La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per chi conosce o possiede già un AMANA

#1
Sono orientata ormai sull'acquisto di un frigorifero side by side di questa marca (AMANA) ma prima che diventi una decisione definitiva avrei bisogno di un vostro gentile parere.

E' consigliabile fare il Collaudo in sede di installazione? ( ho letto nelle modalità di garanzia che è possibile far venire un tecnico in sede di installazione purchè il rivenditore o il cliente gli rimborsi le spese di trasferta)

Esiste un manuale d'uso in lingua italiana.. o essendo una marca americana l'unico manuale è in inglese?

Visto che devo ancora contattare l'idraulico per gli attacchi idrici, a che altezza devo far mettere quello dell'acqua per il frigorifero?

Inoltre nella zona in cui risiedo (TORINO) vi è solo un centro di assistenza....( mi rivolgo a chi ce l'ha già)...... avete mai avuto bisogno di riparazioni o avete mai avuto guasti da quando l'avete acquistato?

Scusate le domande ma la mia paura maggiore è quella di non dovermi pentire poi a distanza di poco tempo di aver investito invano una somma consistente di denaro.

RIngrazio tutti quelli che mi risponderanno e auguro una felice giornata. :D

#3
cerco di aiutarti....

vedi su in quella strisciolina grigia (dimmi per piacere come si chiama....) c'e' scritto CERCA cliccaci su inserendo amana sono usciti tantissimi messaggi ebbene oltre ad aver scoperto che nel forum ce l'ha ..chiarafe.....ci sono anche altri che ne hanno sentito parlare
invia un mp a chi lo possiede sicuramente anche se non scrive piu' nel forum ti rispondera'...

#4
Grazie per l'aiuto.. a dire il vero quello che mi hai suggerito l'ho già fatto.. anzi , ti dirò di più, mi son letta tutti i post( 19 pagine) dei topic della categoria "elettrodomestici"... ho letto anche i pareri già espressi ma nessuno faceva cenno alle problematiche che ho evidenziato io. Non volevo essere "invadente" scrivendo direttamente agli interessati in privato... ma ci proverò.
Ti ringrazio comunque per avermi risposto e ti auguro una felice giornata. :D

#5
non devi vedere solo elettrodomestici..
alcuni topic erano in CUCINA prova a fare sempre come ti ho detto io ma selezionando tutto disponibile e messaggi...
ad es Aysia ne parlava...

#9
..... in ogni caso sarebbe opportuno... proprio nello spirito del forum.... che talune considerazioni venissero fatte in "pubblico" ... anzichè per mezzo di msg "privati" .... In questi termini resterebbero patrimonio condiviso da tutti i partecipanti... sia attuali che futuri.....

#10
Rc hai perfettamente ragione ma siccome dovevo dare conferma( in tempi piuttosto brevi) all'arredatore sull'acquisto del frigo e non avendomi risposto nessuno qui nel topic ho contattato privatamente le persone che ne possedevano già uno. Mi scuso con te e con gli altri iscritti se ho commesso qualcosa non conforme alle abitudini del forum.

#11
people ha scritto:cerco di aiutarti....

vedi su in quella strisciolina grigia (dimmi per piacere come si chiama....) c'e' scritto CERCA cliccaci su inserendo amana sono usciti tantissimi messaggi ebbene oltre ad aver scoperto che nel forum ce l'ha ..chiarafe.....ci sono anche altri che ne hanno sentito parlare
invia un mp a chi lo possiede sicuramente anche se non scrive piu' nel forum ti rispondera'...
hem...io non ce l'ho...sorry...al momento ho un frigoriferino minuscolo (da sottopiano) della rex e un piccolo freezer a parte della Indesit. Con la cucina nuova intendo comprare un combinato bello grande, ma sono orientata su Bosch.
Ciao!
Chiara

#12
abracadabra364 ha scritto:Rc hai perfettamente ragione ma siccome dovevo dare conferma( in tempi piuttosto brevi) all'arredatore sull'acquisto del frigo e non avendomi risposto nessuno qui nel topic ho contattato privatamente le persone che ne possedevano già uno. Mi scuso con te e con gli altri iscritti se ho commesso qualcosa non conforme alle abitudini del forum.
non preoccuparti è tutto a posto!!! :wink:

oggi a qualcuno va di polemizzare!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Grazie paprina. Sono sempre disponibile per condividere pareri e informazioni utili a tutti. :D