La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Anna73 ha scritto:
pirella ha scritto:opsssss... viste la mancanza di commenti dopo aver portato le immagini dei mobili immagino che non vi piaccia l'accostamento.... :oops: :oops: :cry: :cry: :cry:
Bella la poltrona! Tra i tavoli che hai postato mi piace di + l'ultimo!
mi da anche idea di essere il + costoso... :( :(
quindi come combinazione può andare cmq, eh? bene dai!!! :D

#32
Anna73 ha scritto:Io sono assolutamente di parte.... ma un bell'acquario? :wink:

Immagine
Immagine
Certo prima di arrivare a questi livelli ci vuole un po' di pratica.... ma è un hobby che ti da parecchie soddisfazioni :wink: :D
O_______________O
Ma come fai?!?!?! Il mio poverino temo "sopravviva" :s Sarà che tutte le volte in cui tutto va ok (nitriti, pulizia ecc.) e decido "Ok! Compriamo qualche pesciolino nuovo" mi succede di tutto ;_; Ultimamente alcuni pescetti (platy) presentano alcune macchioline bianche "sospette" (mi sembra lebbra :s ) che nn vanno via con alcun antibiotico!!!!
/me disperata........

#33
mi da anche idea di essere il + costoso... :( :(
quindi come combinazione può andare cmq, eh? bene dai!!! :D[/quote]


Io ho la pianta e il tavolino messi all'angolo tra due divani e già mi piace, ma vicini ad una poltroncina mi piacerebbero ancora di più :wink:
La poltrona è bellissima, il tavolino è bello bianco ma anche wengè come il mobile del salotto, io sono sempre indecisa tra bianco e wengè e alla fine li mischio sempre :D

#34
paola ha scritto:mi da anche idea di essere il + costoso... :( :(
quindi come combinazione può andare cmq, eh? bene dai!!! :D

Io ho la pianta e il tavolino messi all'angolo tra due divani e già mi piace, ma vicini ad una poltroncina mi piacerebbero ancora di più :wink:
La poltrona è bellissima, il tavolino è bello bianco ma anche wengè come il mobile del salotto, io sono sempre indecisa tra bianco e wengè e alla fine li mischio sempre :D[/quote]

con un wengè avrei paura di incupire la stanza mentre bianco riprenderei la poltroncina, e poi riprenderi qua e là tutti i colori con i dettagli. cmq direi che abbiamo gusti simili allora!!!

#35
Domanda (visto che non riesco a vedere la piantina :roll: ).
Che dimensioni ha lo spazio che devi riempire? Ho un problema simile e magari mi trovo qualche idea :D

#36
moni10e ha scritto:Domanda (visto che non riesco a vedere la piantina :roll: ).
Che dimensioni ha lo spazio che devi riempire? Ho un problema simile e magari mi trovo qualche idea :D
allora è il soggiorno/ingresso, le misure della stanza sono 600*345,
cè divano, mobile e un domani le scale, mi rimane uno spazio libero di 280*345 grosso modo eh che devo riempire ma senza tantissima roba perché devp lasciarci il passaggio per la zona notte e cucina!!! spero di essermi spiegata!!! :roll: tu cos'hai?

#37
Ah OK! Grazie
Io ho molto meno spazio.
Ho un angolo tra due porte finestre di circa 2x1,5.
Anche a me piaceva una poltroncina da aggiungere alla lampada che abbiamo preso.
Avevo però anche il dubbio se aggiungere un tavolino.
Abbiamo solo il tavolo a consolle in soggiorno, e spesso non so dove appoggiare le cose :roll:

beh, comunque non volevo invadere il tuo topic :D

#38
moni10e ha scritto:Ah OK! Grazie
Io ho molto meno spazio.
Ho un angolo tra due porte finestre di circa 2x1,5.
Anche a me piaceva una poltroncina da aggiungere alla lampada che abbiamo preso.
Avevo però anche il dubbio se aggiungere un tavolino.
Abbiamo solo il tavolo a consolle in soggiorno, e spesso non so dove appoggiare le cose :roll:

beh, comunque non volevo invadere il tuo topic :D
MA FIGURATI!!detta così mi piacerebbe + la poltroncina tra 2 porte finestre, ma poi bisogna vedere la praticità!!! posso chiederti che tipo di cose appoggeresti? perché se è x i giornali puoi comprare un porta riviste... :roll: :wink:

#39
Tipo anche la bibita mentre guardo la TV....magari un tavolino con le ruote, così lo sposto quando ci sediamo sul divano con ospiti :roll:
Non vorrei però riempire troppo. Il soggiorno è abbastanza grande, ma per scelta ho preferito non mettere il tavolo. Tra un po' chiuderemo uno dei due portici della casa e faremo lì la sala da pranzo con le vetrate sul giardino. :D

#40
moni10e ha scritto:Tipo anche la bibita mentre guardo la TV....magari un tavolino con le ruote, così lo sposto quando ci sediamo sul divano con ospiti :roll:
Non vorrei però riempire troppo. Il soggiorno è abbastanza grande, ma per scelta ho preferito non mettere il tavolo. Tra un po' chiuderemo uno dei due portici della casa e faremo lì la sala da pranzo con le vetrate sul giardino. :D
ahh però.... anche io per scelta non voglio mettere il tavolino, penso e spero che il pouf mi basti per appoggiarci le 2-3cose che mi servono... anche se farai la sala da pranzo da un'altra parte hai sempre il problema di dove appoggiare qlcs in salotto davanti alla tv, giusto? alla fine forse può tornarti utile un carrellino allora!!!!

#41
elhana ha scritto:O_______________O
Ma come fai?!?!?! Il mio poverino temo "sopravviva" :s Sarà che tutte le volte in cui tutto va ok (nitriti, pulizia ecc.) e decido "Ok! Compriamo qualche pesciolino nuovo" mi succede di tutto ;_; Ultimamente alcuni pescetti (platy) presentano alcune macchioline bianche "sospette" (mi sembra lebbra :s ) che nn vanno via con alcun antibiotico!!!!
/me disperata........
Le foto postate le ho prese da internet :wink: Io i miei li ho smontati perche da quando è arrivato il bambino non riuscivo + a dedicargli il tempo necessario :cry:
Però nella casa nuova, col bambino che è cresciuto, abbiamo già predisposto lo spazio per un 250 lt. dolce e un 100 lt. marino :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#42
Già!
Ma ho già un porta TV con le ruote :roll: Non vorrei esagerare con il "movimento" :D Boh, non so che fare!
Tra l'altro molto utile perchè domenica abbiamo girato la TV e ci siamo visti il GP dal giardino 8)
Non mi sembra vero....sono cresciuta in una casetta di 75 mq in città e adesso ho anche il giardino! Abito lì da 5 mesi ma ancora mi entusiasmo un sacco :D :D
Scusa la digressione :oops:

#43
Anna73 ha scritto:
elhana ha scritto:O_______________O
Ma come fai?!?!?! Il mio poverino temo "sopravviva" :s Sarà che tutte le volte in cui tutto va ok (nitriti, pulizia ecc.) e decido "Ok! Compriamo qualche pesciolino nuovo" mi succede di tutto ;_; Ultimamente alcuni pescetti (platy) presentano alcune macchioline bianche "sospette" (mi sembra lebbra :s ) che nn vanno via con alcun antibiotico!!!!
/me disperata........
Le foto postate le ho prese da internet :wink: Io i miei li ho smontati perche da quando è arrivato il bambino non riuscivo + a dedicargli il tempo necessario :cry:
Però nella casa nuova, col bambino che è cresciuto, abbiamo già predisposto lo spazio per un 250 lt. dolce e un 100 lt. marino :D :D :D
O_o addirittura marino?! Ti invidio proprio, io non sono così coraggiosa ^_^''''
Chiuso OT :p

#44
moni10e ha scritto:Già!
Ma ho già un porta TV con le ruote :roll: Non vorrei esagerare con il "movimento" :D Boh, non so che fare!
Tra l'altro molto utile perchè domenica abbiamo girato la TV e ci siamo visti il GP dal giardino 8)
Non mi sembra vero....sono cresciuta in una casetta di 75 mq in città e adesso ho anche il giardino! Abito lì da 5 mesi ma ancora mi entusiasmo un sacco :D :D
Scusa la digressione :oops:
ummm effettivamente mettere anche un carrellino... :roll: non so vedi come ti trovi ancora per un po', se la necessità di avere un tavolino x appoggiarci sopra qlcs sta diventando sempre + forte o se invece senza vai bene lostesso e ti compri una poltrona... :wink:
che bello vedere la tv in giardino!!! 8) :lol: