La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
linenxtutti ha scritto:
people ha scritto:non sai cos'e' un mp..ma sai quotare :roll: :roll:
spiegati meglio, scusa la mia ignoranza
se un po' contraddittoria...non conosci il forum ma sai come si quota.....mi sa che......

#34
people ha scritto:
linenxtutti ha scritto:
people ha scritto:non sai cos'e' un mp..ma sai quotare :roll: :roll:
spiegati meglio, scusa la mia ignoranza
se un po' contraddittoria...non conosci il forum ma sai come si quota.....mi sa che......
continuiamo a non capirci spiegami cosa vuol dire quotare/quota o lo dici e non lo sai nemmeno tu ?

#36
domovoy ha scritto:non è che ci vuole un genio a quotare, è bertok che fa un po' fatica! :lol: :lol: :lol:
son contento per voi che vi capite vi sarei molto grata se voleste spiegarlo anche a me: cosa sta a significare "quota" ?
C'è qualcuno cortese che ha voglia di spiegarmelo?

#37
linenxtutti ha scritto:
domovoy ha scritto:non è che ci vuole un genio a quotare, è bertok che fa un po' fatica! :lol: :lol: :lol:
son contento per voi che vi capite vi sarei molto grata se voleste spiegarlo anche a me: cosa sta a significare "quota" ?
C'è qualcuno cortese che ha voglia di spiegarmelo?
Riprendere nel proprio messaggio il messaggio di qualcuno.
Es. quello che tu hai fatto con il mess di domo
Tu come lo chiami?

#38
non è tanto come lo chiami, ma se leggi cio' che posti vedi che c'è una scritta
[quote] che italianizzato diventa quotare.

#39
moni10e ha scritto:
linenxtutti ha scritto:
domovoy ha scritto:non è che ci vuole un genio a quotare, è bertok che fa un po' fatica! :lol: :lol: :lol:
son contento per voi che vi capite vi sarei molto grata se voleste spiegarlo anche a me: cosa sta a significare "quota" ?
C'è qualcuno cortese che ha voglia di spiegarmelo?
Riprendere nel proprio messaggio il messaggio di qualcuno.
Es. quello che tu hai fatto con il mess di domo
Tu come lo chiami?
Ringrazio per la gentile spiegazione io non pensavo di aver "quotato" ma semplicemente di aver risposto

#40
devo lasciarvi, vi abbraccio tutti, nonostante tutto (a parte l'inizio) è stato gradevole ed interessante scambiare due chiacchiere con voi e vi auguro, a prescindere, di trovare qualcuno che possa emoizionarvi così come è capiato a me per i mobili e/o per qualsiasi altra bella esperienza

#43
superbibi ha scritto:quindi niente foto, eh?
effettivamente fare il primo post solo x dire andate da x arredamenti e non dire neanche comm'è la cucina è un po' strano, o almeno io sarei + entusiasta della cucina che del negozio!!!
ma superbibi siamo vicineeeeeee!!! :shock: :wink: evviva la romagna, evviva il sangiovese!!! (scusate l'ot...)

#45
Anche io sono entusiasta di chi mi ha fatto la cucina, ma mica ho aperto un topic d'elogio del genere! :shock: Aahhhhhh! Sembra scritto da un ufficio stampa, vero Cla'?

va be' crediamo alla buona fede... vero Truciolo? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine