La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

idraulico, cucina e mobiliere

#1
ho ordinato la cucina (yehahhpppiè), ho già comprato la caldaia (dall'idraulico che verrà a montarla e certificarla)...e ora ho un dubbio, probabilmente cretino...
ma il mobiliere quando verrà a montare la cucina dovrà trovare la caldaia già appesa e funzionante vero? quindi devo PRIMA chiamar l'idraulico...sì?
quindi DOPO che i mobili della cucina saranno perfettamente sistemati l'idraulico dovrà tornare ANCORA per finir di sistemare il rubinetto e gli allacciamenti di lavastoviglie e lavatrice...è tragicamente così?
vorrei chiamare il magggicoidraulico il minor numero di volte possibili... :wink:

#2
heeeee giiiia giiiia giiiia e' prorpio cosi a meno che il tuo tesssooorrro non sappia fare gli allacci della lavatrice lavastov ecc. il mio li fa lui sai noi dal braccino corto facciamo quello che possiamo :wink: :wink:

ciao caio manu :D

#3
heeee già giaà già e' prorio cosi a meno che il tuo tessssssoro non faccia lui gli allacci della lavatrice lavastov eccc il mio li fa lui....sai noi dal braccino corto facciamo del nostro meglio per ottimizzare le uscite :wink: :wink:

ciao ciao manu :D

#4
noi abbiam le braccina ancora più corte...
ma quello (il tesssoro) non vuole avere nulla a che fare con l'acqua... :roll:

#6
io ho fatto fare tutto dall'idraulico, ma ho fatto specificare quando mi ha fatturato la caldaia per la certificazione del gas, che erano compresa anche la certificazione delle tubazioni e relativi allacciamenti... ovviamente ho pagato un pochino in più, ma non come se dovesse fare 1000 interventi. inoltre avendo certificato lui gli attacchi ha tutti gli interessi a venire a farlo questo lavoro, in quanto è lui responsabile....
Mi sono spiegata? no, perchè, questa mattina mi sento un po ' nel pallone e mi pare di fare del casino... se fosse così richiedetemi di spiegare!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine