La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36617
Devo cambiare urgentemente donna delle pulizie: una più scema e deficiente nn mi poteva capitare. Voglio pure passare sul fatto che mi ha fatto buttare gli occhi con il caffè mettendo il sale bello zucchero; voglio pure passare sopra al fatto che butta tutto nel cesto della biancheria sporca; voglio pure passare sopra al fatto che butta i panni umidi insieme a quelli asciutti e se dimentico di fare la lavatrice si ammuffiscono; voglio pure passare sopra al fatto che quando va a prendere i panni stesi nn bada mai se sono asciutti o umidi MA NN PASSO SOPRA AL FATTO CHE NN SCARICHI LA LAVASTOVIGLIE E MISCHI I PIATTI SPORCHI CON QUELLI PULITI
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36620
MARYANGY ha scritto:Devo cambiare urgentemente donna delle pulizie: una più scema e deficiente nn mi poteva capitare. Voglio pure passare sul fatto che mi ha fatto buttare gli occhi con il caffè mettendo il sale bello zucchero; voglio pure passare sopra al fatto che butta tutto nel cesto della biancheria sporca; voglio pure passare sopra al fatto che butta i panni umidi insieme a quelli asciutti e se dimentico di fare la lavatrice si ammuffiscono; voglio pure passare sopra al fatto che quando va a prendere i panni stesi nn bada mai se sono asciutti o umidi MA NN PASSO SOPRA AL FATTO CHE NN SCARICHI LA LAVASTOVIGLIE E MISCHI I PIATTI SPORCHI CON QUELLI PULITI
:shock:
Mary tutte tu! :lol:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36622
MARYANGY ha scritto:Lalli hai il piede pesante sull acceleratore
Mary io non guido :evil: il mio compagno certo non corre, sono tutte multe del cappero su accessi in tangenziale dopo una certa ora, la segnalazione non sarà sempre ottima ma siamo noi che siamo storditi :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36624
Lalli04 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Lalli hai il piede pesante sull acceleratore
Mary io non guido :evil: il mio compagno certo non corre, sono tutte multe del cappero su accessi in tangenziale dopo una certa ora, la segnalazione non sarà sempre ottima ma siamo noi che siamo storditi :twisted:
:x proprio così multe del piffero e chi invece fa il pilota di formula1 non lo beccano mica!
immagino che nervi!



:| stamattina mi è scivolato avventatamente il "byte" nel wc... :x .L'ho disinfettato in vari modi :roll: ma non so più se ho il coraggio di usarlo.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36627
Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Lalli hai il piede pesante sull acceleratore
Mary io non guido :evil: il mio compagno certo non corre, sono tutte multe del cappero su accessi in tangenziale dopo una certa ora, la segnalazione non sarà sempre ottima ma siamo noi che siamo storditi :twisted:
:lol: forse un po'
Impara dagli amici di Mary
dici che al carsharing si trova na roba del genere :lol: :lol: :mrgreen:
:arrow: Dierre :shock: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8