La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ormai te l'hanno detto tutti ma è veramente bellissima!!! non avevo mai visto nulla di simile...complimenti :D :D :D
Ciao Ale

#33
no ti prego ing che tristezza....io andrei in comune con la bava alla bocca stile cane con la rabbbbia.
grrggrgrgrgrgrgr
che vengano a metterlo loro il corrimano se han coraggio... :twisted: :twisted: :twisted:

#34
Grazie a tutti, di cuore...
poi metterò la fotina finale, una volta sistemati la pittura e il battiscopa...


campo base ha scritto:17 gradini :shock: :shock: :shock:


corrimano più striscette antiscivolo subitooooo :shock: :shock:


sto scherzando...............la scala? particolare.
ma ti sei messo a contare i gradini!! :lol:
i gradini sono 18, ce n'è uno inglobato nello spessore del massetto...
posso evitare almeno le striscette antiscivolo? :wink: :lol:
Immagine

#36
:shock:

copio gli altri ma la prima parola che mi viene in mente è bellissima!
Avete avuto un' ottima idea.
Anche io non metterei il corrimano! E' bella così :wink:

#37
chicca.v ha scritto::shock:

copio gli altri ma la prima parola che mi viene in mente è bellissima!
Avete avuto un' ottima idea.
Anche io non metterei il corrimano! E' bella così :wink:
la mia nn ha il corrimano, ed è decisamente piu pericolosa della tua.
Anche se la larghezza dei gradini (di 1 mt) mi fa dormire sonni tranquilli!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#38
Per tutti quelli che mi sconsigliano la ringhiera... e un sottile tubolare in ferro battuto sulla parete? neanche quello vi piace? :wink:
Immagine

#39
piccolissima ha scritto:Per tutti quelli che mi sconsigliano la ringhiera... e un sottile tubolare in ferro battuto sulla parete? neanche quello vi piace? :wink:
Se proprio lo vuoi ma sulla parete...a me piace molto anche di chiuderla in un vetro...ma questa mi sembra troppo classica!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#40
bertok ha scritto:
piccolissima ha scritto:Per tutti quelli che mi sconsigliano la ringhiera... e un sottile tubolare in ferro battuto sulla parete? neanche quello vi piace? :wink:
Se proprio lo vuoi ma sulla parete...a me piace molto anche di chiuderla in un vetro...ma questa mi sembra troppo classica!
è vero, il vetro non ci starebbe bene...
e poi visto che la ringhiera a limite sarebbe davvero necessaria solo con l'arrivo di pargoli, te l'immagini la bella lastra di vetro con una miriade di piccole ditate dappertutto! :twisted:
Immagine

#41
:lol: :lol: :lol: :lol:

chissa perchè nn penso mai alle pulizie! :roll: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#42
bertok ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

chissa perchè nn penso mai alle pulizie! :roll: :roll:
:wink:
ora mi sto immaginando un bimbo pestifero che con al faccia spiaccicata sul vetro fa le linguacce, magari dopo aver mangiato la cioccolata! :shock:
Devo togliermi questa idea dalla testa :lol: :lol: :lol: sta per arrivar eun cliente e devo fare la seria! :shock: :lol:
Immagine

#43
piccolissima ha scritto:
bertok ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

chissa perchè nn penso mai alle pulizie! :roll: :roll:
:wink:
ora mi sto immaginando un bimbo pestifero che con al faccia spiaccicata sul vetro fa le linguacce, magari dopo aver mangiato la cioccolata! :shock:
Devo togliermi questa idea dalla testa :lol: :lol: :lol: sta per arrivar eun cliente e devo fare la seria! :shock: :lol:
Vabbe ma sei troppo drestica??? :shock: :lol: allora immaginatene 10 di bambini,durante la festa di compleanno
Pensa anche ai muri! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#44
bertok ha scritto:
piccolissima ha scritto:
bertok ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

chissa perchè nn penso mai alle pulizie! :roll: :roll:
:wink:
ora mi sto immaginando un bimbo pestifero che con al faccia spiaccicata sul vetro fa le linguacce, magari dopo aver mangiato la cioccolata! :shock:
Devo togliermi questa idea dalla testa :lol: :lol: :lol: sta per arrivar eun cliente e devo fare la seria! :shock: :lol:
Vabbe ma sei troppo drestica??? :shock: :lol: allora immaginatene 10 di bambini,durante la festa di compleanno
Pensa anche ai muri! :lol: :lol:
:shock:
ho un bellissimo garage per le feste dei bambini!! :twisted:
Immagine

#45
Fossi in te per ora farei solo un corrimano sulla parete, poi quando arriveranno i pargoli dovrai fare una ringhiera e anche a norma (per evitare che i bambini infilino la testa tra le sbarre).
Ultima modifica di Anna73 il 12/05/06 9:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta