La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

orrooooooore!

#1
Immagine
chi è comprerebbe una cosa del genere?? :shock:
spero di non offendere qlcn a cui magari piace... :shock:
la marca è Comital, ma neanche da STAR trek c'è una roba simile :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#4
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ohm arò mi hai fatto morire....................la camera da letto di barbie che avevo da bambina era più semplice!!! :lol: :lol:

cmq, per chi è di roma e dintorni, consiglio un giretto da euroarredamenti a pomezia..........io e free siamo usciti con le lacrime agli occhi da quel posto per quanto abbiamo riso..................c'erano cose del genere!!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
nasin ha scritto:Questa Barbie me la invidierebbe! :twisted:
Immagine

questa sembra pure richiudibile su se stessa stile casina delle polly pocket!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
nasin ha scritto:mammamia! credevo fosse la peggiore e invece...
c'è anche in tema "lago dei cigni" :shock:
Immagine
mi viene voglia di leccarla
Immagine
(la camera da letto)
Immagine

#10
guardate che sbriluccicosa...Barbie ...azz com è che si chiamava la barbie con l'abito il letto e il trucco con le stelline fluorescenti???


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14
sarebbero pure i "moderni" :shock: ma la cosa che non capisco è che il sito è in inglese, spero che non mandino sta roba all'estero, xchè se credono che ci mettiamo sta schifezza in casa sai che figura!
Immagine
Immagine
Immagine

#15
bubu ha scritto::lol: :lol: :lol:

sul sito, i primi che hai postato sono nella categoria "design" :lol: :lol: :lol:
pure? o mamma mia!!!! :lol: :lol: vorrei vedere le case di chi compra qst roba!!!!deve essere troppo fuori!!!! :shock: :shock:

ma nasin fanno solo camere da letto o ci porti anche qlc bellissima cucina e salotto?? :P