La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#10711
MARYANGY ha scritto:Il lungo dopo un pò stanca. Da lunghi ho fatto media lunghezza e sabato ho fatto il boom: corti, alla, managgia come si chiama quella che presenta lo zecchino d'oro?
:shock: e non ci dici nulla?
:wink:

Re: Topic del buongiorno!

#10712
facci vedere Mary! 8)

ah, per la cronaca...rivedo Pose! :mrgreen:
Bizet, stai benissimo un po' scompigliata! :P :lol: :mrgreen: :D

visto che siparla di lungo/riccio....Cappe mi posti una foto targata 1998? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#10713
Io sono quasi 20 anni che porto i capelli lunghi e ancora non mi hanno proprio stancata..unico loro difetto e la cura che gli devi prestare, per il resto che goduria ogni volta che mi ci perdo come in un cuscino morbidissimo, subito dopo averli lavati e piastrati.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#10715
Birba , io ho i capelli molto corti, per cui credo che il raccolto possa dare più o meno lo stesso effetto :wink:

Bizet concordo, lo chignon, è elegante, sensuale ed anche sbarazzino 8)
Mary , brava! :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#10717
Sil70 ha scritto:facci vedere Mary! 8)

ah, per la cronaca...rivedo Pose! :mrgreen:
Bizet, stai benissimo un po' scompigliata! :P :lol: :mrgreen: :D

visto che siparla di lungo/riccio....Cappe mi posti una foto targata 1998? :lol:
Aspetto la parrucchiera (se nn mi da buca e nn si dimentica): così nn si possono guardare. Chissà perchè quando vado dal parrucchiere (in negozio) dopo 2 max 3 gg son già sporchi, ma ad unto unto.

Diciamo che il modello è alla Veronica maya, però un pòpiù sbarazzino e lungo davanti e soprattutto con la frangia (che ho e nn riesco ad eliminare)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#10720
MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:facci vedere Mary! 8)

ah, per la cronaca...rivedo Pose! :mrgreen:
Bizet, stai benissimo un po' scompigliata! :P :lol: :mrgreen: :D

visto che siparla di lungo/riccio....Cappe mi posti una foto targata 1998? :lol:
Aspetto la parrucchiera (se nn mi da buca e nn si dimentica): così nn si possono guardare. Chissà perchè quando vado dal parrucchiere (in negozio) dopo 2 max 3 gg son già sporchi, ma ad unto unto.

Diciamo che il modello è alla Veronica maya, però un pòpiù sbarazzino e lungo davanti e soprattutto con la frangia (che ho e nn riesco ad eliminare)

Mary, quindi non sono corti, sono tipo a caschetto, vedendo la foto della Maya, a me succede il contrario, dopo averli fatti dal parrucchiere, rimangono puliti più a lungo :wink:

Sil :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#10722
mha...... sarà che lo shampoo lo compro in farmacia ed è specifico proprio per i capelli grassi. Quello professionale che utilizzano loro sarà diverso
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#10723
MARYANGY ha scritto:mha...... sarà che lo shampoo lo compro in farmacia ed è specifico proprio per i capelli grassi. Quello professionale che utilizzano loro sarà diverso
Sicuramente dipenderà anche da quello :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#10724
BirBa23 ha scritto:Io sono quasi 20 anni che porto i capelli lunghi e ancora non mi hanno proprio stancata..unico loro difetto e la cura che gli devi prestare, per il resto che goduria ogni volta che mi ci perdo come in un cuscino morbidissimo, subito dopo averli lavati e piastrati.

che bella sensazione…. ! mi fa venire voglia di dormire con una donna 8) …. o con l' arciere :idea:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Topic del buongiorno!

#10725
Sil70 ha scritto:facci vedere Mary! 8)

ah, per la cronaca...rivedo Pose! :mrgreen:
Bizet, stai benissimo un po' scompigliata! :P :lol: :mrgreen: :D

visto che siparla di lungo/riccio....Cappe mi posti una foto targata 1998? :lol:
complimentoni, e non solo per i riccioloni 8)