La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
SOPHIE ha scritto:certo che siete proprio utili alla società :D ...grazie

ho i prezzi...lquelle postate da canarino...
la prima €99
la seconda 390
la terza690
l'ultima ...aiutoooooooooo 1.100 :(
1100 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ...niente abbinamento con quelle trasparenti... :cry: :cry: :cry:

#33
fermi tutti...
ma da cargo (hig tech) ci posso andare eh....in un'ora buca qualcuno mi ci porteràààà
...mi piacciono molto quelle a specchio, starebbero benissimo con il mio tavolo...cribbio.
io puntavo a cose più sullo stile anni '70 ma con un tavolo vissuto ce le vedo proprio poco.
(scusa la domanda cretina...ma sono io che te la faccio quindi tanto 'ntellligente non può mica essere :lol: , ma perchè un tavolo vissuto te lo fai fare nuovonuovo? comrparne uno antico, o anche solo....vecchio, vissuto davvero, non lo prendi nemmeno in considerazione?)
scusatemi ma ormai lo sapete c'ho al fissa per l'usato...mi piace troppo pensare alle persone che hanno usato, vissuto e goduto i mobili usati che ho comrpato.
(ora che ci penso...il mio letto deve aver visto scintille...cribbbio, il tipo che me l'ha venduto aveva 2 bellissime bimbe bionde e 2 maschietti castani...mmmmummmble)

#34
rananera ha scritto: (ora che ci penso...il mio letto deve aver visto scintille...cribbbio, il tipo che me l'ha venduto aveva 2 bellissime bimbe bionde e 2 maschietti castani...mmmmummmble)
Altro che vissuto, quello sarà pure consumato :shock: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#35
rananera....lo faccio fare perchè mi serve su misura con un sistema di prolunga particolare :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/