La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Mommi ha scritto:Oh. ma grazie...io sono timida :oops: :oops: :oops: imbarazzo!!!
ciao
come imbarazzo??!!!
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

:P

ma cyber è un bravo ragazzo........ se allunga troppo le mani dimmelo che lo lego :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#152
E poi, scherzi, uno che ha adottato tre micini e che fà bene da mangiare.... e dove lo trovi più?????
Quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io.... butto via il marito vecchio..... E ci provo col giovincello.... :wink:

#154
paprina ha scritto:
Mommi ha scritto:eccomi qui...purtroppo questo topic mi appartiene a pieno titolo :cry: ...single

ehm CYBERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!
Mommi ti presento cyber, cyber ti presento mommi!!

:P
:lol: :lol:
Pap.... Mi fai schiattare!!! :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#155
cyberjack ha scritto::lol: :lol:
Pap.... Mi fai schiattare!!! :lol: :lol:

ma ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

hai visto che penso sempre al mio amichetto!!!??? :mrgreen:
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#156
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto::lol: :lol:
Pap.... Mi fai schiattare!!! :lol: :lol:

ma ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

hai visto che penso sempre al mio amichetto!!!??? :mrgreen:
:D
8) quando mi mandi tutte le notizie che sei riuscita a raccimolare su mommi? Età, località, interessi?
Usiamo il solito metodo "Mission Impossible" e mi mandi la scheda eseguibile sul celluare computeroso strafico-tecnologicissimo? 8)



ah, no, meglio di no.... :? Ho scordato la password per accenderlo... :oops:

:lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#157
cyberjack ha scritto:8) quando mi mandi tutte le notizie che sei riuscita a raccimolare su mommi? Età, località, interessi?
Usiamo il solito metodo "Mission Impossible" e mi mandi la scheda eseguibile sul celluare computeroso strafico-tecnologicissimo? 8)
agente paprinant pronta!!! 8)



cyberjack ha scritto:ah, no, meglio di no.... :? Ho scordato la password per accenderlo... :oops:[/size]

:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
allora ti invio un piccione viaggiatore con i dati!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#158
mommiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

ma ciaooooooooooooooooooooo!!!
sono in missione segreta per conto del tuo futuro ragazzo(anche se ancora non lo sai che sarà lui).

Allora veniamo a noi:
-nome
-età
-misure
-numero di scarpe!!!


aspè forse così sono un po' sfacciata.

riprovo
buonasera signorina mommi, sono la segretaria del sig.cyber....la chiamo per fissare un colloquio conoscitivo, potrebbe andare bene tra un'oretta???ci troviamo in via degli mp.


:mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#159
:D :D Paprina sei un mito! Se non combini con il grande Cyber... c'è sempre il mio fratellino di 39 anni da sistemare :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#160
Ing 76 ha scritto::D :D Paprina sei un mito! Se non combini con il grande Cyber... c'è sempre il mio fratellino di 39 anni da sistemare :lol: :lol: :lol:
:evil: :evil: :evil:
che fai? Mi freghi le assistenti?????
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#161
cyberjack ha scritto:
Ing 76 ha scritto::D :D Paprina sei un mito! Se non combini con il grande Cyber... c'è sempre il mio fratellino di 39 anni da sistemare :lol: :lol: :lol:
:evil: :evil: :evil:
che fai? Mi freghi le assistenti?????

io vado dal miglior offerente!!! :twisted:


:P

ing ora penso anche al tuo fratellino, non preoccuparti!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#162
Mommi ha scritto:eccomi qui...purtroppo questo topic mi appartiene a pieno titolo :cry: ...single non per scelta, anzi ...il mio sogno è sempre stato l'abito bianco e un mucchio di bambini...invece senbra proprio che la mia strada sia un'altra...ZITELLA!!! :evil:
a parte scherzi mi rendo conto che più passa il tempo e meno sono disposta ad aprire il mio cuore per far spazio a qualcuno...è inutile sono tanto esigente e disillusa...forse è perchè conosco troppi amici che hanno avuto crisi di coppia e molti dei miei colleghi sono separati...mi chiedo perchè se loro non ce l'hanno fatta dovrei riuscirci io!!!...così mi sto rassegnando a restare sola...forse è solo paura di mettersi in gioco e restare male...boh...ciao
comprendo le tue "esigenze"...
ma posso solo dirti che il principe azzurro non esiste...
nella realtà le favole non finiscono come ce le hanno raccontate...
biancaneve è rimasta a divertirsi co i nani... e il principe azzurro si è innamorato del suo cavallo...

difficilmente incontrerai mr "è lui" (anche se te lo auguro) è più facile che troverai una persona che piano piano si insinuerà nei tuoi pensieri fino ad occuparli integralmente... glielo devi solo permettere...

l'uomo ideale è come un bellissimo vestito inbastito...
che piano piano, con il tempo... si cuce addosso alla persona che ami...

:wink:
Immagine

#164
freejack74 ha scritto:
Mommi ha scritto:eccomi qui...purtroppo questo topic mi appartiene a pieno titolo :cry: ...single non per scelta, anzi ...il mio sogno è sempre stato l'abito bianco e un mucchio di bambini...invece senbra proprio che la mia strada sia un'altra...ZITELLA!!! :evil:
a parte scherzi mi rendo conto che più passa il tempo e meno sono disposta ad aprire il mio cuore per far spazio a qualcuno...è inutile sono tanto esigente e disillusa...forse è perchè conosco troppi amici che hanno avuto crisi di coppia e molti dei miei colleghi sono separati...mi chiedo perchè se loro non ce l'hanno fatta dovrei riuscirci io!!!...così mi sto rassegnando a restare sola...forse è solo paura di mettersi in gioco e restare male...boh...ciao
comprendo le tue "esigenze"...
ma posso solo dirti che il principe azzurro non esiste...
nella realtà le favole non finiscono come ce le hanno raccontate...
biancaneve è rimasta a divertirsi co i nani... e il principe azzurro si è innamorato del suo cavallo...

difficilmente incontrerai mr "è lui" (anche se te lo auguro) è più facile che troverai una persona che piano piano si insinuerà nei tuoi pensieri fino ad occuparli integralmente... glielo devi solo permettere...

l'uomo ideale è come un bellissimo vestito inbastito...
che piano piano, con il tempo... si cuce addosso alla persona che ami...

:wink:
Pap ma che meraviglioso fidanzato che hai! :D
Tienilo stretto mi racco....e insinuati sempre + più nei suoi pensieri: controllo totale :wink:

#165
freejack74 ha scritto:comprendo le tue "esigenze"...
ma posso solo dirti che il principe azzurro non esiste...
nella realtà le favole non finiscono come ce le hanno raccontate...
biancaneve è rimasta a divertirsi co i nani... e il principe azzurro si è innamorato del suo cavallo...

difficilmente incontrerai mr "è lui" (anche se te lo auguro) è più facile che troverai una persona che piano piano si insinuerà nei tuoi pensieri fino ad occuparli integralmente... glielo devi solo permettere...

l'uomo ideale è come un bellissimo vestito inbastito...
che piano piano, con il tempo... si cuce addosso alla persona che ami...

:wink:
e dopo questa direi che mi ti lego addosso e non ti mollo più!!!
e se qualcuna allunga la mani gliele taglio!!! :twisted:

tesorinoooooooooooooooo!!!
oggi il tuo vestito è al lavoro, ciò vuol dire che sei ignudooooooo!!! :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)