La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: a chi interessano i pavimenti in resina

#2
Kalimeroxxx ha scritto:su outletarredamento.it di maggio c'è un lunghissimo articolo sui pavimenti in resina ....cosa sono...come si realizzano...costi e pregi

se a qualcuno interessa :wink:
Sei in ritardo di un mese... ma non fa niente...

per questa volta!! :wink:

PS... in edicola c'è già quello di giugno... :lol: :lol: :lol:

Re: a chi interessano i pavimenti in resina

#3
Steve1973 ha scritto:Sei in ritardo di un mese... ma non fa niente...

per questa volta!! :wink:

PS... in edicola c'è già quello di giugno... :lol: :lol: :lol:
steve ma ti rendo conto che ora la prenderò in giro per il resto dei suoi giorni???
ed è tutta colpa tua!!! :twisted:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


kaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
sono fiera e orgogliosa di dire che non siamo così uguali...............perchè tu sei moooooooooooooolto più rinco di me!!! :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
:oops: lo so ma volevo rendermi utile :( c'è qualcuno qui da me che ha qualche problemuccio con la resina e mi è venuto in mente l'articolo...magari a qualcuno interessava...........vai a far del bene :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5
Kalimeroxxx ha scritto::oops: lo so ma volevo rendermi utile :( c'è qualcuno qui da me che ha qualche problemuccio con la resina e mi è venuto in mente l'articolo...magari a qualcuno interessava...........vai a far del bene :(

ora non fare la finta rattristata per evitare le prese in giro eh!!?? :twisted:
.
.
.
.
.
.
.
.

..

..

.
.
.
e no dai non fare così!!!
ok non ti prendo in giro!!!
uffa però!!! :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
paprina ha scritto: .

.
e no dai non fare così!!!
ok non ti prendo in giro!!!
uffa però!!! :roll: :roll:

se basta così poco per farti desistere preparati come vengono a me gli occhi da cucciolotto bagnato bisognoso d'affetto non vengono a nessuno :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#9
Kalimeroxxx ha scritto:se basta così poco per farti desistere preparati come vengono a me gli occhi da cucciolotto bagnato bisognoso d'affetto non vengono a nessuno :twisted:
guarda che ci riesco anche io sa!!!! :lol: :lol: :lol:

hai presente il gatto con gli stivali di shrek2???

:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:se basta così poco per farti desistere preparati come vengono a me gli occhi da cucciolotto bagnato bisognoso d'affetto non vengono a nessuno :twisted:
guarda che ci riesco anche io sa!!!! :lol: :lol: :lol:

hai presente il gatto con gli stivali di shrek2???

:lol: :lol: :lol: :lol:
non avevo dubbi :lol: :lol: sei o non sei il mio complice :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11
Kalimeroxxx ha scritto:non avevo dubbi :lol: :lol: sei o non sei il mio complice :lol: :lol:
cmq ot anche questo topic...............meno male che è tuo!!! :lol: :lol: :lol:


tanto per rimanere in tema ot....................ma sai che essere rinco ha il lato positivo???
infatti mi sono dimenticata le misure che avevo preso ai maschietti per l'addio al nubilato :roll: :roll: :roll:

anche tu vero???

maschiettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! a rapporto!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:non avevo dubbi :lol: :lol: sei o non sei il mio complice :lol: :lol:
cmq ot anche questo topic...............meno male che è tuo!!! :lol: :lol: :lol:


tanto per rimanere in tema ot....................ma sai che essere rinco ha il lato positivo???
infatti mi sono dimenticata le misure che avevo preso ai maschietti per l'addio al nubilato :roll: :roll: :roll:

anche tu vero???

maschiettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! a rapporto!!! :P

misure ...quali misure...ah già le misure...no no non ricordo neppure io :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#13
sul fatto poi che siamo andate OT ti faccio presente che TU sei andata OT....


io ti ho solo seguita per ospitalità :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
l'ho sparata troppo grossa?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#14
Kalimeroxxx ha scritto:sul fatto poi che siamo andate OT ti faccio presente che TU sei andata OT....


io ti ho solo seguita per ospitalità :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
l'ho sparata troppo grossa?
vabbè ma che tutto fosse partito grazie a me era scontato............però vedo che mi segui a ruota!!!! :lol: :lol: :lol:

aspè che scrivo qualcosa sul post iniziale così mi riprendo!!!

grazie kali per la bellissima dritta, non so come farei senza di te..............anche se per il momento non mi interessa(per i dindi), sei stata gentilissima ad informarci di quest'articolo!!!!

ammaza che sviolinata!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:sul fatto poi che siamo andate OT ti faccio presente che TU sei andata OT....


io ti ho solo seguita per ospitalità :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
l'ho sparata troppo grossa?
vabbè ma che tutto fosse partito grazie a me era scontato............però vedo che mi segui a ruota!!!! :lol: :lol: :lol:

aspè che scrivo qualcosa sul post iniziale così mi riprendo!!!

grazie kali per la bellissima dritta, non so come farei senza di te..............anche se per il momento non mi interessa(per i dindi), sei stata gentilissima ad informarci di quest'articolo!!!!

ammaza che sviolinata!!! :lol: :lol:
dopo questo se il dentista mi trova una carie paghi tu :twisted:...anche perchè il mio dentista è a roma :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo