La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7
VIOLET ha scritto:
AlexB ha scritto:che donna ! :D

MITICA!! :D
si, che donna ........da evitare :lol: :lol:
ma hai cambiato avatar Alex ? non riesco a vedere nulla solo una X :?
no ma oggi anche io ho problemi a veder immagini...nn ho cambiato avatar...è sempre il mio clone ! :D :D :lol:
AlexB

#8
AlexB ha scritto:
VIOLET ha scritto:
AlexB ha scritto:che donna ! :D

MITICA!! :D
si, che donna ........da evitare :lol: :lol:
ma hai cambiato avatar Alex ? non riesco a vedere nulla solo una X :?
no ma oggi anche io ho problemi a veder immagini...nn ho cambiato avatar...è sempre il mio clone ! :D :D :lol:
no no si vede benissimo è la X il tuo clone, giusto?? :P

#9
ma solo a me sta sul cavolo la barbera???
:roll: :roll: :roll:

giuro che non la sopporto proprio...........è troooooooooppo forzata!!! :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
pirella ha scritto:
AlexB ha scritto:
VIOLET ha scritto: si, che donna ........da evitare :lol: :lol:
ma hai cambiato avatar Alex ? non riesco a vedere nulla solo una X :?
no ma oggi anche io ho problemi a veder immagini...nn ho cambiato avatar...è sempre il mio clone ! :D :D :lol:
no no si vede benissimo è la X il tuo clone, giusto?? :P
gh gh gh...ah...'scolta..complimenti x il tuo nuovo lavoro...posso chiederti dove ? No ok, Zelig sicuramente no , d' accordo ... :D

Ciao, Ale
AlexB

#11
paprina ha scritto:ma solo a me sta sul cavolo la barbera???
:roll: :roll: :roll:

giuro che non la sopporto proprio...........è troooooooooppo forzata!!! :? :?
Forse i primi due o tre monologhi che ha fatto mi hanno fatto ridere, poi passata la novità, mi sembra sempre uguale e troppo forzata, come dici tu. Mi chiedo se mai s'inventerà un nuovo personaggio.
Immagine
Immagine

#12
Vero che ora è forzata...ma quella postata da Violet è troppo carina!

:lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
AlexB ha scritto:
pirella ha scritto:
AlexB ha scritto: no ma oggi anche io ho problemi a veder immagini...nn ho cambiato avatar...è sempre il mio clone ! :D :D :lol:
no no si vede benissimo è la X il tuo clone, giusto?? :P
gh gh gh...ah...'scolta..complimenti x il tuo nuovo lavoro...posso chiederti dove ? No ok, Zelig sicuramente no , d' accordo ... :D

Ciao, Ale
non e' un avatar.....quello e' ALEX.....(anni anni fa...)PURTROPPO SE LO SON GIA' ACCAPARRATI....ha messo su famiglia :wink:


invece il mio clone e'...l'avatar di VIOLET

#14
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto:ma solo a me sta sul cavolo la barbera???
:roll: :roll: :roll:

giuro che non la sopporto proprio...........è troooooooooppo forzata!!! :? :?
Forse i primi due o tre monologhi che ha fatto mi hanno fatto ridere, poi passata la novità, mi sembra sempre uguale e troppo forzata, come dici tu. Mi chiedo se mai s'inventerà un nuovo personaggio.
infatti anche a me ha fatto ridere le prime due volte........alla terza era già troppo!! :twisted: :P


invece adoro geppi cucciari!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)