La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cerco lavello cucina bianco laminato

#1
Ciao, avrò il top in laminato bianco, ho fatto mettere un lavello inox, ma mi piacerebbe metterlo bianco, è bello l'effetto che si mimetizzi, ma a patto che il bianco sia lo stesso, qualcuno di voi ce l'ha?
Mi servirebbe ad 1 vasca e mezza :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#3
Mi piacerebbe metterlo bianco da 1 vasca e mezza, l'effetto mi pare bello, che dici? Ma solo se è dello stesso bianco del laminato, cosa improbabile...
Immagine
Immagine
Immagine

#4
Secondo me piuttosto che smaltato bianco
è megrio fragranite bianco,
perchè smaltato vuo dire lucido,
e il laminato è opaco, molto più simile alla fragranite.

#5
7colori ha scritto:Secondo me piuttosto che smaltato bianco
è megrio fragranite bianco,
perchè smaltato vuo dire lucido,
e il laminato è opaco, molto più simile alla fragranite.
Quoto. In più la fragranite è molto più resistente, mentre lo smalto si scrosta con estrema facilità.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
nasin ha scritto:non hai qlch fotina?
Immagine
vai su sito www.franke.com e seleziona da menù Europe il sito italiano...poi sistema cucine, etc...

La fraganite è loro prodotto!

ciao, ALe
AlexB

#8
Io ho un lavndino in ceramica bianca e si mimetizza perfattamente con il piano in laminato, c'è l'ho da tantissimi anni ed è perfetto...se non sbaglio è della Blanco, purtroppo non so se esite ancora perchè l'ho preso tanti anni fa...
Ciao spero di esserti stato utile
:D :D

#10
nasin ha scritto:grazie! bello quello, ma a me serve con vasca e mezza, cioè vaschino.


:wink:
E questo? C'è disponibile anche in bianco, ma non ho trovato la foto.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12
in fraganite, della franke, il taglio + piccolo è+ questo (il 1 vasca e mezza senza sgocciolatio cmq non l ho mai visto in giro, sincerametne)
Immagine
queste le misure
Immagine
oppure questo ma nn è bianco


58,5X50 1 VASCA E MEZZA INCASSO INOX
Immagine
Ciao, Ale
AlexB

#13
E' molto bello, quello che dico io forse non esiste in altri materiali oltre l'inox, io ho questo:


Immagine

poi c'era anche questa, che mi piaceva di + esteticamente ma + scomoda, xchè essendo + a filo, l'acqua ti fuoriesce sul top.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine