La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rubinetto cucina

#1
Premetto che nonostante siano circa 2 mesi :oops: che cerco di organizzare almeno mentalmente la cucina dei sogni :D ho più o meno le idee chiare almeno sugli elettrodomestici ma proprio sul rubinetto del lavello casco sulla buccia di banana ....ma i rubinetti chi li monta? l'idraulico a cui devo dire esattamente cosa voglio? il mobiliere che monta la cucina quindi il lavello?.... :?:

#2
Chi vuoi tu! Puoi prenderlo dal mobiliere insieme alla cucina oppure dall'idraulico: scegli chi ha quelli che ti piacciono di più!
- Aspettando Godot -

#3
Cla' ha scritto:Chi vuoi tu! Puoi prenderlo dal mobiliere insieme alla cucina oppure dall'idraulico: scegli chi ha quelli che ti piacciono di più!
Ah ok e qulache sito per vederne qualcuno? tanto per andare già li con la paginetta bella stampata :P please??

#5
nasin ha scritto:peccato che poi i mobilieri non ti facciano gli allacciamenti... :evil:
Non mi fanno l'allacciamento!! Ma per capire se il rubinetto è compatibile con il lavello...che fare? :shock:

#6
PINA66 ha scritto:
nasin ha scritto:peccato che poi i mobilieri non ti facciano gli allacciamenti... :evil:
Non mi fanno l'allacciamento!! Ma per capire se il rubinetto è compatibile con il lavello...che fare? :shock:

Compatibile a livvello di "meccanica" dici? Bè, ma che tipo di lavello vuoi?
Immagine
Immagine
Immagine

#7
nasin ha scritto:
PINA66 ha scritto:
nasin ha scritto:peccato che poi i mobilieri non ti facciano gli allacciamenti... :evil:
Non mi fanno l'allacciamento!! Ma per capire se il rubinetto è compatibile con il lavello...che fare? :shock:

Compatibile a livvello di "meccanica" dici? Bè, ma che tipo di lavello vuoi?
Lvello Franke
http://www.franke.it/webapp/wcs/stores/ ... ctId=11416
Normale insomma[/url]

#9
PINA66 ha scritto: Lvello Franke
http://www.franke.it/webapp/wcs/stores/ ... ctId=11416
Normale insomma
Guarda che poi questo modello ti si macchia con l'acqua...

ti tocca asciugarlo TUTTE le volte che lo usi.

Io lo sopporto da 5 anni
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#10
[quote="marta"]Rubinetto Franke? :wink:[/quoAnche altre marche era solo per vedere modelli un po' diversi questi mi sembrano banali o no? :?:

#13
Fresno ha scritto:
PINA66 ha scritto: Lvello Franke
http://www.franke.it/webapp/wcs/stores/ ... ctId=11416
Normale insomma
Guarda che poi questo modello ti si macchia con l'acqua...

ti tocca asciugarlo TUTTE le volte che lo usi.

Io lo sopporto da 5 anni
Come si macchia ed io allora cosa acquisto ..miseriaccia mi sembrava di essere a buon punto con la scelta elettrodomestici e invece nemmeno con il lavello ci azzecco :roll:

#14
PINA66 ha scritto:
Come si macchia ed io allora cosa acquisto ..miseriaccia mi sembrava di essere a buon punto con la scelta elettrodomestici e invece nemmeno con il lavello ci azzecco :roll:
beh, ti rimane la macchia dell'acqua, e se non ci passi spugnetta e straccio (nell'ordine) dopo max due giorni devi ricorrere ad aceto o glassex o simili... se sei una precisa che asciuga sempre tutto dopo averlo usato non hai problemi.

A me piace non preoccuparmi troppo di quello che adopero (e adesso? mi tocca andare a lavare la mela sotto il rubinetto del bagno...)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#15
Non è che l'inox si macchia irreparabilmente,
ci mancherebbe,
però giustamente ti fanno notare che se non asciughi le
gocce non brilla, ma resta il segno del calcare,
basta ascugarlo con una spugna strizzata e il problema è risolto,
quanti secondi ci vogliono a farlo?

Io ho scelto inox perchè nulla mi da soddisfazione come il luccichio
dell'inox pulito.

La fragranite invece non deve essere asciugata necessariamente,
resta sempre uguale, asciutta o bagnata che sia.
Però se dentro hai il sistema di chiusura in inox ti devi asciugare
ugualmente quelle se non vuoi vedere le goccioline...