La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#60811
lara7578 ha scritto:Ciccia80... Che spaventi :shock:
E che coraggiosa cucciolina.

Benvenuti ai maratoneti :mrgreen:

Light da noi é arrivata un po più di pace da quando cammina....sempre controcorrente :lol:
Appunto!
Credo che l avere più libertà e autonomia nel muoversi lo aiuti e faccia bene anche a noi.
Già il gettonare da sollievo! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#60812
MoCo82 ha scritto:Perti. Eleonora la mani piedi bocca l'ha fatta l'estate scorsa. foruncoletti intorno alla bocca, sulle dita e sulla pianta del piede. un po di febbre ma non alta. Niente però su inguine e sedere. Ma forse dipende dal bambino. Detto ciò e unito al cartello direi diagnosi confermata...
Grazie a te e Lara :wink:
Direi che la conferma posso darla anche io: pustoletta nell'incavo delle labbra e bolliciona sulla lingua. Povero, spero si risolva in breve tempo.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60813
Ciccia :shock:
Che infarto... meno male che è passata

Perti, anche nella classe di Davide mi dicevano che la MBP prendeva anche cosce e glutei. A Davide solo intorno alla bocca, in 2/3 giorni gli è passata.

Qui sabato notte da incubo, mega virus gastro-intestinale per me e Claudia. Ho una pigna di lenzuola da stirare fino a Natale :x
Per fortuna è passata in mezza giornata. Poverina, non teneva giù nemmeno l'acqua.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60814
Povera Irene chissà che spavento!

MPB fatta Leo un paio di mesi fa, febbrone per un paio di giorni poi bollicine a gogo...viso mani e piedi erano impressionanti, ci sono volute settimane perchè la pelle tornasse a posto, soprattutto i piedini :roll:
Bea invece l'aveva avuta completamente diversa, zero febbre, pochi puntini anche sul culetto ma delle afte tremende che l'avevano fatta soffrire davvero tanto :( quella volta me la presi anche io...una delle settimane peggiori della mia vita :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60815
Jndiana ha scritto:Povera Irene chissà che spavento!

MPB fatta Leo un paio di mesi fa, febbrone per un paio di giorni poi bollicine a gogo...viso mani e piedi erano impressionanti, ci sono volute settimane perchè la pelle tornasse a posto, soprattutto i piedini :roll:
Bea invece l'aveva avuta completamente diversa, zero febbre, pochi puntini anche sul culetto ma delle afte tremende che l'avevano fatta soffrire davvero tanto :( quella volta me la presi anche io...una delle settimane peggiori della mia vita :?
:shock: No, eh. NO, EH! :?
Giovanni, a parte i ciapètt, pochissimi puntini. Ricomincia a mangiare senza nemmeno l'ausilio dello spray e febbre non ne ha più avuta. Dato che ha iniziato venerdì, medito giovedì se rimandarlo al nido. La vet mi ha detto che in 5-6 giorni si risolveva... :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60817
Bizzy ha scritto:
perticona ha scritto: medito giovedì se rimandarlo al nido.
Ma solo il mio asilo privato fa le feste come una scuola pubblica!?!?!? :evil: Chiuso da giovedì a mercoledì compresi :|
Direi peggio, le scuole pubbliche sono chiuse fino a martedì :roll:

Qui si pensava di far via qualche giorno ma ora il virus si è impossessato del marito :x
Sto valutando un giretto a Lourdes
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60822
la mamma un po' meglio sicuramente la coppia d'oro psichiatra&psicologo da i suoi frutti.. :lol: adesso rido ma abbiamo passato momenti un po' difficili.
ancora questa montagna è difficile da scalare e ci saranno momenti nei quali si tornerà indietro.. ma cerchiamo comunque di vedere positivo.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#60823
conchicca ha scritto:
Bizzy ha scritto:
perticona ha scritto: medito giovedì se rimandarlo al nido.
Ma solo il mio asilo privato fa le feste come una scuola pubblica!?!?!? :evil: Chiuso da giovedì a mercoledì compresi :|
Direi peggio, le scuole pubbliche sono chiuse fino a martedì :roll:

Qui si pensava di far via qualche giorno ma ora il virus si è impossessato del marito :x
Sto valutando un giretto a Lourdes
Il nostro asilo comunale SANTO SUBITO! 8) Chiude solo per feste comandate e poco più (tipo che il 31/12 fanno solo la mezza giornata); quest'anno poi anche TUTTO luglio aperto, una pacchia.
Fuori da lì, il disastro :evil: La dirigente scolastica (infanzia-primaria-secondaria) ha cortesemente comunicato che gli alunni sono a casa dal 2 al 10. Dico solo che per gestire G1 mi metto in maternità :evil: :roll:

Conchi :?

Lore, bene che va meglio! :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60824
Lore ma tua madre soffre dopo la morte di tuo padre giusto?
Beh fortunatamente la mia non è caduta in depressione ma I primi mesi sono stati difficilissimi!
A complicare le nostre vite anche la recente morte della suocera...mi sento un peso così grosso addosso!
Ci vuole tempo...tanto tempo! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"