La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: idrorepellente

#16
qsecofr ha scritto:
Gabb ha scritto:
Mi fa però strano vedere parametri tecnici riportati senza aver consultato il prodotto in questione.
Chi conosce la produzione Spagnol sa che il pannello della struttura è in V70, placcato con laminato da 1 mm, con angoli suturati in ABS....monta guide scorrevoli della Blum su tandem box, di serie accessori della Kessebohmer....poi che la sua immagine non ha forza perchè non firmata da architetti famosi o da immenso marketing (alias ernesto meda) sono d'accordo.
In fondo nessuno paragona con Valcucine o similari ma chiesto solo di sapere come fosse.
...
Ciao
credo che nessuno di noi vuole essere "so tutto io"

credo si sia malissimo interpretato da parte tua l'intervento di allegri che parlava solamente in generale ben specificando di non conoscere l'azienda nello specifico... cosa che penso non conosci ampiamente nemmeno tu nonostante il tuo "promo" iniziale lo facesse presegire perchè sostieni che le scocche/strutture sono il laminato... addirittura da 1mm... cosa assolutamente non vera: sono in normalissimo nobilitato (come peraltro dichiarato anche in scheda prodotto) che avrà una carta che alla grande fa 2 decimi di mm... In ogni caso dato che la scheda prodotto Spagnol è carente della scritta "idro" ed è carente anche della colla usata per la bordatura è guisto che uno prima di comprare si informi.
si ho errato nello scrivere, 1/2 decimi di mm di nobilitato
ma ho anche premesso che non sono un dipendente dell'azienda
e ammesso che sono carenti nella divulgazione delle caretteristiche tecniche...ma se c'è una richiesta cpsì dettagliata...basta telefonare.
Vedi la mia precisazione sul tag di Allegri era solo per evitare dati così tecnici ed erronei su una richiesta di informazione assai più semplice che invece come boomerang può diventare diffamatoria.
Chiaramente la richiesta viene da chi non pretende la massima qualità
ed il prodotto Spagnol è pari a tutte le aziende medie...e alcune che si spacciano alte.

Informarsi su quello che si compra è fondamentale, basta che si dica la verità oppure come fa la Spagnol meglio non scrivere nulla piuttosto che bugie vedi megastore del mobile, o aziende rinomate che ribattezzano Made in Italy il prodotto che invece viene dalla Cina.

Se invece vai sul personale...problema tuo

In ultimo

Re: idrorepellente

#18
qsecofr ha scritto:
Gabb ha scritto: Se invece vai sul personale...problema tuo
no no ci mancherebbe... non me ne va e non me ne viene: solo per chiarezza di contenuti.
:D
straperfetto :)

sul tecnico...magari ce ne fossero di format pubblici che rilanciassero qualità e made in italy!
sembra essere tornati nel medioevo...il cliente preferisce farsi abbindolare dal prezzo e la scheda tecnica...rimane nel cartone di risulta

Re: CUCINE SPAGNOL CHI LE CONOSCE???

#19
Buonasera a tutti! Quindi che si dice di questa Spagnol? Che livello qualitativo porta? Sto cercando info, ma è come cercare un ago in un pagliaio, non la conosce nessuno! Mi pare di aver capito che il livello sia medio/medio basso, mi piacerebbe sapere punti di forza e debolezza, e sapere che si dice nel settore circa l'azienda in termini di affidabilità...questo per quanto riguarda i materiali e le soluzioni...chiaramente la professionalità del rivenditore è una valutazione in cui mi dovrò arrangiare. grazie mille!!

Re: CUCINE SPAGNOL CHI LE CONOSCE???

#20
Suomy ha scritto:Buonasera a tutti! Quindi che si dice di questa Spagnol? Che livello qualitativo porta? Sto cercando info, ma è come cercare un ago in un pagliaio, non la conosce nessuno! Mi pare di aver capito che il livello sia medio/medio basso, mi piacerebbe sapere punti di forza e debolezza, e sapere che si dice nel settore circa l'azienda in termini di affidabilità...questo per quanto riguarda i materiali e le soluzioni...chiaramente la professionalità del rivenditore è una valutazione in cui mi dovrò arrangiare. grazie mille!!
Bah...quando ho cercato io queste Spagnol erano paragonabili a Lube, ma con un buon riscontro sul prezzo. L'idea che mi sono fatta è che sia un prodotto mediocre, con prezzo onesto. Penso inoltre che il mondo delle cucine non sia il business prioritario dell'azienda. Non sono del settore, quindi sono valutazioni che si basano su confronti, opinioni e priorità personali.
Mi vergogno a dirlo, ma è vero: l’Italia è in mano a ladri, esattori, meretrici e sensali che la controllano e la divorano. Ma non di questo mi dolgo, ma del fatto che ce lo siamo meritato"
FPXA

Re: CUCINE SPAGNOL CHI LE CONOSCE???

#21
state lontani da questa azienda. ordine di 5 mesi fa inevaso e l azienda si rifiuta di fornire alcuna informazione. call center maleducato che attacca il telefono ripetutamente. vogliamo solo il contatto del loro ufficio legale ma il call center si rifiuta di fornirlo attaccando il telefono. seppure un giorno dovessero arriverare i più bei mobili al mondo sconsiglieremo vivamente questa azienda