La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Urgentissimo

#1
Sono allibita...ma forse le cose funzionano così..
Mi chiama il negozio di piastrelle e mi dicono che poichè mi hanno fornito 4 metri in più di zoccoletto ( euro 8) ed un metro in più di pavimento (euro 30) vogliono la differenza!
che devo fare........??????????

Re: Urgentissimo

#2
pasqua ha scritto:Sono allibita...ma forse le cose funzionano così..
Mi chiama il negozio di piastrelle e mi dicono che poichè mi hanno fornito 4 metri in più di zoccoletto ( euro 8) ed un metro in più di pavimento (euro 30) vogliono la differenza!
che devo fare........??????????
ma credo che sia giusto, le piastrelle al momento della posa si possono rompere, oppure si possono essere fatti dei calcoli sbagliati anche se cmq ti dovevano conteggiare uno sfrigo (mi sembra si dica così una percentuale di piastrelle in +) sia perché come dicevo si rompono quando si posano e poi ti conviene averle come scorta perché se tra un tot di anni, quando non produceranno + quella piastrella, se ne romperà una (o anche +) non le avresti + e ti toccherebbe cambiare tutto!!!. una possibilità pochissimo remota!!!

#3
scusa fammi capire ti chiedono uan 50 ina di euro in tutto in piu ?
:shock:

come mai ne hanno conswegnate in piu ?
conteggiate male loro o tu ?

io le terrei

#4
50 euro :shock: ..sei ancora fortunata...a me aveva dimenticato le matitre x gli spigoli alla modica cifra di 450€ :evil:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#5
In verità la questione è un'altra.
Quando sono andata a prendere lo zoccoletto ho visto subito che c'erano 4 metri in più rispetto all'ordine da me firmato e che era comprensivo dello sfrigo...Ho fatto presente che era troppo, ma mi hanno risposto che il pacco era da dieci metri e che non mi avrebbero fatto pagare.
per il pavimento che mi hanno portato sotto casa (un mese fa) mi sono accorta solo ora,,,,!!!!!!e comunque anche in questo caso avevo già con teggiato lo sfrigo (o come si chiamava ).........Per questo sono incazzata, questi botttegai da 4 soldi ci prendono per stanchezza........

#7
pasqua ha scritto:Per questo sono incazzata, questi botttegai da 4 soldi ci prendono per stanchezza........
Scusa, ma stai scherzando vero? Ok, tu ne avevi chiesto una quantità minore, ma poi hai accettato la fornitura. Ti avevano detto che quei 4 metri in più te li lasciavano gratis, ok, ma ti stanno chiedendo 8E per questi, o ho capito male? O sono 8E al pezzo?
Se sono 38E in totale io terrei il materiale in più e pagherei molto tranquillamente, non stanno certo cercando di "fregarti".
Se la cifra è molto più alta (8E al pezzo per 4m di zoccoletto), allora non la pagherei e restituirei l'eccedenza.
Ma la richiesta del fornitore mi sembra del tutto legittima!
Ciao,
Chiara

#8
già..le matite arrotondate della serie wellness della islatiles :(
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#9
Zoccoletto 2 euro al metro per un totale di 8 euro
Pavimento 30 euro
Ho fatto l'ordine a marzo ma siccome lo zoccoletto mi serviva subito sono andata a prenderlo a fine marzo, ho visto che erra troppo e precisato subito che non lo volevo tutto. Risposta: ma signora se lo porti, neanche li consideriamo quei pochi metri in più.... (regalo???) penso di si...
dopo un paio di settimane mi portano sotto casa il resto del materiale (figuratevi che cosa si può controllare ........) pioveva pure......
Ora dopo un mese mi telefonano e mi dicono che c' era della roba in più.......dopo che ho speso 2.600,00 euro e dopo che anche loro mi hanno combinato tante cosette..........

#10
pasqua ha scritto:Zoccoletto 2 euro al metro per un totale di 8 euro
Pavimento 30 euro
Ho fatto l'ordine a marzo ma siccome lo zoccoletto mi serviva subito sono andata a prenderlo a fine marzo, ho visto che erra troppo e precisato subito che non lo volevo tutto. Risposta: ma signora se lo porti, neanche li consideriamo quei pochi metri in più.... (regalo???) penso di si...
dopo un paio di settimane mi portano sotto casa il resto del materiale (figuratevi che cosa si può controllare ........) pioveva pure......
Ora dopo un mese mi telefonano e mi dicono che c' era della roba in più.......dopo che ho speso 2.600,00 euro e dopo che anche loro mi hanno combinato tante cosette..........
alla luce di qst se ti vuoi impuntare non pagare lo zoccoletto ma solo le piastrelle, anche se per un tot.di 38 euro non mi farei venire il mal di stomaco... 8) . io le piastrelle le compro direttamente nell'azienda produttrice e mi hanno detto che se ci accorgiamo che sono troppe gliele possiamo dare indietro e mi fanno la nota d'accredito!! prova eventualemte a chiedergli se te la fanno se gli riporti indietro l'eccedenza....cmq ripeto pur di avere uno stress in meno 38euro li pagherei 8)

#13
Diciamo che ti aspetti che le storie non te le facciano neanche i fornitori.
magari spendi 2000€ e perdono tempo a telefonarti per 38€ che mancano...
Cmq anche io li pagherei e chiuderei ogni rapporto con loro.
Dopo tutto la richiesta è leggittima :roll:

#14
ma su 2000 euro quanto potranno guadagnarci?? se tralasciano anche i 38 euro direi che gli conviene cambiar lavoro :wink:

#15
...pirella...!!!!!!


a me invece è stato il rivenditore stesso che mi ha detto che potevo tranquillamente riportargli l'eccedenza se ne avevo troppa e che mi avrebbe ridato i soldi indietro... ma se mi avanza qualcosa credo proprio che lo terrò, se dovesse capitarmi di fare dei lavori poi con cosa rattoppo se non trovo + la stessa serie??
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA