La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
superbibi ha scritto:se ti piace il verde a me è piaciuta anche Salvia della Lube.
il prezzo è buono e l'ho vista dal vero proiprio verde ed è una bella tonalità
Ma non ne avevano parlato maluccio delle Lube in questo forum, o ricordo male?

#183
Fabio72 ha scritto:
people ha scritto:verde no....
meglio bianco...
Ma allora me lo fate apposta.... :lol:
noooo, il biano no, meglio VERDE!!!

RASSEGNATI FABIO,
ci sono 2 filoni di pensiero,
se non di più!

#184
7colori ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
people ha scritto:verde no....
meglio bianco...
Ma allora me lo fate apposta.... :lol:
noooo, il biano no, meglio VERDE!!!

RASSEGNATI FABIO,
ci sono 2 filoni di pensiero,
se non di più!
Infatti c'è anche quello del rosso sangue e del nero dracula... :shock:

#185
non e' un discorso di verde oppure no...
ma in una casa al maschile non ci vedo una cucina verde....

il massimo sarebbe tutta legno....ma volendo fabio non rinunciare a panca e tavolo..o ricorre a un falegname o si butta sul bianco decapato...

poi se fabio e' orientato a buttare i 2 reperti rilasciatigli dall'ex proprietario (che non sapeva nemmeno lui come uscirne fuori :wink: ) e' un altro discorso.....

e io una cucina da suggerirgli ce l'avrei..quella di black..di BJ o di samy 77

#187
Secondo me il colore non deve essere necessariamente da UOMO,
allora dovrebbe farna NERA o BLU?
Nooo, deve essere di suo gusto...

certo eliminare i reperti sarebbe una soluzione,
ma sto post è nato proprio per
LA SALVAGUARDIA DELLA PANCA!!!!

#189
scusa Fabio non voglio farmi i fatti tuoi, ma hai detto che sei single, no?
allora metti che incontri la donna della tua vita e odia tavolo e panca?
se hai scelto la cucina che davvero volevi, butti tavolo e panca e scegliete insieme un tavolo nuovo ecc...
visto che sei un romantico per tua ammissione potrebbe essere davvero carino scegliere insieme almeno quello.
se invece hai fatto tutto solo per quel tavolo e per qualla panca cosa fai?
Ciao,
Barbara

CicoNET: Soluzioni software di qualità - realizzazione siti web statici e dinamici
Web Portal Now: crea ed amministra il tuo portale web dinamico

#190
superbibi ha scritto:scusa Fabio non voglio farmi i fatti tuoi, ma hai detto che sei single, no?
allora metti che incontri la donna della tua vita e odia tavolo e panca?
se hai scelto la cucina che davvero volevi, butti tavolo e panca e scegliete insieme un tavolo nuovo ecc...
visto che sei un romantico per tua ammissione potrebbe essere davvero carino scegliere insieme almeno quello.
se invece hai fatto tutto solo per quel tavolo e per qualla panca cosa fai?
Beh di certo non mi metto a scegliere modelli di cucine che non gradisco più di tanto pur di poterla accostare a quel tavolo.
Sicuramente sceglierò una cucina che mi piace (quindi non su toni scuri e sicuramente in legno). Probabilmente, visti i miei gusti non troppo moderni, la cucina si potrà accostare senza particolari problemi a quel tavolo.
Se poi a me o alla donna della mia vita non piaceranno più il tavolo e le panche, allora si cambiano senza problemi. Sicuramente l'elemento principale è scegliere una cucina che a me piaccia e che mi piaccia vivere nella quotidianità per anni. Che non mi stanchi.
Io dico solo che "credo" che, visti i miei gusti, trovare una cucina che mi piace a prescindere e che comunque si abbini anche al tavolo non sia un'impresa impossibile.

C'è anche da dire che secondo me per come è disposta la cucina, in quella nicchia la soluzione "panca attaccata al muro" è la migliore.

#194
rananera ha scritto:yeah
Hai sbagliato proprio alla grande.
E poi non so nemmeno romantico se è per questo.
Solo che la sensazione di calore la ricavo più da una cucina tradizionale che da un modello moderno

#195
Fabio72 ha scritto:
rananera ha scritto:yeah
Solo che la sensazione di calore la ricavo più da una cucina tradizionale che da un modello moderno
su questo sono perfettamente d'accordo.
Inoltre io amo anche le panche.
Non tanto esteticamente quanto... "funzionalmente".
A casa di mio suocero è davvero bello staresene tutti intorno al tavolo con i bimbi (cuginetti) vicini sulla panca...fa tanto famiglia!

però quando ero single certe cose non le avrei mai apprezzate...
( :oops: prima di innamorarmi di mio marito non ero molto romantica...)
Ciao,
Barbara

CicoNET: Soluzioni software di qualità - realizzazione siti web statici e dinamici
Web Portal Now: crea ed amministra il tuo portale web dinamico