La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
canarino ha scritto:bertok, cyber, virtual e io... :oops:
paperelle ....definizione errata!

Plasmon io mi ricordo di te :shock: ....................tanti anni fa, come eri buonooooo
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#184
lolamar ha scritto:Ciao Marinella e Plasmon!
Io mi ricordo bene di voi. Come state?
Piuttosto bene grazie :wink:
x Canarino scusami ma anch'io non l'avevo capita quella delle paperelle :oops:
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#185
marinella ha scritto: x Canarino scusami ma anch'io non l'avevo capita quella delle paperelle :oops:
non ti preoccupare il mio target va da 70 a 100 :wink:

#186
mattiamo subito in chiaro che qui di papera ce n'è una sola e basta e avanza

voi al massimo fate i galletti!!! :twisted: :P


ma ciao a tutte e due!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#187
plasmon ha scritto:Buongiorno a tutti anche da me. Qualcuno si ricorda :?: Ma quanta gente nuova!
ciaoooooo

ogni tanto ci sei... :wink:

#188
io queste discriminazioninon le concepisco
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

3000 messaggi...xxxxx mp.....quasi..un anno che rompo...e mi considerate ancora giovane...... :?


bello pero' sentirsi giovani :wink: :wink: :wink:

#191
Qualcuno invece sa di Milla?? e sparita completamente dopo il fattaccio! :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#192
:shock: Ma io credevo che Plasmon e Corallina fossero la stessa persona!!

Caspita ho pensato male tutto questo tempo? Non so perchè, forse perchè scrivevate sempre nello stesso periodo!



:oops: opsss

#194
domovoy ha scritto::shock: Ma io credevo che Plasmon e Corallina fossero la stessa persona!!

Caspita ho pensato male tutto questo tempo? Non so perchè, forse perchè scrivevate sempre nello stesso periodo!



:oops: opsss
?????? :( :? :?: :?: GIURO NON L'HO CAPITA!!!!!?????????????????????