La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
pirella ha scritto:scusa Moni se vado un po' in OT ma sul sito della Quantas cè un'offerta che se si parte prima del 30/06/06 il volo costa 850euro+tasse!!!! :shock: cacchio!! e poi su emirates ho trovato a circa 1100 a testa!!! magari a qlc1 interessa!! e poi grazie raga, l'australia la vedo + vicina!!! :D :D cmq so già a chichiedere consigli per il mio viaggetto in australia!!! :lol: :lol:
Visto? Chiedi Chiedi :D Steve ad io a tua disposizione :D :D
io sono andata a dicembre, lui andrà in estate...meglio di così :wink:

#47
moni10e ha scritto:
Che ne dite della Thailandia?

Domani mi vedo con gli amici e ne parliamo :D :D
MITTICA Thailandia! prezzi abbordabilissimi e spiagge bellissime gratis.

consiglio la zona di Ao Prha Nang, ko poda, ko kai... relax e divertimento assicurato
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#48
pirella ha scritto:scusa Moni se vado un po' in OT ma sul sito della Quantas cè un'offerta che se si parte prima del 30/06/06 il volo costa 850euro+tasse!!!! :shock: cacchio!! e poi su emirates ho trovato a circa 1100 a testa!!! magari a qlc1 interessa!! e poi grazie raga, l'australia la vedo + vicina!!! :D :D cmq so già a chichiedere consigli per il mio viaggetto in australia!!! :lol: :lol:
Esattamente quello che ti avevo detto... :wink:
Spero ci sia anche l'anno prossimo... visto che noi partiremo proprio a giugno.
anche se, facendo anche la Polinesia, poi si torna dagli Stati Uniti e il biglietto è in formula "giro del mondo"

#49
moni10e ha scritto:Rieccomi, grazie a tutti dei consigli :D :D

Quindi a larga maggioranza vince il vacanzone. Lo zaino è "dovuto" per diminuire un po' costi anche se non è molto amato.
O meglio, lo zaino in se lo trovo comodo, tanti sacchettini con dentro i vestiti, poche cose e facile da portare. E' lo stile di vacanza, ma così mi vedo bei posti e il budget lo contengo.
Los Roques mi piacerebbe molto, ma a cosa si può abbinare? Com'è il venezuela?
Belize mi piacerebbe, ma la coppia con cui dovremmo fare il viaggio ci è già stata.

Non ricordo + chi :oops: parlava di Maldive in barca...qualche info?

Che ne dite della Thailandia?

Domani mi vedo con gli amici e ne parliamo :D :D

Per Pirella. In australia si può andare in tutte le stagioni. E' talmente grande che incontri sia estate che inverno :D Per i voli guarda che la Emirates o la Singapore Airlines. I miei amici hanno speso circa 1000€ con la Emirates.
Il Venezuela è carino ma sono FORTEMENTE sconsigliati i viaggi fai da te.
cercate un tour operator locale e affidatevi a lui per il giro interno. Se vuoi ti dò due nominativi.

Altrimenti, quello che stavo organizzando io l'anno scorso, è il PERU' abbinato a Los Roques. 11 giorni di giro + 7 di mare.
C'è un tour operator che lo fa ma ora non mi ricordo quale.

A Los Roques si va con max 10 chili di valigia. Il resto si paga.

#51
moni10e ha scritto:Nominativi tour venezuela grazie :D :D
In perù si va a fare trekking, giusto? :roll: Mi sa che non fa per me
ma quale trekking???

ti sembro un tipo da trekking??? :lol: :lol: :lol:
Viaggio organizzato, pullmino per i trasporti e trenino per arrivare a Machu Pichu. Poi qualche camminata come sempre ci sarà.

Ci sono due nomi su tutti per organizzarti un viaggio in Venezuela:

www.venezuelaecotravel.com

e (forse il migliore)

www.energytour.com

#53
Steve1973 ha scritto:
moni10e ha scritto:Nominativi tour venezuela grazie :D :D
In perù si va a fare trekking, giusto? :roll: Mi sa che non fa per me
ma quale trekking???

ti sembro un tipo da trekking??? :lol: :lol: :lol:
Viaggio organizzato, pullmino per i trasporti e trenino per arrivare a Machu Pichu. Poi qualche camminata come sempre ci sarà.

Ci sono due nomi su tutti per organizzarti un viaggio in Venezuela:

www.venezuelaecotravel.com

e (forse il migliore)

www.energytour.com
C'era qualcosa che non mi quadrava :roll:
Grazie, ci do' un'okkiata :D

#54
domovoy ha scritto:Steve sentirti parlare di viaggi ma fa scoppiare di invidia :oops: :oops: :oops: caspita!! Ti sei girato mezzo mondo! :D
magari!!

e poi... c'è sempre l'altra metà del mondo da vedere!! :D

Mi manca praticamente tutto il mondo orientale, anche se mi affascina di meno in termini assoluti.

#55
Fresno ha scritto: Il Borneo? palafitte dayak, scimmie urlatrici, orfanotrofi per elefanti, tagliatori di teste... e souvenir per arredare casa!

O un bel campeggio in namibia? servizio fotografico naturalistico annesso naturalmente!
Ohibò!!! :shock:
hai nominato i miei ultimi 2 viaggi!! :shock: Nel borneo (due anni fa) e in Namibia (quest'anno) :lol:
va che coincidenza!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#56
Cyber, ti dovrei presentare il mio amico.
Se poi mi dici che quest'anno vai in Madagascar ti sposa :D
Mi racconti un po' di questo Borneo?
Che giro hai fatto? Budget + o -?
Ma hai fatto mare e immersioni?

#57
moni10e ha scritto:Cyber, ti dovrei presentare il mio amico.
Se poi mi dici che quest'anno vai in Madagascar ti sposa :D
Mi racconti un po' di questo Borneo?
Che giro hai fatto? Budget + o -?
Ma hai fatto mare e immersioni?
Sono andato nel borneo una decina di giorni un annetto e mzzo fa per un concorso fotografico subaqueo al quale mi sono posizionato terzo (avevo anche aperto un topic, a riguardo, se hai voglia di cercare ;)), quindi più che la parte selvaggia con le scimmie urlatrici (:lol:), ho visto la costa e ho girato per le isole: Mabul, Sipadan...

Quest'anno non posso andare in Madagascar! Vado già in Namibia (anche qui: puoi cercare un topic intitolato "compagni di viaggio a raccolta" ;))
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#60
Ho letto l'altro topic...

Bellissimo... ma io cercherei invece di essere mangaito vivo dalle sanguisughe e dalle formiche giganti.

Fai solo concorsi foto subacquei o estrai l'obiettivo anche in ambiente aereo?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.