La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#60706
uuu, l'argomento denti mi piace assai... e ne approfitto per un consiglio.
io a Eleonora il fluoro lo do tuttora ma diciamo che i primi mesi ero costante (4gocce di pediafluor) ogni sera, ora invece se mi ricordo una volta la settimana è già tanto... :oops:
ho però un serio problemino, ha 17 mesi e in pratica non le ho mai lavato i denti. abbiamo lo spazzolino, giochiamo, canto, ecc... ma nulla, appena le metto (magari anche tenendolo lei in mano) lo spazzolino in bocca, serra le labbra e dopo un pò mollo...
fino a quando questa situazione può andare avanti? ma soprattutto da quando si usa il dentifricio?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60712
Miriam ha vinto occhiali da vista
miopia ereditata da me :(
per ora li abbiamo solo scelti dall ottico
vedremo se li porterà

Gloria tagliando 4 mesi
64 cm per 7380
Devo continuare a monitorare peso settimanale per vedere se c è un calo o un arresto in tal caso ripetere urinoctultura
nelle ultime tre settimane aveva preso poco
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60714
betty_boop ha scritto::shock:
Max fa sei mesi settimana prossima ed è 7,100, bella paciarotta Gloria!
Hai risolto poi col rifiuto del biberon?
Sì per fortuna ho risolto
le ho comprato nuovo biberon Con tettarella in caucciù
ho detto a mio marito di farle sentire con cucchiaino che dentro c era mio latte e non la alla fine è andata bene
adesso continua a prenderlo senza problemi come all inizio
il problema ce l ho io che devo tirare più latte possibile

Con pediatra abbiamo concordato che è preferibile non dare nuova la se non lo vuole ma di pensare di introdurre una pappa che copra le ore in cui mi assento
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60719
Lanternarossa ha scritto:Ho fatto una prima visita a due anni e mezzo
la seconda adesso
avendo familiarità era molto probabile che fosse miope
però ancora non avevo notato nulla di strano anzi sembrava ci vedesse bene
Anche A porta gli occhiali da settembre e visti i miglioramenti speriamo di toglierli a giugno. Anche noi abbiamo fatto più controlli x ereditarietà io ho avuto problemi di ambliopia. Lei li porta sempre mai fatto un capriccio. Però prima di metterli aveva visto una puntata di Peppa pig sugli occhiali :lol:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60720
che problema ha lei?
di Miriam mi hanno detto che se resta solo astigmatismo dovrà portarli solo per studiare
se continua miopia invece sempre

Li ha accettati volentieri però ogni tanto li toglie dice che si è stufata
le ho detto che deve portarli quando guarda TV o colora o fa giochi di attenzione poi se vuole può toglierli

Mi preoccupa un pò la gestione a scuola immagino che i bimbi siano curiosi e possano tirarli
a te come va a scuola?
Immagine


Immagine