La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#10952
Buon sabato a tutte/i..cosa farete oggi di bello? Io se riesco a schiodarmi di casa un po' shopping primaverile :D .
P.s. complimenti Dammi..ma stai seguendo una dieta? O hai solo ridotto il quantitativo di cibo trangugiato :mrgreen: ?
..così sarai informissima per Ibiza :lol: !
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#10953
grazie grazie
Birba in formissima e' un parolone ;-) pero magari in spiaggia mi spoglio non come l anno scorso ;-)

la prima opzione, non ne conosco altre ;-) ho eliminato qualsiasi cosa non sana tranne cioccolata ed alcohol :mrgreen:
Ultima modifica di dammispazio il 14/03/15 13:15, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Topic del buongiorno!

#10954
Buongiorno.
Casalinga in pausa caffè presente!
In barba alle previsioni del tempo sto facendo il cambio guardaroba.
Riportare alla luce gli abitini primaverili mi da la carica 8)
come se ne avessi bisogno-

Buon fine settimana a tutte :wink:

Re: Topic del buongiorno!

#10955
dammispazio ha scritto:grazie grazie
Birba in formissima e' un parolone ;-) pero magari in spiaggia mi spoglio non come l anno scorso ;-)

la prima opzione, non ne conosco altre ;-) ho eliminato qualsiasi cosa non sana tranne cioccolata ed alcohol :mrgreen:

Dammi il mio informissima era ironico..so perfettamente che la formula corretta è in forma..qua mi conviene specificarlo altrimenti mi ritrovo a essere citata in quel malefico post :twisted: ..faccio certi incubi :lol: :lol: :lol: .

Comunque alcol (o alcohol) e cioccolato..hai detto mica niente..vhe che eliminandoli del tutto riusciresti tranquillamente a passare sotto il 20 del IMC :lol: :lol: :lol: ..quindi butta via tutto così in poco tempo tornerai a essere cossì :lol: :lol: :lol: :
Immagine
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#10957
:wink: Buona domenica! doveva piovere, ma al momento c'è il sole :D


Programma domenicale quasi completo, solo un dettaglio mi affigge: :roll:
come consolare una nipote dal cuore infranto :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Topic del buongiorno!

#10964
Buongiorno........... fa un freddo cane e logicamente ieri s è rotta la stufa a pellet e il tecnico nn s decide. Sembra di stare in una cappella tanto che fa freddo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -