La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
no ma credo che non sia una gran idea...

1) occupa spazio
2) costa un botto

Poi nn so!

Ciao, ALe
AlexB

#4
io ne ho vista una della MIELE ho visto il prezzo sul catalogo e ho cambiato immediatamente idea :shock:

mi sembra che fosse sui 1800 euro

#5
Ma infatti mika la voglio mettere, non ho messo nemmeno il micro ad incasso :cry: proprio xchè i prezzi sono degli spropositi, è veramente assurdo, taci che ho il forno che mi fa anche da micro!
Immagine
Immagine
Immagine

#8
io l'ho vista la prima volta in una cucina MIELE rossa con tutti gli elettrodomestici incassati ..forno a vapore e forno normale qeulla macchinetta dle caffe lavastoviglie cappa .. laccata rossa

marchio MIELE anche per la cucina :shock:
fantastica ...
il prezzo ... mi hanno quasi riso in faccia dicendomelo... piu di 30 mila euro :shock:

#11
xxxxrobybis ha scritto:io l'ho vista la prima volta in una cucina MIELE rossa con tutti gli elettrodomestici incassati ..forno a vapore e forno normale qeulla macchinetta dle caffe lavastoviglie cappa .. laccata rossa

marchio MIELE anche per la cucina :shock:
fantastica ...
il prezzo ... mi hanno quasi riso in faccia dicendomelo... piu di 30 mila euro :shock:
beh poco , noi in un rivenditore verso Monza avevamo visto una cucina miele scontata del 50% (FACEVA SCHIFO ESTETICAMENTE...di un color tra su de ciuc ... nn fatemelo tradurre per piacere) ... sul prezzo pieno vi era una bella X ROSSA e sotto era riportato il prezzo finale (quindi quello scontato)...era circa 5-6 metri di sviluppo...beh il prezzo scontato era, reggetevi forte...35000 Euro..il che fa come prezzo pieno 70000 !!!!

Cioè, fuori di brutto sti qui...e poi la scontavano perchè non la vendevano..Zio porco avevano fior di cucine , bellissime (Rossana, Schiffini, Dada) ed in mezzo sta ciofeca !!!! Te credo, secondo me per venderla sono scesi a 5000 Euro.. :D :lol: :lol: Se ho tempo ripasso, x me è ancora li...faceva verametne ca..re !

Ciao, Ale
AlexB

#12
AlexB ha scritto:(FACEVA SCHIFO ESTETICAMENTE...di un color tra su de ciuc ... nn fatemelo tradurre per piacere)
:lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#14
xxxxrobybis ha scritto:
di un color tra su de ciuc
è rosso o vinaccia??
un vinaccia più tendente al lilla
- Aspettando Godot -

#15
xxxxrobybis ha scritto:
di un color tra su de ciuc
è rosso o vinaccia??
ubriacati, di vino...fino a star male...

prima però prepara una superficie assolutamente bianca (per non alterarne il colore) ed al momento giusto...vomitaci...

E' l unico modo per comprendere quale sia il color tra su de ciuc !

Oggi sono empirico !!! :D
AlexB