La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
paprina ha scritto:
VIOLET ha scritto:
paprina ha scritto: però marò quanto mi piace!!! :P
chi ? Totti ? :shock: :shock:
Immagine
si si!!!

dal vivo è veramente da bavetta alla bocca!!! :P
Anche in TV :wink:

#92
moni10e ha scritto:Anche in TV :wink:
ooooooooooooooohh!!
vedo che mi capisci!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#93
pap, viola, facciamo un po' di gossippe!

Bono gliè bono!
ma con la facciona di ilary ci sta sempre?
Avevo sentito che erano in crisi! :shock:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#95
VIOLET ha scritto:ma quale bavetta alla bocca - non vedi che sto vomitando :evil:
sarà anche carino, sempre lì ad aggiustarsi il capello scomposto dietro le orecchie ma è proprio ........... un burino - ecco l'ho detto - scusate se si parla di bellezza è un conto ma associare ad essa altre doti:no eh ? :wink:
da romana ti dico che non è burino ma romano...............e ti assicuro che dare del burino ad un romano è un'offesa :wink:
Ultima modifica di paprina il 11/05/06 11:47, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#97
VIOLET ha scritto: ma quale bavetta alla bocca - non vedi che sto vomitando :evil:
sarà anche carino, sempre lì ad aggiustarsi il capello scomposto dietro le orecchie ma è proprio ........... un burino - ecco l'ho detto - scusate se si parla di bellezza è un conto ma associare ad essa altre doti:no eh ? :wink:
Chiedo venia Violet...
ma volevo capire quale è il fastidio che ti danno i burini, tanto da farti vomitare :?:
Immagine

#98
freejack74 ha scritto:Chiedo venia Violet...
ma volevo capire quale è il fastidio che ti danno i burini, tanto da farti vomitare :?:
oh oh!! :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#99
VIOLET ha scritto:
paprina ha scritto:
VIOLET ha scritto:ma quale bavetta alla bocca - non vedi che sto vomitando :evil:
sarà anche carino, sempre lì ad aggiustarsi il capello scomposto dietro le orecchie ma è proprio ........... un burino - ecco l'ho detto - scusate se si parla di bellezza è un conto ma associare ad essa altre doti:no eh ? :wink:
da romana ti dico che non è burino ma romano...............e ti assicuro che dare del burino ad un romano è un'offesa :?
beh, allora non posso che confermare : per me è proprio un burino ! :twisted: :twisted:
scusate a devo dare ragione a Violet!!!sono son te!!!

#100
paprina ha scritto:
freejack74 ha scritto:Chiedo venia Violet...
ma volevo capire quale è il fastidio che ti danno i burini, tanto da farti vomitare :?:
oh oh!! :shock:
no piccola non ho alcuna intenzione di fare discussioni inutili...
vorrei solo capire il fastidio che danno i burini...
sia che sono in tv.. per strada... in un ristorante... e sopratutto sia se sono famosi o degli emeriti sconosciuti...

tutto qui...
Immagine

#101
A me i BURINI piacciono tanto, son sipatici, allegri, sinceri e troppo divertenti.

Nello specifico, totti non mi piace :wink:

#102
pirella ha scritto:
VIOLET ha scritto:
paprina ha scritto: da romana ti dico che non è burino ma romano...............e ti assicuro che dare del burino ad un romano è un'offesa :?
beh, allora non posso che confermare : per me è proprio un burino ! :twisted: :twisted:
scusate a devo dare ragione a Violet!!!sono son te!!!
ehm, no ncapitemi male...........ma da romana vi posso dire che totti ha solo un accento romano molto forte e basta....e non parliamo di lingua italiana perchè altrimenti, qui in italia, saremmo tutti(o quasi) burini
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#103
domovoy ha scritto:A me i BURINI piacciono tanto, son sipatici, allegri, sinceri e troppo divertenti.

Nello specifico, totti non mi piace :wink:
:lol: :lol: :lol:
quoto, è troppo burino! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#104
freejack74 ha scritto:no piccola non ho alcuna intenzione di fare discussioni inutili...
vorrei solo capire il fastidio che danno i burini...
sia che sono in tv.. per strada... in un ristorante... e sopratutto sia se sono famosi o degli emeriti sconosciuti...

tutto qui...
amore il mondo è bello perchè è vario(o avariato :roll: )
a violet i burini fanno vomitare, a domo stanno simpatici!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#105
domovoy ha scritto:A me i BURINI piacciono tanto, son sipatici, allegri, sinceri e troppo divertenti.

Nello specifico, totti non mi piace :wink:
ho separato il discorso da totti...
lo hanno definito burino... ok no me ne può fregare di meno...

ora però vorrei capire perchè burino è dispregiativo... e xchè "fa vomitare"
Immagine