La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
x Lalli76:

Grazie 1000 x il troppo gentile :oops: .....ma adoro il mio lavoro, quindi mi diverte consigliare o confrontarmi con tutti...

Io comunque non sono di Treviso, ma della provincia di RE, e credo che il prezzo x 1 zecchinon sia uguale in tutto il nord Italia.....

Per quanto riguarda Veneta non l'ho mai trattata, ma la conosco come azienda più "commerciale" con prezzi e qualità leggermente inferiori.

La fascia di mercato che occupa zecchinon è il medio, anche se in MOLTI casi produce modelli di immagine e qualità MOLTO più alta....

Ciao :D

#93
Ciao patacio!
come sempre sei stato utilissimo!
io purtroppo non ho molto tempo per giare i negozi...ma visti i tuoi consigli e quelli di ilary andro' senz'altro a vedere la zecchinon!
pero' se mi dici che il prezzo e' piu' altro di una veneta... mi sa che non fa per me...! So che la cucina e' un elemanto importantissimo in una casa, pero' credo che rimanere in una fascia media puo' gia' andare bene....no?
non credo che la venetadopo 2 anni cada a pezzi, no??? spero.....
la zecchinon ha un modello con la manigliona lunga?

grazie patacio e buon weekend!!

#95
Ciao Lalli76...grazie 1000 :oops: !

X la veneta vai tranquilla, se la compri in un negozio serio, avrà montatori seri, quindi vedrai che ti dura senzaltro........
La zecchinon HA una maniglia lunga, montata sul mod. Criade (laminato lucido, prezzo base x metri 3 € 1600,00 circa elettrod. esclusi :shock: )., e la puoi mont. anche sulle altre.

Ciao, buon weekend buona visita x negozi anche a te.....spero mi farai sapere.

ciaooooooooo :D

#96
Ciao patacio,
sono andata in un negozio a prendere un depliant della zecchinoni, ma non ho fatto in tempo a farmi fare il preventivo....ma ci tornero'!
Anche se a vederla non mi sembra tanto diversa dalla veneta.... :roll:
Nella mia cucina ho previsto anche una dispensa angolare (alta), la zecchinon la fa? e' dritta o taglia l'angolo?
il prezzo che mi hai dato e' veramente basso...non riesco comunque a capire quanto potrebbe venirmi a costare....considera che io ho un lato da 450 con tutti cestoni e pensili doppi con apertura a vasistas (1/2 vetro) e l'altro lato da 250 con dispensa (angolare appunto), colonna forno + microonde e frigo incassato.....
ti diro'!

Ah! sono andata sul tuo sito! mi piace tantissimo il soggiorno MODUS....mi dici di che marca e'? :D

ciao ciao
Lalli

#97
Ciao Ilary,
sono andata a vedere la Zecchino a Leini'!
mi sembra carina...ma come dicevo non vedo molta differenza con la veneta....
Se ti puo' interessare sono aperti tutto il giorno il sabato e anche la domenica pomeriggio!
Ma a te quale piace? quella rosso scuro? anche la nera dogata non e' male... pero' non so se la metterei....
mi sono fatta dare un depliant, tornero' a farmi fare il preventivo....
ciao ciao
lalli

#98
ciao Lalli,
si quella rossa...(xò io la prenderei tinta tortora/corda/beige...giù di li...)
:-( ma nn ti è piaciuta?

Ah va... anche di domenica?
chi ti ha servito?

a me un certo Roberto...

Rispetto alla Veneta nn saprei dirti se ci sono diversità a livello di materiale; so solo che ad es. che sia la Veneta che altre marche nn hanno quella particolare maniglia che a me piace tanto...
anche ad unghia nn mi spiace... :D ma la preferisco di gran lunga come quella della KIORAù
Ah sab scorso sono entrata nel negozio di arredamento MOLTO BELLO di c.so Casale ed ho provato a farmi fare un preventivo x una Varenna
Ven siamo andati a ritirare il preventivo...volevamo suicidarci ....13.900 €
NO COMMENT il venditore, tra l'altro gentilissimo, ci ha chiesto: "siete usciti dal budget?" ... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

#99
:shock: !!!!!!
13900 euro sono un po' tantini....
e della zecchinon te lo preparano?
non so il nome di chi mi ha servito, perche' sono solo entrata a chiedere il depliant... cmq era il piu' giovane dei due!
ma qual e' la maniglia che ti piace? quella incassata lunga come quasi tutto il cestone?
a me piace la maniglia lunga pero' esterna..tipo la criade...
pero' anche quella incassata non mi dispiace...

ma anche tu hai la casa in costruzione? e' quasi finita?

ciaooo

#100
si è in costruzione, ma quasi finita nn direi :lol:
sono all'impianto idrico (ma se la stanno prendendo con calma)
dovrebbero, ribadisco dovrebbero darmela fine anno
NON VEDO L'ORA!

tornando alle maiglie, si sono quelle li che preferisco ma nn disdegno neppure quelle ad unghia(quella sullo spessore dell'antina) o anche quelle lunghe come dici tu...poi dipende sempre da cucina e cucina

#102
X ILARY
P.S. la maniglia incassata cosi' ce l'ha anche la veneta sul modello ESPACE,
o senno quello "a unghia" sul modello ATLANTICA....
solo per dire.....

#103
DOMANDA:
spesso si sente dire...ah mai vai in veneto a comprare i mobili che risparmi!
Allora mi chiedo...ma si può comprare eventualmente direttamente dalla fabbrica?
accollandosi le spese di spedizione?
oppure da un rivenditore del posto? Così facendo nn si risparmierebbe?

#105
anche io avevo chiesto la stessa cosa....
li' i prezzi sono piu' bassi.
conviene senz'altro per i mobili "normali", ma per la cucina non rischierei...perche' dovresti montartela tu.....