La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#11281
se la vogliamo dire tutta mi ha fatto schifo anche l'intervento di Siani. a parte il bambino obeso di cui parla tutta la rete, tutto il discorso "comico" era scontato e banale. cattivissimo sull'accenno a Pupo.

altra cosa da vomito: Al Bano che rispondendo a Conti dice una cosa tipo "eh Romina mi ha fatto cantare proprio tanto in tribunale". eh sì proprio felicità

:shock: :?

Re: Pettegolezzi 2

#11282
In realtà non l'ho seguito, Siani non mi fa ridere,mai, ho letto del bambino e va beh non ha bisogno di commenti,Albano e Romina idem :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Pettegolezzi 2

#11283
arrivo tardi per dire che per me massimo orrore anche la famiglia con 16 figli 16, lui che ha chiesto un applauso allo Spirito Santo :mrgreen: (non doveva sentirsi cosi' sicuro di tutte le paternita' evidentemente) e lei velo pietoso nonche' viva Lombroso.....
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Pettegolezzi 2

#11284
Sil70 ha scritto:a me non sembrano mica cadenti! :roll:

nemmeno a me, e comunque sotto avra avuto lo scotch

quando le donne.... sono il peggior nemico delle donne mi stanno violentemente sul casso
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Pettegolezzi 2

#11285
13 febbraio ha scritto:arrivo tardi per dire che per me massimo orrore anche la famiglia con 16 figli 16, lui che ha chiesto un applauso allo Spirito Santo :mrgreen: (non doveva sentirsi cosi' sicuro di tutte le paternita' evidentemente) e lei velo pietoso nonche' viva Lombroso.....

ed altri commenti pagina precedente

chi e' il direttore artistico il proprietario di radio monte serra?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Pettegolezzi 2

#11286
dammispazio ha scritto:
13 febbraio ha scritto:arrivo tardi per dire che per me massimo orrore anche la famiglia con 16 figli 16, lui che ha chiesto un applauso allo Spirito Santo :mrgreen: (non doveva sentirsi cosi' sicuro di tutte le paternita' evidentemente) e lei velo pietoso nonche' viva Lombroso.....

ed altri commenti pagina precedente

chi e' il direttore artistico il proprietario di radio monte serra?
Io non ho visto un fotogramma ero fuori, ancora non ho capito cosa cappero c'entrasse la famigliona
(cosa c'entri lo spirito santo invece posso intuire :lol: )
qui sembra che non si sia mai visto finora un nude look :?: :P
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Pettegolezzi 2

#11288
Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
13 febbraio ha scritto:arrivo tardi per dire che per me massimo orrore anche la famiglia con 16 figli 16, lui che ha chiesto un applauso allo Spirito Santo :mrgreen: (non doveva sentirsi cosi' sicuro di tutte le paternita' evidentemente) e lei velo pietoso nonche' viva Lombroso.....

ed altri commenti pagina precedente

chi e' il direttore artistico il proprietario di radio monte serra?
Io non ho visto un fotogramma ero fuori, ancora non ho capito cosa cappero c'entrasse la famigliona
(cosa c'entri lo spirito santo invece posso intuire :lol: )
qui sembra che non si sia mai visto finora un nude look :?: :P

la cosa piu' carina che mi viene da dire e' che sembravano provenire direttamente dal ventennio :lol: le altre, le evito
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Pettegolezzi 2

#11289
Cosa c'entrasse la famiglia non lo so l'avrei spedita piuttosto allo show dei record :roll:
Sgradevole soprattutto la parte : "come si mantiene una famiglia così numerosa?" " ci pensa la provvidenza"
Non so la provvidenza sarà particolarmente impegnata a casa sua perchè nella mia non passa mai.

Arisa: nelle foto pare meno peggio in movimento era terribile. Il reggiseno c'era e non c'era nel senso che nella prima uscita non l'aveva e pare siano corsi ai ripari nella successiva visto l'effetto terribile.
Non è questione di donne che sono le prime nemiche delle donne ma semplicemente di un abito che non le dona per nulla :roll:
Come non donava ad Emma l'abito bianco peraltro bruttarello (l'hanno preso in Paolo Sarpi?) troppo romantico per una come lei.
Mi è piaciuta invece ieri sera con l'abito corto, più sbarazzina e le donava decisamente di più.

Comunque la parte peggiore è stata senza dubbio Albano e Romina, lei non era una cantante nemmeno 40 anni fa e sembrava che gli facesse schifo persino stargli vicino da lui si intuisce un livore che di certo non mi pare sopito.

Non capisco la polemica su Siani, lui fa sempre così è il suo stile. :wink:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Pettegolezzi 2

#11290
passiamo alla seconda serata?

vista a sprazzi.
primo adoro Pintus che mi è capitato un anno fa di vederlo a teatro, riesce a farmi piangere dal ridere e dall'emozione. peccato si vedesse fosse un po' impacciato, chissà perchè San Remo dia sempre così tanta ansia a tutti...

gli abiti erano un attimo meglio rispetto alla prima serata ma a mia opinione ancora km dietro al famoso stile italiano. il mantello nero di Arisa ad un certo punto mi ha ricordato la strega di Biancaneve (parlo sempre dell'abito, non di Arisa).

chi cavolo sono quei due che hanno cantato con la banda??? blaaaa. stile Elio ma molto molto molto lontanamente. Fragola super blaaaa ma non mi è mai piaciuto.
la Grandi fa sempre il suo, non mi è dispiaciuto Moreno. bella la versione di Antonacci di Quando .
alla fine di quelli che ho visto mi ha convinto di più Malika.

Charlize bella ma non ha dato niente di chè al Festival.

Re: Pettegolezzi 2

#11294
Il vestito di Arisa, mi è piaciuto molto , le donava ed era pettinata anche molto meglio :wink: Emma proprio non mi piace , anche se ,stava sicuramente meglio, la terza che ancora non ho capito chi sia, non mi dice nulla...

Pintus, lo adoro :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Pettegolezzi 2

#11295
rosdev ha scritto:bay hai dimenticato (o forse te la sei persa :mrgreen: ) la battuta di rocìo secondo la quale albano e romina si amano ancora :mrgreen: :lol:
E me lo dite così :?: :?: :mrgreen:
e noi a discettare sulle ghiandole mammarie, cakkius era la notizia che l'intera nazione attendeva :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8