La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOP IN KERLITE

#16
Riuppo l'argomento. In cucina, che dovrò montare, non ho le piastrelle. Mi è stato suggerito di fare anzichè piastrelle un rivestimento in kerlite. Sapete dirmi i costi al metro? meglio piastrelle?

Re: TOP IN KERLITE

#17
Rebirth ha scritto:Riuppo l'argomento. In cucina, che dovrò montare, non ho le piastrelle. Mi è stato suggerito di fare anzichè piastrelle un rivestimento in kerlite. Sapete dirmi i costi al metro? meglio piastrelle?
Come costi?

Come schienale?

Non v è dubbio che la kerlite costi di piu...in pratica costa di piu di qualsiasi cosa :D
...però non avresti fughe... il che sopra il piano cottura non è male...certo: rischi di spendere più di schienale che di (certi) top. Devi valutare tu.
Pax tibi Marce

Re: TOP IN KERLITE

#18
qsecofr ha scritto:rischi di spendere più di schienale che di (certi) top.
Beh, e cosa ci sarebbe di male?? :D :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: TOP IN KERLITE

#19
ieri ho fatto un giro da un rivenditore per curiosità. Bel materiale, ma nel formato 1x3 mi costerebbe 90€/mq....assolutamente scartato...andrò su una piastrella 30x60 costo 18/20 €/mq....considerate che avrei un altezza da 60cm da coprire, per circa 5 metri di lunghezza, quindi circa 3mq. Con la kerlite avrei peraltro un mucchio di scarto e obbligo di prendere almeno tot mq. circa una spesa di 500€ senza posa.

Re: TOP IN KERLITE

#20
Rebirth ha scritto:ieri ho fatto un giro da un rivenditore per curiosità. Bel materiale, ma nel formato 1x3 mi costerebbe 90€/mq....assolutamente scartato...andrò su una piastrella 30x60 costo 18/20 €/mq....considerate che avrei un altezza da 60cm da coprire, per circa 5 metri di lunghezza, quindi circa 3mq. Con la kerlite avrei peraltro un mucchio di scarto e obbligo di prendere almeno tot mq. circa una spesa di 500€ senza posa.
quanto vuoi lasciare tra top e pensili? perchè se lasci +di 60 con quel taglio di piastrelle non è il massimo secondo me

Re: TOP IN KERLITE

#21
mtpgpp ha scritto: quanto vuoi lasciare tra top e pensili? perchè se lasci +di 60 con quel taglio di piastrelle non è il massimo secondo me
avrei 60 cm. farei delle basi ad altezza da terra (compreso zoccolo) di 91/92 cm, giuste per la mia altezza poi i 60 cm di schienale e poi i pensili da 70.