La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re:

#16
quote]
Il problema è che molti artigiani tendono a strafare, magari li ha fatti molto pieni. C'è da dire che col tempo poi un pò di volume lo perdono. Poi dipende dal tipo di piuma, ma qui entreremmo in un ginepraio e ......
"Dovremmo" imparare a fregarcene come fanno le grosse aziende. :lol:[/quote]

Non posso che quotare :lol:
MTC CAPPELLINI DIVANI, POLTRONE E LETTI IMBOTTITI
http://www.mtccappellini.it/
IN UN MONDO CHE CORRE CI PRENDIAMO CURA DEL COMFORT ....
http://www.facebook.com/pages/MTC-cappellini-srl/342637745761868

Re: preventivo Magnum flexform- che ne pensate?

#19
caos ha scritto:Ciao,
Alla fine io mi ero affidata all'artigiano per averlo su misura e sfruttare al massimo lo spazio a disposizione.Ne e' venuto fuori un divano di 245 con pouf,con due strutture dietro ai cuscini di appoggio schiena per non lasciarli completamente sfondare all'appaggio,rivestimento manopesca,imbottitura tutta piuma inorno ai 3500/3700 mi pare. Quello che posso quidi dirti io e' che ho fatto fare una copia del magnum di flexform,copia di cui sono tuttora innamorata e soddisfatta.Nessun cedimento,nessuno sfondamento,basta sbattermi e torna pieno come quando e' arrivato.Non posso darti un consiglio tra i due,ma solo dirti che la mia copia del magnum e' ottima ;)

Ciao Caos,
posso chiederti il nominativo dell'artigiano ? Rispetto al Magnum originale... la copia risulta avere la stessa comodità?? La seduta è in dacron o piuma? grazieee!

Re: preventivo Magnum flexform- che ne pensate?

#20
caos ha scritto:Ciao,
Alla fine io mi ero affidata all'artigiano per averlo su misura e sfruttare al massimo lo spazio a disposizione.Ne e' venuto fuori un divano di 245 con pouf,con due strutture dietro ai cuscini di appoggio schiena per non lasciarli completamente sfondare all'appaggio,rivestimento manopesca,imbottitura tutta piuma inorno ai 3500/3700 mi pare. Quello che posso quidi dirti io e' che ho fatto fare una copia del magnum di flexform,copia di cui sono tuttora innamorata e soddisfatta.Nessun cedimento,nessuno sfondamento,basta sbattermi e torna pieno come quando e' arrivato.Non posso darti un consiglio tra i due,ma solo dirti che la mia copia del magnum e' ottima ;)
ciao caos.... ti avevo mandato tempo fa un messaggio!!! :cry: