La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#60601
Che abitudinari questi bimbi!
G quando ho cambiato la bottiglietta dell acqua non voleva bere! :mrgreen:
Anche col ciuccio siamo rimasti a quello 0/2 mesi della mam!

Lante tu quale usi? Io con avent mi trovo bene!
Non penso sia questione di materiale.

Ah la chicco fa il caucciù!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#60602
Uso lo step up della chicco
ma mio marito ieri ha provato anche il calma della Medela senza nessun risultato
indi volevo provare biberon con tettarella completamente diversa sperando che abbandoni il connubio biberon latte artificiale e almeno continui a prendere il mio
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60604
Lante, non saprei che dirti... :?

Bizzy, come va Leo?
Davide sta molto meglio, non ha più la febbre da ieri (anche lui era sui 39,5 all'orecchio domenica) ma ancora dissenteria. Ha fatto due giorni mogissimo e accozzato, da ieri è tornato in forma anche se mangia ancora pochino ed è un continuo lavare body e pantaloni :?

Tornerà mai al nido? :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60605
Ciao conchi,anche Leo sta meglio, non ha più febbre da lunedì pomeriggio, ma ieri ha vomitato ancora (era da più di 48 ore che non lo faceva) il tè che ha bevuto intorno alle 18 e poi la pastina verso le 19.30. Poi poverino aveva fame e mi ha chiesto di non buttare la pastina, gliel'ho scaldata e ne ha mangiata un po', poi questa mattina ne ha mangiata ancora a colazione :lol: e subito dopo il latte!
Prima si è scaricato ancora liquido e ogni tanto va in bagno a controllarsi le mutandine :lol: che amore :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#60606
lante nn so che dirti. Con Ale una volta ho provato a dare LA, l'ha preso una volta e poi lo ha schifato completamente, sia biberon che LA.
Con Lory invece, dopo i primi tempi uguali al fratello e cambiando vari biberon ci son riuscita solo con il MAM. Dopo l'anno l'ha schifato ed è passato al NuK.

Prova ad attaccarla al seno e mentre cambi tetta dai il biberon con il tuo latte, dovrebbe funzionare
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#60607
Lanternarossa ha scritto:Intendi darle proprio tutto il latte con cucchiaino o p
solo farlo assaggiare E poi continuare col biberon?

Vorrei anche provare altro biberon
pensavo qualcosa in caucciù per Differenzirlo da quello in silicone che ormai ha associato al la
quale marca lo fa?
Intendevo farglielo assaggiare. Magari ora associa il bibe al LA. La tettarella in caucciù la fa sicuramente la chicco...altre non so
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60608
Lante, non so come aiutarti ma hai tutta la mia ammirazione per la costanza nell'uso della tiralatte!
E qui...miracolo!!! Oggi si è mangiata un bel quantitativo di pappa preparata con sabbiolina, omogeneizzato di vitello e brodo vegetale con verdura frullata e poi un vasetto di mela :shock: ! In pratica quello che le ho sempre propinato, ma oggi, chissà come mai, era contenta!
Ma aspettiamo a cantar vittoria, domani è un altro giorno!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#60609
bene ciccia!

Volevo chiedervi, voi dopo una gastroenterite, a parte i sali minerali che schifa, date qualcosa ai bimbi? Tipo vitamine, un ricostituente...Leo sta mangiando poco ed è deboluccio, gioca, ma si sdraia spesso sul divano per riposarsi un po' e questo mi sembra normalissimo, ma mia mamma continua a dirmi di dargli qualcosa.

Re: Piccoli Forummini crescono

#60610
Un consiglio: ci hanno regalato una palestrina ed un tappeto musicale. Li tengo entrambi? Li cambio entrambi? Ne tengo uno? Quale?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60613
Mi spiace x i bimbi malati....qui la linea se ne va ormai x quasi tutto il giorno e non riesco a leggervi come vorrei.

X il termometro il classico ascellare é il migliore, se nelle orecchie c"é cerume o irritazione l'auricolare sbaglia FI parecchio.

Per le gastroenteriti tranne i sali w fermenti io direi null'altro.

Per le pappe T che é sempre stato oltre il 97% x peso e altezza non la finiva mai preparata con 160 d brodo.....ogni bimbo si regola. E ogni giorno va da se :lol:


X il rifiuto del biberon potresti provare a dare poco e poi il seno.... Di solito dopo poco accettano il doppio allattamento.

Spero d leggervi presto e grazie a chi si é offerta di pubblicarmi la foto d t....ma libero non riesco AX aprirlo. Spero riparino il ripetitore
Immagine