La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13637
Finalmente presentiamo il progetto per alzare un altro piano sopra (a mansarda). A giorni (stiamo aspettando che smetta di diluviare) dovrebbe venire mio fratello a prendere le misure. Se tutto va bene e nn ci sono fuori budget dopo l'estate iniziamo, altrimenti slitta ad inizio primavere 2016.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13638
Bene Mary, speriamo possiate iniziare il più presto possibile :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13641
Purificarsi? :roll: Starà lì per sempre?
Aveva già provato terapie più convenzionali?
No, non ha mai accettato di farsi curare, era convinto che si trattasse di un vizio innocuo, fino al giorno in cui la moglie ha minacciato la separazione. E' stato lo psichiatra a suggerire l'inserimento in una comunità laica o religiosa, congiuntamente ad una terapia con determinati farmaci (incompatibili con il lavoro), non ho idea di quando potrebbe uscire (se uscirà).
a dire bene mo diventa frocio
Non credo, non è interessato al sesso. La moglie dice che l'attrezzo gli funziona benissimo, ma non lo usa.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13642
:D da domani torneremo ad essere al completo...che sollievo dopo 6 settimane!
Ciao Dierre, buon lavoro! :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13643
Federal Republic ha scritto:
:D da domani torneremo ad essere al completo...che sollievo dopo 6 settimane!
Ciao Dierre, buon lavoro! :wink:
:D Ciao, ti ringrazio.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13644
La mia piccolina ( il cane) nn ha bisogno dell'operazione. Conserva movimenti e deambulazione a sn al 90% e a dx al 95%. La lussazione è lieve.
Per l'ortopedico l'operazione è riservata ai cani con dolore e mancanza di movimenti e deambulazione in totole o parziale. Lei per essere incidentata da 8 giorni è una forza della natura: senza antifiammatorio nn sente dolore, corre e salta come se niente fosse. I lamenti che a volte fa è perchè molto probabilmente è viziata (capirai sta sempre in braccio ai bimbi e distesa sul divano, sembra l'alano d Fantozzi) perchè ruotando gli arti nn ha detto bau e quindi si esclude il dolore. Per lui, il cane mgliorerà solo , perchè giovane e ancora in accrescmento (che per il suo standard è 1 anno) e quindi adattabile al nuovo equilibrio di vita che si è creato.
Tra un pò si creerà una pseudo articolazione che servirà a dare maggior sstegno alla parte vuota dell'acetabolo. Su questo punto mio marito ha i suoi dubbi e appena rientrerà il suo collega dal corso la porterà da lui (e l'ortopedico di Sonia).
Per come ha parlato questo ortopedico (pure modesto nn so quante volte ha precisato la sua trentennale esperienza nel settore) l'operazione sarebbe puramente un fattore estetico (cioè guardandola da dietro vedi una leggera rientranza) e nn migliorativo della deambulazione. E' inutile sottoporla alla sinfisiodesi pubica, la terapia per ora (visto che è in grado B) deve essere conservativa. Se peggiora (ha previsto intorno ai 7-8 anni) si sottopone direttamente all'ostectomia della testa del femore

ha prescritto un farmaco per la zampa sn che è così perchè ancora traumatizzata dall'urto e molto probabilmente lei ci ha ruotato sopra nella caduta.



Logicamente io sono contenta, a me nn interessa il fattore estetico ma che riesca ad avere una vita normale senza sofferenze.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13647
Sono molto felice per te Mary..visto? Si è risolto tutto nei migliori dei modi..(niente intervento per la cucciola, in questo senso :wink: )..a questo punto non verrà neanche sterilizzata, giusto?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13649
Rouge84 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Rouge, deformazione professionale :wink:

Bene Mary.
un po' si
ma danni ai denti decidui possono dare problemi ai permanenti :wink:
Infatti sei stata professionale e "premurosa" a ricordarlo a Mary :wink: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#13650
Rouge si è rotto i due dentini sopra, son diventati a forma di tetto, praticamente ha sbattutto sopra la maniglia in acciaio della parete. Nn è uscito sangue (solo un pò dal labbro superiore ma poco, con il ghiaccio si è fermato). Ho fatto fare rx privato dal mio dentista (mi avevano messo strane cose in testa) ed è tutto a posto. Anche a lui è solo un fattore estetico ma tanto sono denti da latte. La caduta è stata minima e neanche violenta, infatti nn l'ho ortato neanche in ps ho fatto venire mio cognato a casa a controllare il setto nasale: ad occhio è ok e lui l'ha premesso: il naso nn l'ha sbattuto
Quel disgraziato quando ha visto le mezze zanne cadute pretendeva i soldi :twisted:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -