La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Ida ha scritto:
bertok ha scritto:
Ida ha scritto: Tu comincia a rifarmi il cubo :wink:
:lol: :lol: :lol: ida come fai a sapere cosa è il cubo! :shock: :lol:
Il mio professore di Italiano del liceo diceva che io ero in grado di sostenere una conversazione su qualsiasi argomento mi venisse posto 8) 8) 8) 8) 8)
Modestia a parte, diciamo che vivo molto vicino ad un militare
:lol: :lol: :lol:
ah ecco! mi sembrava strana la cosa...ad un primo momento mi sono detto: non sarà un militare! :shock: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#169
Scusa Plasmon ma io mi ricordo bene di te, anche se forse non abbiamo mai parlato. Nn ho risposto prima perchè non sono da considerare una vecchia del forum, tant'è che anch'io quando ho postato non mi ha c@@@to nessuno, che ci vuoi fa :lol:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#170
....ah bhe anch'io non sono vecchia del forum....ma ho visto che qui hanno salutato più o meno tutti..... :lol: ... io l'ho interpretato come una rimpatriata di tanti :lol:

#171
plasmon ha scritto:....ah bhe anch'io non sono vecchia del forum....ma ho visto che qui hanno salutato più o meno tutti..... :lol: ... io l'ho interpretato come una rimpatriata di tanti :lol:
dai salutiamoci tra noi :lol: :lol: :lol:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#175
plasmon ha scritto:Ciao anche tu ci sei poco cmq....è proprio una rimpatriata
il lavoro uffi :x [/quote]
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#176
canarino ha scritto:ciao belle, se volete chiamo le paperelle
:?: :?: :!:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#180
Bene bene....per una serie di eventi ho dovuto abbandonare il discorso casa....ma ogni tanto leggo i vostri consigli :wink: