La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#10966
MARYANGY ha scritto:Buongiorno........... fa un freddo cane e logicamente ieri s è rotta la stufa a pellet e il tecnico nn s decide. Sembra di stare in una cappella tanto che fa freddo
Mary non te ne va bene una ultimamente :D
:wink:

Re: Topic del buongiorno!

#10967
BIZET ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Buongiorno........... fa un freddo cane e logicamente ieri s è rotta la stufa a pellet e il tecnico nn s decide. Sembra di stare in una cappella tanto che fa freddo
Mary non te ne va bene una ultimamente :D
:wink:
zitta mi devo far benedire un pò. Ha appena chiamato mamma che hanno portato papà a ps per una reazione allergica all'antibiotico e febbre alta.

:arrow: dammi immagini bene. Nell'attesa del tecnico (visto l'ora suppongo nn venga più) ho acceso la stufa con la diavolina (nn è interna è un idrostufa)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#10973
BIZET ha scritto:Buongiorno :D
Nuvolo e umido, la cervicale comincia a farsi sentire :? .
a me da mo che si fa sentire! :?


ben arrivate! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Topic del buongiorno!

#10977
Sil, brutta bestia la cervicale :evil:
Io avrei bisogno di di prendere un po' di sole sul coppino.
Io avrei bisogno di qualche giorno libero per andare a prendere il sole sul coppino :?

Dammi che bello!
Scommetto che è più emozionata la mamma del bambino :wink:

Re: Topic del buongiorno!

#10978
dammispazio ha scritto:bellissimo… voglio proprio vederlo con la calzamaglia nera :mrgreen:
pure io :D

Ribuondì :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa