La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#60798
Nelle ultime 24 ore ho perso 10 anni di vita...ieri sera ad irene é rimasta una spina del pesce in gola.pane,coca cola,papà é passato,non voglio andare in ospedale e alla fine va a dormire.seguono risvegli ogni 5 minuti dal dolore e alle 23 mio marito la porta in ospedale(500m).io resto a casa con flavia a godermi l'ansia.povera cucciola,rientra all'una. Per estrarle la maledetta spina le hanno prima inserito un sondino dal naso per individuarla,poi,con l'ausilio di divaricatori metallici,una sonda in bocca,ma senza riuscire ad estrarla.sono quindi tornati al naso e finalmente l'hanno tolta. Puntura di cortisone e a casa notte agitata dagli incubi!mio marito é rimasto sconvolto dalla sofferenza patita dalla figlia e insieme non abbiamo chiuso occhio.
Ora segue dieta semiliquida,sta molto meglio e spero dimentichi tutto.pesce co le spine mai piú!nel pomeriggio é salita un po' di febbre,spero sia solo stress.povera cucciola,raccontava orgogliosa di quanto fosse stata coraggiosa e mostraa i regali di un infermiere.e io piú la guardavo,piú mi rendevo conto di aver fatto una figlia meravigliosa!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#60800
Ciccia, che spavento! E anche tu a casa senza poterla assistere... ma vedi bene che noi donne abbiamo una marcia in più! 8) :wink:
Povero marito, immagino che si sarà anche impressionato. Ricordo mio papà che mi "accompagnava" dal dentista da piccola rimanendo in sala d'attesa, pena svenimento immediato... :lol: :roll:

Light, goditi ancora un po' di quiete :lol: e auguri, by the way! Lo stesso giorno di perticone :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60807
ciccia80 ha scritto:Irene ha di nuovo un po' di febbre.é ancora un po' deboluccia,povero amore mio fa una tenerezza!
Flavia prima di cena si é succhiata 2 pezzetti di pizza biancq,ha cenato con la sua pastina e poi sltri 2 pezzetti di focaccia!che faremo quando avrá i denti?
Dai, Irene! :wink:
E per Flavia, ringrazia pure tutti i santi 8)

Donne, chi ricorda fra voi la bocca-mani-piedi? G2 febbricola, da ieri qualche puntino su piedi e mani che in queste ore aumentano, ma per ora il grosso è su inguine e chiappe: foruncoletti scoperti ieri sera e oggi già raddoppiati :roll:
Chiedo della MPB perché venerdì c'era il cartello fuori dalla classe, domani sentirò la vet.
Giusto la settimana prima di Pasqua in cui dovevamo tirare a manetta a lavorare perché la successiva siamo via... :x
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60808
Perti. Eleonora la mani piedi bocca l'ha fatta l'estate scorsa. foruncoletti intorno alla bocca, sulle dita e sulla pianta del piede. un po di febbre ma non alta. Niente però su inguine e sedere. Ma forse dipende dal bambino. Detto ciò e unito al cartello direi diagnosi confermata...
Immagine