La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#60286
realexa ha scritto:Non so allora cosa stia succedendo. Cacca durissima. Il latte è quello che prendeva in ospedale e all inizio a casa.
i fermenti lattici glieli dai?
può capitare...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#60288
Domanda urgente. Mi hanno appena regalato cuscino allattamento a ciambella. Non sto allattando al seno e quindi non mi serve. Ha altri utilizzi interessanti? Altrimenti lo cambio
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60290
la vitamina D è importantissima, soprattutto per far saldare le ossa del cranio, il sole (ndo sta poi?) non credo proprio che basti!

ci puoi adagiare il bambino dentro Real, soprattutto quando inizia a muoversi!
ma anche adesso, loro amano avere confini definiti intorno...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#60292
Sil70 ha scritto:la vitamina D è importantissima, soprattutto per far saldare le ossa del cranio, il sole (ndo sta poi?) non credo proprio che basti!

ci puoi adagiare il bambino dentro Real, soprattutto quando inizia a muoversi!
ma anche adesso, loro amano avere confini definiti intorno...
A me il pediatra aveva detto così. Comunque in inverno il discorso non si pone probabilmente.

Re: Piccoli Forummini crescono

#60294
fedelyon ha scritto:
Sil70 ha scritto:la vitamina D è importantissima, soprattutto per far saldare le ossa del cranio, il sole (ndo sta poi?) non credo proprio che basti!

ci puoi adagiare il bambino dentro Real, soprattutto quando inizia a muoversi!
ma anche adesso, loro amano avere confini definiti intorno...
A me il pediatra aveva detto così. Comunque in inverno il discorso non si pone probabilmente.

Se non ci sono carenze particolari basta la luce del sole, anche in inverno. A grandi e piccini. Per questo tutti dovremmo uscire all'aria aperta un'ora al giorno.
Se ci sono carenze più gravi si interviene con gli integratori.

Re: Piccoli Forummini crescono

#60298
Lucy...quindi dici che la prescrivono ovunque, sempre, tanto per?! :roll:

Lante, ps?! mi sembra un po' esagerato, rischiate di fare peggio!
mah, sti pediatri! :roll: :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#60299
Siccome la pediatria è una scienza esatta...la mia pediatra dell'asl che prima di darti una medicina tradizionale ne passa, da la vitamina D a partire da settembre per tutto l'inverno. E da quello che ricordo nonostante fossi una ciuca a scuola serve per le ossa ma si fissa con i raggi del sole e d'inverno passano anche giorni senza uscire, e per un bimbo mi sembra abbastanza importante crescere con ossa resistenti. Poi non so è!
Real se non allatti la stitichezza di L. é data dal latte. Ma ne hai parlato col pediatra? Stimolalo con il gambo del prezzemolo (la parte fina e tenerissima).
Per il cuscino a ciambella ce lo appoggerai un sacco.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60300
Ho guardato i miei appunti e mi sa che è proprio il latte che gli ho cambiato domenica sera.
Leggevo però di aspettare una settimana prima di ricambiarlo per dare il tempo di abituarsi. Voi che dite?
Cmq la vitamina d è contenuta anche nel latte che gli sto dando
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine