La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
ok ing sei in una botte di ferro :D
età 39
capelli :?:
altezza :?:
occhi :?:
occupazione :?:
mi servono i dati per trovare la candidata....su...su

come vado papri bene?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#182
Kalimeroxxx ha scritto:ok ing sei in una botte di ferro :D
età 39
capelli :?:
altezza :?:
occhi :?:
occupazione :?:
mi servono i dati per trovare la candidata....su...su

come vado papri bene?
grande kali...................sei una socia perfetta!!!
psss: se riesci ad estorcegli anche gli zeri del conto in banca, c'è mia cugina!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#183
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ok ing sei in una botte di ferro :D
età 39
capelli :?:
altezza :?:
occhi :?:
occupazione :?:
mi servono i dati per trovare la candidata....su...su

come vado papri bene?
grande kali...................sei una socia perfetta!!!
psss: se riesci ad estorcegli anche gli zeri del conto in banca, c'è mia cugina!!! :lol: :lol: :lol:
non dirlo a nessuno ma stavo scrivendolo come ultima domanda...poi ho pensato di estorcerle l'informazione in modo più velato :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#184
Kalimeroxxx ha scritto:non dirlo a nessuno ma stavo scrivendolo come ultima domanda...poi ho pensato di estorcerle l'informazione in modo più velato :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

no no che modi velati..............non c'è tempo per i santarellismi(ho coniato questo termine ora ora).............pane al pane e vino al vino!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#185
Mommi ha scritto:eccomi qui...purtroppo questo topic mi appartiene a pieno titolo :cry: ...single non per scelta, anzi ...il mio sogno è sempre stato l'abito bianco e un mucchio di bambini...invece senbra proprio che la mia strada sia un'altra...ZITELLA!!! :evil:
a parte scherzi mi rendo conto che più passa il tempo e meno sono disposta ad aprire il mio cuore per far spazio a qualcuno...è inutile sono tanto esigente e disillusa...forse è perchè conosco troppi amici che hanno avuto crisi di coppia e molti dei miei colleghi sono separati...mi chiedo perchè se loro non ce l'hanno fatta dovrei riuscirci io!!!...così mi sto rassegnando a restare sola...forse è solo paura di mettersi in gioco e restare male...boh...ciao
mommi ..dai....non buttarti giu'...
pero' non aspettare che sia Maometto a venire da te...e quello se ne sta comodamente sdraiato ad oziare... :wink:

per i matrimoni mi viene in mente un proverbio...MICA TUTTE LE CIAMBELLE RIESCONO CON IL BUCO.....ma non per questo uno aspetta ...
ASPETTA E SPERA...che poi gli anni volano..

per Cyber garantisco pure io,ottimo partito ,serio ,lavoratore ,amante dei viaggi e della casa.....(l'ha quasi finita :wink: ) dai BUTTATI...... :wink:

#186
people ha scritto:
Mommi ha scritto:eccomi qui...purtroppo questo topic mi appartiene a pieno titolo :cry: ...single non per scelta, anzi ...il mio sogno è sempre stato l'abito bianco e un mucchio di bambini...invece senbra proprio che la mia strada sia un'altra...ZITELLA!!! :evil:
a parte scherzi mi rendo conto che più passa il tempo e meno sono disposta ad aprire il mio cuore per far spazio a qualcuno...è inutile sono tanto esigente e disillusa...forse è perchè conosco troppi amici che hanno avuto crisi di coppia e molti dei miei colleghi sono separati...mi chiedo perchè se loro non ce l'hanno fatta dovrei riuscirci io!!!...così mi sto rassegnando a restare sola...forse è solo paura di mettersi in gioco e restare male...boh...ciao
mommi ..dai....non buttarti giu'...
pero' non aspettare che sia Maometto a venire da te...e quello se ne sta comodamente sdraiato ad oziare... :wink:

per i matrimoni mi viene in mente un proverbio...MICA TUTTE LE
CIAMBELLE RIESCONO CON IL BUCO.....
ma non per questo uno aspetta ...
ASPETTA E SPERA...che poi gli anni volano..


per Cyber garantisco pure io,ottimo partito ,serio ,lavoratore ,amante dei viaggi e della casa.....(l'ha quasi finita :wink: ) dai BUTTATI...... :wink:

Concordo! Il Nostro Cyber non può che essere un ottimo CIAMBELLONE!
Beata chi se lo magna, Mommi! :? :P :D :lol:






(Il comitato pro-Cyber non sa veramente più che pesci pigliare per sistemarlo.... soprattutto non vediamo l'ora di leggerlo nel topic delle sposine) 8)
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#187
Kalimeroxxx ha scritto:ok ing sei in una botte di ferro :D
età 39
capelli :?: :arrow: cappigliatura folta e molto mossa, col. castano no cappelli bianchi
altezza :?: :arrow: 193 cm
occhi :?: :arrow: nocciola misto verde
occupazione :?: :arrow: camionista con viaggi all'estero settimanali
mi servono i dati per trovare la candidata....su...su

come vado papri bene?
Immagine
Immagine

#188
Ing 76 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ok ing sei in una botte di ferro :D
età 39
capelli :?: :arrow: cappigliatura folta e molto mossa, col. castano no cappelli bianchi
altezza :?: :arrow: 193 cm
occhi :?: :arrow: nocciola misto verde
occupazione :?: :arrow: camionista con viaggi all'estero settimanali
mi servono i dati per trovare la candidata....su...su

come vado papri bene?
direi che qui c'è stoffa su cui lavorare... :D
ok vado di annuncio:
Giovane, ma esperto ragazzo, aspetto sopra la media, ricerca single carina,dolce e simpatica...con serie intenzioni :!: Avvertenze speciali : :arrow: si include nell'offerta una possibile futura cognata sagace e generosa con la quale stringere sodalizio nelle frequenti trasferte del proponente
per info: rivolgersi alla presente agenzia
P.S. si ricorda alle candidate che la percentuale uomini scapoli sopra i 35 non affetti da mammite acuta è ai minimi storici.

:arrow: Si ricorda, inoltre, che il pagamento dell'agenzia può essere dilazionato in più rate previo acconto consistente nel 10% dei futuri confetti ...
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#189
Kalimeroxxx ha scritto:
Ing 76 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ok ing sei in una botte di ferro :D
età 39
capelli :?: :arrow: cappigliatura folta e molto mossa, col. castano no cappelli bianchi
altezza :?: :arrow: 193 cm
occhi :?: :arrow: nocciola misto verde
occupazione :?: :arrow: camionista con viaggi all'estero settimanali
mi servono i dati per trovare la candidata....su...su

come vado papri bene?
direi che qui c'è stoffa su cui lavorare... :D
ok vado di annuncio:
Giovane, ma esperto ragazzo, aspetto sopra la media, ricerca single carina,dolce e simpatica...con serie intenzioni :!: Avvertenze speciali : :arrow: si include nell'offerta una possibile futura cognata sagace e generosa con la quale stringere sodalizio nelle frequenti trasferte del proponente
per info: rivolgersi alla presente agenzia
P.S. si ricorda alle candidate che la percentuale uomini scapoli sopra i 35 non affetti da mammite acuta è ai minimi storici.

:arrow: Si ricorda, inoltre, che il pagamento dell'agenzia può essere dilazionato in più rate previo acconto consistente nel 10% dei futuri confetti ...
Si sa che le attrici non badano a quei dieci anni di meno :roll:
Sull'incugnatella niente da dire, anzi, mi sta molto simpatica .
Avanti, quanto si deve sganciare per la foto, aguzzina.... :twisted:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#190
Kalimeroxxx ha scritto: Giovane, ma esperto ragazzo, aspetto sopra la media, ricerca single carina,dolce e simpatica...con serie intenzioni :!: Avvertenze speciali : :arrow: si include nell'offerta una possibile futura cognata sagace e generosa con la quale stringere sodalizio nelle frequenti trasferte del proponente
per info: rivolgersi alla presente agenzia
P.S. si ricorda alle candidate che la percentuale uomini scapoli sopra i 35 non affetti da mammite acuta è ai minimi storici.

:arrow: Si ricorda, inoltre, che il pagamento dell'agenzia può essere dilazionato in più rate previo acconto consistente nel 10% dei futuri confetti ...
kali che dire: non avrei potuto sperare in una socia migliore!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#191
paprina ha scritto:
kali che dire: non avrei potuto sperare in una socia migliore!!! :D
:D cerco di non farti sfigurare :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#192
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:
kali che dire: non avrei potuto sperare in una socia migliore!!! :D
:D cerco di non farti sfigurare :lol: :lol: :lol:
stamattina mi sono presa una kazziata da cyber perchè dice che no nsto pensando a lui..............ora tocca attivarci per lui!!!

mommiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#193
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
paprina ha scritto:
kali che dire: non avrei potuto sperare in una socia migliore!!! :D
:D cerco di non farti sfigurare :lol: :lol: :lol:
stamattina mi sono presa una kazziata da cyber perchè dice che no nsto pensando a lui..............ora tocca attivarci per lui!!!

mommiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
e vabbè ma quetsi clienti sono esigentissimi però :?
forse anche per cyber ci vorrebbe un annuncio :? vediamo :roll:
cuoco eccellente, spirito avventuroso, amante dei sapori asiatici cerca ai fini di una relazione seria ragazza di fascino e cultura pronta ad una vita di avventure. Pregasi contattare l'agenzia
come va? Voglio vedere se adesso si lamenta :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#194
Kalimeroxxx ha scritto: amante dei sapori asiatici
Oddio muoio!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora mi ribalto dalla sedia!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Guarda, mi hai cambiato la giornata!!! :lol: :lol: :lol:

è una roba tra me e me (e pochissimi eletti) ma mi sono ammazzato dal ridere!!! :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#195
Kalimeroxxx ha scritto:e vabbè ma quetsi clienti sono esigentissimi però :?
forse anche per cyber ci vorrebbe un annuncio :? vediamo :roll:
cuoco eccellente, spirito avventuroso, amante dei sapori asiatici cerca ai fini di una relazione seria ragazza di fascino e cultura pronta ad una vita di avventure. Pregasi contattare l'agenzia
come va? Voglio vedere se adesso si lamenta :wink:
kali sei bravissima................se cyber si lamenta gli meno!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)