La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2372
campo base ha scritto:Non sposo mica l'abito :D :D :D
No certo.... però pensa se arrivo tutta trulla e orgogliosa del mio abito e tu fai così
Immagine
oddio ma perchè mi vengono in mente queste cose :shock: :shock: :shock: sta già iniziandoa salirmi l'ansia :shock: :shock: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2373
Anna73 ha scritto:
campo base ha scritto:Non sposo mica l'abito :D :D :D
No certo.... però pensa se arrivo tutta trulla e orgogliosa del mio abito e tu fai così
Immagine
oddio ma perchè mi vengono in mente queste cose :shock: :shock: :shock: sta già iniziandoa salirmi l'ansia :shock: :shock: :evil: :evil: :evil:
Questa paranoia sta venendo pure a me :roll:
Immagine
Immagine

#2374
Ciao sposine!!
Vi scrivo quando mancano ormai pochissimi giorni al fatidico sì e.......c'ho un fifa blu!!!! Ho paura di non riuscire a godermi quei momenti x la troppa agitazione, paura di impappinarmi in Chiesa, paura che faccia brutto tempo, paura che mi crolli l'acconciatura, paura che gli invitati non si trovino bene.... Oddio, che mi prende??????!!!!
Sono sempre stata calmissima ed ora invece sono in preda ad un panico assurdo. Non riesco + a dormire bene come prima, infatti stasera che mi ero prefissa di andare a letto presto sto qui a scrivere nel forum....
Vi mando un grosso abbraccio a tutte e...speriamo bene!!!
Lucia
Immagine

#2376
Lorena ha scritto:Luciola! Non mi dire così! :?

Dai, andrà di certo tutto bene! Goditi la tua festa e i tuoi anni a venire! :D
Scusa Lorena, non ho portato proprio una sferzata di ottimismo! :roll: :roll:
Grazie x l'incoraggiamento e in bocca al lupo anche a te! :wink:
Immagine

#2377
Allora tra 12 giorni, dopo una bella dormita, torna qui a dirmi come è andata! A me mancheranno 11 giorni (quelli che mancano ora a te) e ci confronteremo di nuovo! :lol:
Immagine
Immagine

#2378
luciola ha scritto:Ciao sposine!!
Vi scrivo quando mancano ormai pochissimi giorni al fatidico sì e.......c'ho un fifa blu!!!! Ho paura di non riuscire a godermi quei momenti x la troppa agitazione, paura di impappinarmi in Chiesa, paura che faccia brutto tempo, paura che mi crolli l'acconciatura, paura che gli invitati non si trovino bene....
mi sembra che stai descrivendo il giorno del mio matrimonio.... :cry: arrivai cosi' agitata che non riuscii a godermelo..
quindi rilassiti prenditi qualche camomilla... :wink:

#2379
Il mio sogno sarebbe quello di divertirmi, ridere, scherzare, ballare e ... mangiare!
Devo impedirmi di controllare ogni particolare e adottare la filosofia di quel che è fatto è fatto!
Immagine
Immagine

#2380
Lorena ha scritto:Il mio sogno sarebbe quello di divertirmi, ridere, scherzare, ballare e ... mangiare!
Devo impedirmi di controllare ogni particolare e adottare la filosofia di quel che è fatto è fatto!
se ci riesci poi mi sveli il segreto... :shock: .perchè non mi godo neanche le feste di compleanno quando le organizzo io.. :shock: ..pensa il matrimonio.. :? :? ..altro che camomilla...per me quel giorno ci vorranno le valium :wink: :lol: :lol:

#2381
Beh ragazze l'agitazione e le paranoie penso siano normali :wink:
Secondo me i primi momenti saranno da panico, verremo assalite da 3.000 ansie diverse :shock: poi spero solo di riuscire a pensare "ormai è fatta, vada come deve andare" e di riuscire a godermi quel giorno :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2382
jcopy ha scritto:
bimbasara ha scritto:
jcopy ha scritto:premesso che sono un po' spaventata dalla trafila burocratica... e il fidanzato oggi ha anche litigato al telefono con la tipa del suo consolato.... (speriamo che non se la leghi al dito 'sta stron@a... con la fretta che abbiamo ci mancano solo i bastoni tra le ruote :? )


.... comunque, avete suggerimenti per cascine dove organizzare una cena all'aperto (tipo parco/giardino) con ficcole ecc... in zona nord-est di milano?
Anche tra milano e bergamo volendo... sull'adda magari...


Ah, naturalmente ci siamo organizzati... come bomboniere mettiamo l'autan! :lol: :lol: :lol:
bella questa richiesta... interessa anche a me....
bimbasara, se hai tempo a disposizione per organizzare il matrimonio... ti consiglio questo posto.... http://www.acquaroli.it/marne/marne.htm
penso che costi parecchio però ed è super richiesto... io ci ho lasciato il cuore... ma bisogna prenotare da un anno all'altro! :cry:
io avevo preso in considerazione il castello di monasterolo, sempre gestito da acquaroli, visto che è esattamente a metà strada tra milano e edolo (dove ci sono la metà dei parenti del mio moroso) però ho paura del prezzo... :shock:
(per il tempo a disposizione ne ho quanto ne voglio... visto che nn abbiamo ancora stabilito la data precisa :? .. ma probabilmente sarà l'anno prossimo... intanto mi guardo in giro...)

grazie!

#2383
Steve1973 ha scritto:
jcopy ha scritto:
bimbasara ha scritto: bella questa richiesta... interessa anche a me....
bimbasara, se hai tempo a disposizione per organizzare il matrimonio... ti consiglio questo posto.... http://www.acquaroli.it/marne/marne.htm
penso che costi parecchio però ed è super richiesto... io ci ho lasciato il cuore... ma bisogna prenotare da un anno all'altro! :cry:
Il castello di Marne è bellissimo.
Ci sono stato l'ultima volta a settembre scorso per un matrimonio... :wink:

Credo però sia un po' fuori budget per le cifre che mi avevi detto.
Siamo a circa 120/130 euro a testa...
moni10e ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ho letto adesso il commento di Monica.

Concordo sulla pochezza del buffet antipasti.
Le sale sono un po' scomode, per cui i tavoli molto attaccati.

Però hai anche un piano superiore in cui fare musica e open bar molto spazioso.

non mi piace che mi "costringano" a servirmi del loro catering.
Credo che sia quello il limite. COn un altro catering sarebbe un posto da favola :D
ho letto solo adesso questi commenti.... quindi sconsigliate la gestione di acquaroli? si fanno pagare tutti quei soldi e poi nn è all'altezza? :evil:
ufffffffffff!! mi sa che il nostro pranzo di nozze lo faremo in trattoria a mangiare casonsei! tra l'altro la metà degli invitati e in primis la mia dolce metà sarebbero felicissimi!! :lol:

#2384
bimbasara ha scritto: ho letto solo adesso questi commenti.... quindi sconsigliate la gestione di acquaroli? si fanno pagare tutti quei soldi e poi nn è all'altezza? :evil:
ufffffffffff!! mi sa che il nostro pranzo di nozze lo faremo in trattoria a mangiare casonsei! tra l'altro la metà degli invitati e in primis la mia dolce metà sarebbero felicissimi!! :lol:
bbbbbboni i casonsei!!!! GNAM GNAM

#2385
Anna73 ha scritto:Beh ragazze l'agitazione e le paranoie penso siano normali :wink:
Secondo me i primi momenti saranno da panico, verremo assalite da 3.000 ansie diverse :shock: poi spero solo di riuscire a pensare "ormai è fatta, vada come deve andare" e di riuscire a godermi quel giorno :D
Ma certo, poi il tuo matrimonio è "atipico" e sarà di certo più facile goderselo! Ah! Come vorrei sposarmi anche io senza nessuno, senza ansie e complicazioni! Uff!

Ora, l'ultima: si è sfasciata la stampate e io devo fare:
libretto per la chiesa
menu
tableau
cartoncino con la strada da seguire

Ora cosa faccioooooooooooooooo? :evil:
Immagine
Immagine