La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Anch'io conosciuto in chat!!! Ci siamo "conosciuti" e abbiamo parlato in chat per 2 o 3 volte in 2 mesi...Poi mi ha telefonato. Per due settimane ci sentivamo al telefono tutte le sere per piu' di un'ora. Poi lui fa la battuta: scommetti che vengo a trovarti? Io Brescia, lui Modena. Sabato 27 ottobre 2001 mi è venuto a trovare...da allora (4 anni,6 mesi e 3 settimane) abbiamo saltato solo un week end per vederci. Da gennaio abita con me e...SABATO PROSSIMO CI SPOSIAMO!!!!!!!

#79
elisama78 ha scritto:Anch'io conosciuto in chat!!! Ci siamo "conosciuti" e abbiamo parlato in chat per 2 o 3 volte in 2 mesi...Poi mi ha telefonato. Per due settimane ci sentivamo al telefono tutte le sere per piu' di un'ora. Poi lui fa la battuta: scommetti che vengo a trovarti? Io Brescia, lui Modena. Sabato 27 ottobre 2001 mi è venuto a trovare...da allora (4 anni,6 mesi e 3 settimane) abbiamo saltato solo un week end per vederci. Da gennaio abita con me e...SABATO PROSSIMO CI SPOSIAMO!!!!!!!

CHE BELLOOOOOOO

#80
elisama78 ha scritto:Anch'io conosciuto in chat!!! Ci siamo "conosciuti" e abbiamo parlato in chat per 2 o 3 volte in 2 mesi...Poi mi ha telefonato. Per due settimane ci sentivamo al telefono tutte le sere per piu' di un'ora. Poi lui fa la battuta: scommetti che vengo a trovarti? Io Brescia, lui Modena. Sabato 27 ottobre 2001 mi è venuto a trovare...da allora (4 anni,6 mesi e 3 settimane) abbiamo saltato solo un week end per vederci. Da gennaio abita con me e...SABATO PROSSIMO CI SPOSIAMO!!!!!!!
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!


insomma evviva le chat :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#82
Claudia81 ha scritto:
elisama78 ha scritto:Anch'io conosciuto in chat!!! Ci siamo "conosciuti" e abbiamo parlato in chat per 2 o 3 volte in 2 mesi...Poi mi ha telefonato. Per due settimane ci sentivamo al telefono tutte le sere per piu' di un'ora. Poi lui fa la battuta: scommetti che vengo a trovarti? Io Brescia, lui Modena. Sabato 27 ottobre 2001 mi è venuto a trovare...da allora (4 anni,6 mesi e 3 settimane) abbiamo saltato solo un week end per vederci. Da gennaio abita con me e...SABATO PROSSIMO CI SPOSIAMO!!!!!!!
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!


insomma evviva le chat :wink:
brescia?? :shock: :shock:
citta??
:?:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#83
Sapete che è uscita una statistica settimana scorsa sulle relazioni sentimentali e ormai circa il 33% dei rapporti nasce su Internet... :shock: :shock:

#84
Steve1973 ha scritto:Sapete che è uscita una statistica settimana scorsa sulle relazioni sentimentali e ormai circa il 33% dei rapporti nasce su Internet... :shock: :shock:
io non ci trovo nulla di strano.......secondo me non è tanto diverso conoscersi su internet o rimorchiare o essere rimorchiati per strada..........in tutti e due i casi non sai chi hai di fronte(o dall'altra parte del monitor)!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#85
paprina ha scritto:
io non ci trovo nulla di strano.......secondo me non è tanto diverso conoscersi su internet o rimorchiare o essere rimorchiati per strada..........in tutti e due i casi non sai chi hai di fronte(o dall'altra parte del monitor)!! :wink:

E' vero, a volte le apparenze ingannano, persone che sembrano a posto e per bene si rivelano pessime e da evitare... comunque deve essere bello conoscere qualcuno in una chat e innamorarsene, non mi è mai capitato!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#86
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Sapete che è uscita una statistica settimana scorsa sulle relazioni sentimentali e ormai circa il 33% dei rapporti nasce su Internet... :shock: :shock:
io non ci trovo nulla di strano.......secondo me non è tanto diverso conoscersi su internet o rimorchiare o essere rimorchiati per strada..........in tutti e due i casi non sai chi hai di fronte(o dall'altra parte del monitor)!! :wink:
C'è il linguaggio del corpo che non mente quasi mai!!!
Non è la stessa cosa che conoscersi dal vivo, anche se possono nascere dei rapporti molto belli anche su internet ma che inevitabilmente devono passare prima per una fase conoscitiva.
Innamorarsi di qualcuno con cui ci si è solo scritti o parlati poco al telefono è spesso innamorarsi di se stessi, dell'idea che ci si è costruita dell'altro, certo la chat puo' essere un ottimo inizio! :wink:

#87
io invece la penso al contrario... il fatto di essere nascosti dietro ad un monitor rende facile parlare di molti argomenti e molti difetti di noi stessi che magari faccia a faccia all'inizio non si avrebbe il coraggio di dire... si parla tranquillamente di noi stessi e dei nostri difetti senza aver paura di esser giudicati, proprio perchè non c'è motivo di esser giudicati visto che non ci si conosce e non ci importa di fare bella figura con l'altro...
Con il mio moroso sono tranquilla e lui con me lo stesso perchè sappiamo tutto di tutto di noi, del nostro passato, del nostro vissuto... e grazie alla chat ora continuiamo a parlare sempre di tutto senza imbarazzi
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#88
so che vado ot--- :wink:

mi e' capitato di chattare per diversi mesi con una ragazza..sembravamo molto simili..anche lei aveva una figlia..dopo un po' voleva incontrarmi.....era "censured"....non che ci sia qualcosa di male..ma ....il suo chattare era solo un pretesto per fare un certo tipo di conoscenze :cry: :wink: infatti quando ha capito che io non lo ero e'..sparita :?

#89
domovoy ha scritto:C'è il linguaggio del corpo che non mente quasi mai!!!
Non è la stessa cosa che conoscersi dal vivo, anche se possono nascere dei rapporti molto belli anche su internet ma che inevitabilmente devono passare prima per una fase conoscitiva.
Innamorarsi di qualcuno con cui ci si è solo scritti o parlati poco al telefono è spesso innamorarsi di se stessi, dell'idea che ci si è costruita dell'altro, certo la chat puo' essere un ottimo inizio! :wink:
ma io infatti parlavo di conoscenza iniziale...........incontrare qualcuno per strada o incontrarlo in chat è molto simile.............poi certo che la conoscenza deve essere approfondita incontrandosi di persona, ma inizialmente la vedo simile!!
anche io vedo la chat come un ottimo inizio!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#90
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Sapete che è uscita una statistica settimana scorsa sulle relazioni sentimentali e ormai circa il 33% dei rapporti nasce su Internet... :shock: :shock:
io non ci trovo nulla di strano.......secondo me non è tanto diverso conoscersi su internet o rimorchiare o essere rimorchiati per strada..........in tutti e due i casi non sai chi hai di fronte(o dall'altra parte del monitor)!! :wink:
C'è il linguaggio del corpo che non mente quasi mai!!!
Non è la stessa cosa che conoscersi dal vivo, anche se possono nascere dei rapporti molto belli anche su internet ma che inevitabilmente devono passare prima per una fase conoscitiva.
Innamorarsi di qualcuno con cui ci si è solo scritti o parlati poco al telefono è spesso innamorarsi di se stessi, dell'idea che ci si è costruita dell'altro, certo la chat puo' essere un ottimo inizio! :wink:
appoggio pienamente qnt detto da domovoy, bisogna conoscersi di persona...e trascinare troppo le conoscenze on line senza vedersi dal vivo diventa deleterio....nn è innamorarsi di se stessi...ma dell'idea di una persona che si interessa a noi....
cmq bella storia di Elisama...auguri!!!!! :D
La vita è come una scatola di cioccolatini, alla lunga ti fa venire i brufoli!!!