La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

week end sfortunato!

#1
:roll:


Mi viene quasi da ridere.....

Sabato ore 9.30! Brusco movimento! BLOCCAGGIO SCHIENA


Domenica ore 11.30. Faccio una camminatina, visto che la schiena era migliorata!
Un cane ( rottweiler ).... dopo aver preso le mie carezzine sul suo testone, si spaventa inizia ad abbaiare e nell'"abbaio" mi chiappa un ginocchio!


:shock:

Non vi dico in che stato ho la gamba! :cry: :x :shock:



adecco consolatemi! please! :)
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#2
:shock: oppovera! mi spiace tanto valentina.... :cry:
forza che adesso è passato e ti rimetterai in fretta... ti sei accertata che sia vaccinato? il cane di grossa taglia deve essere per forza assicurato, fatti risarcire i danni fisici e le cure!!!!!


questi sono meno innoqui di quel cagnolone!
Immagine
coccole a volontà!

p.s. anche il mio di week end non è stato affatto bello... :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
weekend sfigato?!?!?
presente!! :lol:
mi sono persa 2 giri in moto ma ho macinato molti più km del previsto.... in auto e a piedi!!
Settimana scorsa mi era rimasta prigioniera la macchina in un parcheggio, sabato sera invece, mentre andavamo ad una festa con l'auto di un'amica, il cofano ha iniziato a fumare..................................................... :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
te che hai fatto??? :cry:

La mia gattina mi ha fatto tante coccole!
Messa accanto al morso nella mia gamba..... bè ci entra tutta E BENE!

che bocca ragazzi!

Immagine
era un po' piu grandicello! :shock:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#6
mercury, pure tu?

e ho letto anche la domo!

mmmm
allora questo week end ha portato influssi negativi!
A qualcuno è andato bene?
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#7
Io l'ho cominciato con una semi inca@@atura ma poi mi sono divertita veramente tanto, pomeriggio alle terme con le amiche, aperitivo e cena fuori, abbiamo festeggiato il mio addio al nubilato :D
Immagine
Immagine

#8
stellina ha scritto:Io l'ho cominciato con una semi inca@@atura ma poi mi sono divertita veramente tanto, pomeriggio alle terme con le amiche, aperitivo e cena fuori, abbiamo festeggiato il mio addio al nubilato :D
com'è andato?? non ti ho pià raccontato, ma il 1° maggio ci sono stata anche io.. una goduria 8)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9
domovoy ha scritto:Vale mi raccomando, vatti a fare tutti i controlli del caso!!!

Il mio we... lasciam perdere. :cry:
sempre apprensiva! :D
mi hanno fatto molti controlli stai tranquilla!

c'è una finestrina per te nei miei mp! :wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#10
Estratti.Naturali ha scritto:
stellina ha scritto:Io l'ho cominciato con una semi inca@@atura ma poi mi sono divertita veramente tanto, pomeriggio alle terme con le amiche, aperitivo e cena fuori, abbiamo festeggiato il mio addio al nubilato :D
com'è andato?? non ti ho pià raccontato, ma il 1° maggio ci sono stata anche io.. una goduria 8)
SSSSSSSSSPETTACOLARE!!!! L'ambiente è bello, l'atmosfera rilassante, veramente una pacchia, da rifare sicuramente anche con il futuro maritino :wink: 8) !!!!
Immagine
Immagine

#11
stellina... estrattina......
stiamo bene anche noi ......


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#12
valentina ha scritto:
domovoy ha scritto:Vale mi raccomando, vatti a fare tutti i controlli del caso!!!

Il mio we... lasciam perdere. :cry:
sempre apprensiva! :D
mi hanno fatto molti controlli stai tranquilla!

c'è una finestrina per te nei miei mp! :wink:
Non sono apprensiva, è solo un consiglio il mio ma lascia il tempo che trova.

Che vuol dire c'è una finestrina per te nei miei mp! ??

#13
stellina ha scritto:Io l'ho cominciato con una semi inca@@atura ma poi mi sono divertita veramente tanto, pomeriggio alle terme con le amiche, aperitivo e cena fuori, abbiamo festeggiato il mio addio al nubilato :D
è VERO STELLINA!!! mi ricordo che mi avevi detto del tuo we quando avevo chiesto info x l'addio al nubilato che devo organizzare per una mia amica...
sono contenta che ti sia divertita!!!

vale dai ti sono vicina!! spero che il prox vada meglio!!! :wink: