La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36631
simo19691 ha scritto:mio figlio una volta nel wc ha vomitato pure l'apparecchio per i denti :?
e io avevo pure scaricato e questo è rimasto lì ...
ho chiamato la dentista che mi ha detto che prodotti usare per disinfettarlo e l'abbiamo riutilizzato :oops:
oh 2500,00 nel cesso mi parevano troppi 8)
Cosa hai usato simo? anche io 400 euro non li voglio buttare.
Già messo nel collutorio e spazzolato con bicarbonato.
Era caduto nell'acqua pulita ...si però il contenitore è quello che sai :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36632
DIERRE ha scritto:
simo19691 ha scritto:mio figlio una volta nel wc ha vomitato pure l'apparecchio per i denti :?
e io avevo pure scaricato e questo è rimasto lì ...
ho chiamato la dentista che mi ha detto che prodotti usare per disinfettarlo e l'abbiamo riutilizzato :oops:
oh 2500,00 nel cesso mi parevano troppi 8)
Cosa hai usato simo? anche io 400 euro non li voglio buttare.
Già messo nel collutorio e spazzolato con bicarbonato.
Era caduto nell'acqua pulita ...si però il contenitore è quello che sai :mrgreen:
Was mich nicht umbringt macht mich starker
o per dirla alla noi altri ciò che non amassa ingrassa :lol:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36634
DIERRE ha scritto:
simo19691 ha scritto:mio figlio una volta nel wc ha vomitato pure l'apparecchio per i denti :?
e io avevo pure scaricato e questo è rimasto lì ...
ho chiamato la dentista che mi ha detto che prodotti usare per disinfettarlo e l'abbiamo riutilizzato :oops:
oh 2500,00 nel cesso mi parevano troppi 8)
Cosa hai usato simo? anche io 400 euro non li voglio buttare.
Già messo nel collutorio e spazzolato con bicarbonato.
Era caduto nell'acqua pulita ...si però il contenitore è quello che sai :mrgreen:
boh...saranno passati almeno 10 anni...
io volevo andare di varichina ma la dentista mi ha dato della matta :mrgreen:
credo di averlo lasciato a bagno in aceto dopo averlo lavato col bicarbonato e poi nelle pasticche effervescenti disinfettanti :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36635
simo19691 ha scritto:
DIERRE ha scritto:
simo19691 ha scritto:mio figlio una volta nel wc ha vomitato pure l'apparecchio per i denti :?
e io avevo pure scaricato e questo è rimasto lì ...
ho chiamato la dentista che mi ha detto che prodotti usare per disinfettarlo e l'abbiamo riutilizzato :oops:
oh 2500,00 nel cesso mi parevano troppi 8)
Cosa hai usato simo? anche io 400 euro non li voglio buttare.
Già messo nel collutorio e spazzolato con bicarbonato.
Era caduto nell'acqua pulita ...si però il contenitore è quello che sai :mrgreen:
boh...saranno passati almeno 10 anni...
io volevo andare di varichina ma la dentista mi ha dato della matta :mrgreen:
credo di averlo lasciato a bagno in aceto dopo averlo lavato col bicarbonato e poi nelle pasticche effervescenti disinfettanti :roll:
Oh, io avrei detto di andare di amuchina, con le diluizioni per disinfezione di biberon, giochini etc. No?! :oops: Si rovinano?
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36638
simo19691 ha scritto:beh io l'amuchina in casa normalmente non ce l'ho...per quello avevo pensato alla varichina :lol:
:lol: aceto ok, o mi procuro l'amuchina .(pensato :mrgreen: ammollo in un superalcoolico , distrugge i microbi? ).
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36640
simo19691 ha scritto:
DIERRE ha scritto:
simo19691 ha scritto:beh io l'amuchina in casa normalmente non ce l'ho...per quello avevo pensato alla varichina :lol:
:lol: aceto ok, o mi procuro l'amuchina .(pensato :mrgreen: ammollo in un superalcoolico , distrugge i microbi? ).
io voto per il limoncello :mrgreen:

meglio la grappa :wink:

batteria auto defunta :evil:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36641
simo19691 ha scritto:
DIERRE ha scritto:
simo19691 ha scritto:beh io l'amuchina in casa normalmente non ce l'ho...per quello avevo pensato alla varichina :lol:
:lol: aceto ok, o mi procuro l'amuchina .(pensato :mrgreen: ammollo in un superalcoolico , distrugge i microbi? ).
io voto per il limoncello :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36643
Uff, da lunedì la mia via diventa a senso unico, ma nel senso sbagliato per me :x
Non potrò più fare quei 20 metri dal box alla rotonda per immettermi sulla strada principale, ma dovrò fare il giro dell'oca e incrociare uno stop, una strettoia con relativo "passo io o passi tu?", un semaforo e una rotonda :x

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36644
Bizzy ha scritto:Uff, da lunedì la mia via diventa a senso unico, ma nel senso sbagliato per me :x
Non potrò più fare quei 20 metri dal box alla rotonda per immettermi sulla strada principale, ma dovrò fare il giro dell'oca e incrociare uno stop, una strettoia con relativo "passo io o passi tu?", un semaforo e una rotonda :x
C'è un cantiere in giro? Non hai speranza di piazzare lo sguardo su qualche bell'operaiotto durante il tragitto per sollevarti il morale? :mrgreen:
Immagine
Immagine