La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#123
BlackJesus ha scritto:UP! :D



novità? :roll:
Mamma, non me lo ricordavo più! :D :D
Novita importanti no... :roll: Diciamo che sono diventato single altre 2 o 3 volte, dall'ultima! :D :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#124
cyberjack ha scritto: Novita importanti no... :roll: Diciamo che sono diventato single altre 2 o 3 volte, dall'ultima! :D :D
non perdi tempo tu ... :lol: :lol: :lol:

#125
BlackJesus ha scritto:UP! :D
novità? :roll:
no, solo un ripasso di geometria :?

e tu??? :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#128
questo topic me lo ero perso.......


qualcuno sostiene che la felicità è riuscire a mantenere i tuoi spazi da single anche in coppia....


come è veroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#129
domovoy ha scritto:BJ se servono ripetizioni?
pussa via, m'hai preso per un rovinafamiglie? :P

Per questo c'è già il cyber :lol: :lol: :lol:

#131
BlackJesus ha scritto:
domovoy ha scritto:BJ se servono ripetizioni?
pussa via, m'hai preso per un rovinafamiglie? :P

Per questo c'è già il cyber :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: no no, niente rovina famiglie, io volevo solo ripassarti la TEORIA!
:wink:

#132
Cià ragazzi, ma single siete davvero pochini.....
Io dico due cose pro e contro il matrimonio (o convivenza):
PRO
Quando non stai bene hai qualcuno accanto che ti fà le coccole
Risparmi un sacco di soldi tra telefonate e bar, per avere un po' di compagnia....

CONTRO
Se vuoi far andare bene il rapporto devi accettare molti compromessi
Devi sempre rendere conto di quello che fai, ad un'altra persona

Se posso, vorrei dare un consiglio ai sigle: se avete difficoltà a rimettervi in gioco come metà di una coppia perché vi sembra che per nessuno/a ne valga la pena, non so se è quello giusto/a.... un po' è anche perché la scelta del matrimonio spesso è dettata dall'entusiasmo e il paraocchi della gioventù (l'incontro del principe azzurro/principessa)... purtroppo il tipo di innamoramento che si può avere a 30 anni è mooolto diverso da quello a 17 anni.... A 30 anni siamo meno emozionali e molto più razionali, e questo influenza anche i rapporti di coppia.... il batticuore che provavamo a 17 anni non si prova più (questo lo dico un po' di più alle ragazze, romantiche, che ricordano le emozioni che provavano da adolescenti e a cui piacerebbe riprovare!). Le emozioni e i sentimenti sono diversi, non per forza meno belli.... ma sicuramente diversi....

#133
Non concordo.
A 30 anni si possono vivere emozioni fortissime, sono contornate da altro, questo si, ma le emozioni non si toccano :wink:

#134
domovoy ha scritto:Non concordo.
A 30 anni si possono vivere emozioni fortissime, sono contornate da altro, questo si, ma le emozioni non si toccano :wink:
vai domo vai....vai domo vai...vai domo vai

Domo for president
:wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#135
Dipende solo da come si vivono le cose.

Io sono una persona molto ma molto razionale, pero' cerco di frenare la mia razionalita' e di buttarmi a pesce nelle emozioni, piccole o grandi che siano.

E' evidente poi che le emozioni ti portano verso percorsi complicati, difficili, inutili, quindi è indispensabile usare la razionalita' per capire se convertire tali emozioni in una nuova storia o se vivere il brivido per un momento e poi ridere di se stessi per averlo fatto.



:wink: