La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Kalimeroxxx ha scritto:pure i cassetti......ma allora siamo esigenti :lol: :lol: :lol: scherzo....

provo a fare una ricerca e poi vedo cosa trovo intanto buon weekend
:oops: :oops: :oops: :oops: ummmm è che adesso sono abituata ad averli... non che ci tenga + di tanto, infatti li sto già svuotando in attesa del trasloco, c'erano veramente cose che non uso mai mai e poi mai, ma poi gli unici cassetti sarebbe nella cabina perché fuori non una cassettiera non la metto...
grazie comunque Kali x il pensiero e attendo tuoi post e BUON WEEKEND anche a te!!!

#18
Immagine

e per adesso chiudo così non ne conosco altri :oops:
buon weekend anche a te
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
kaliiiiiiiiii adesso non so + che fare, di chi sono? mi piacciono tutti e 3 anche se il secondo magari rovere sbiancato... altri pareri su quelli portati da Kali? cosa ci vedete di fianco al mio letto? e tu che ci vedi?
cmq intanto che ci sono vi posto anche la piantina della camerona:
Immagine
la nicchia tra il letto e la cabina verrà un domani chiusa probabilmente da una porticina carina x fare da porta scope, ferro da stiro, asse....

ahh, non badate ai muri della piantina, quelli giusti sono quelli + sporgenti, non so come dire, è che non riuscivo a fare le rientranze.... :oops: :oops:

#20
l'ultimo è della fiam charlotte de nuit

invece partendo dal primo del primo messaggio che ti ho postato (giochetto di parole :lol: :lol: )

well il primo (che secondo me è il più adatto) è sempre fiam rialto night ( almeno mi pare)
poi c'è
former
e in ultimo quello della
flou


sui costi quello della flu è il meno costoso credo ...ma io ti consiglio di porvare a cercarli su ebay perchè a prezzo pieno sono una salassata ...ma non sono informatissima...scusa :oops:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 12/05/06 19:33, modificato 3 volte in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#23
io ci vedo dei comodini bassi ,squadrati..molto lineari in wenge' ..moooolto scuri a fare da contrasto

#24
pirella ha scritto:il fatto è che poi il letto è fuori produzione...
Sul sito dell'Ikea c'è ancora...
Immagine
Immagine

#26
Ciao carrissima conterranea.
Proprio a Ravenna mi ha sempre incuriosita questa azienda e presto ci farò un salto.
Il sito è brutto, ma se non ti fai scoraggiare dalle grafica aggiacciante, magari trovi qualcosa che si abbina bene.
Non ho assolutamente idea nè di prezzi nè di qualità...

http://www.albert-arredamenti.it/
Ciao,
Barbara

CicoNET: Soluzioni software di qualità - realizzazione siti web statici e dinamici
Web Portal Now: crea ed amministra il tuo portale web dinamico

#28
Ciao Pirella,
anche io e il mio ragazzo abbiamo quel letto di Ikea...e anche noi per ora lo porteremo a casa nuova, nell'attesa di cambiarlo, magari il prossimo anno. Al momento abbiamo abbinato due comodini in ferro battuto nero e vetro...non te li posto perché, per risparmiare, li abbiamo presi dal negozio del mio ragazzo e non sono neanche della stessa altezza :(
Però, al di là delle misure, l'abbinamento non è male...o forse è l'abitudine a vederli :wink: !

#30
people ha scritto:io ci vedo dei comodini bassi ,squadrati..molto lineari in wenge' ..moooolto scuri a fare da contrasto
Anche io! mitica people....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"