La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#60991
Brave le.nostre bimbe.
La.ped oggi ha detto di non sospendere il ferro. Ed io sono d.accordo con lei. Infatti ieri ero perplessa perché dicono di sospendere e lo controllano a settembre. Un po troppo tempo. Lei dice che poiché l htc tende ad abbassarsi nei prematuri è opportuno integrare fino ai sei mesi. E che cmq si sarebbe confrontata e al limite controllato ad un mese dopo la sospensione.
Vaccino ancora rimandato.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60992
realexa ha scritto:Brave le.nostre bimbe.
La.ped oggi ha detto di non sospendere il ferro. Ed io sono d.accordo con lei. Infatti ieri ero perplessa perché dicono di sospendere e lo controllano a settembre. Un po troppo tempo. Lei dice che poiché l htc tende ad abbassarsi nei prematuri è opportuno integrare fino ai sei mesi. E che cmq si sarebbe confrontata e al limite controllato ad un mese dopo la sospensione.
Vaccino ancora rimandato.
Mi ricordo male o L aveva problemi di stitichezza? Potrebbe essere il ferro?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60994
Lightblue ha scritto:Noi invece il vaccino lo abbiamo fatto questa mattina.
L Mpr (comprensivo di varicella)+ meningococco.

Aspettiamo un pò di giorni... :|
Noi dopo una settimana ci siamo fatti 24 ore di febbre a 38-38.5. Alla fine è andata bene....certo la sorella neanche una linea, ma edo non si smentisce mai quando si parla di febbre :evil:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60995
Cri ha scritto:
realexa ha scritto:Brave le.nostre bimbe.
La.ped oggi ha detto di non sospendere il ferro. Ed io sono d.accordo con lei. Infatti ieri ero perplessa perché dicono di sospendere e lo controllano a settembre. Un po troppo tempo. Lei dice che poiché l htc tende ad abbassarsi nei prematuri è opportuno integrare fino ai sei mesi. E che cmq si sarebbe confrontata e al limite controllato ad un mese dopo la sospensione.
Vaccino ancora rimandato.
Mi ricordo male o L aveva problemi di stitichezza? Potrebbe essere il ferro?
No, cri. È stato stitico quando prendeva Humana 0 e non ancora il ferro. Cambiando latte è andato a posto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60996
realexa ha scritto:
Cri ha scritto:
realexa ha scritto:Brave le.nostre bimbe.
La.ped oggi ha detto di non sospendere il ferro. Ed io sono d.accordo con lei. Infatti ieri ero perplessa perché dicono di sospendere e lo controllano a settembre. Un po troppo tempo. Lei dice che poiché l htc tende ad abbassarsi nei prematuri è opportuno integrare fino ai sei mesi. E che cmq si sarebbe confrontata e al limite controllato ad un mese dopo la sospensione.
Vaccino ancora rimandato.
Mi ricordo male o L aveva problemi di stitichezza? Potrebbe essere il ferro?
No, cri. È stato stitico quando prendeva Humana 0 e non ancora il ferro. Cambiando latte è andato a posto
ah ok, il ferro mi aveva fatto pensare alla stitichezza :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60998
Muchi. Mi sa che ss continuiamo così dobbiamo aspettare agosto.
Ieri siamo riusciti a passare a 5 poppate. Speriamo regga
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60999
Ieri sera appena finito di cenare, Leo va ad accendere il suo stereo con il cd di Celentano Ai tempi del tuo bacio è come un rock, poi ci invita ad andare a ballare. Mentre eravamo tutti intenti a ballare che footloose ci fa una pippa...Leo se ne esce con "intanto che voi ballate, io vado in cucina a passare l' aspirapolvere!"
:shock:
Non so se preoccuparmi perché da grande diventerà un serial killer o se complimentarmi con lui per il diversivo adottato per farci uscire dalla cucina!

Re: Piccoli Forummini crescono

#61000
Bizzy ha scritto:Ieri sera appena finito di cenare, Leo va ad accendere il suo stereo con il cd di Celentano Ai tempi del tuo bacio è come un rock, poi ci invita ad andare a ballare. Mentre eravamo tutti intenti a ballare che footloose ci fa una pippa...Leo se ne esce con "intanto che voi ballate, io vado in cucina a passare l' aspirapolvere!"
:shock:
Non so se preoccuparmi perché da grande diventerà un serial killer o se complimentarmi con lui per il diversivo adottato per farci uscire dalla cucina!

:lol: :lol: :lol: :lol: Rotolo!
Augurati che resti così almeno fino ai 17 anni (a 18 si dedicherà a casa sua)! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61004
Lightblue ha scritto:Bizzy me lo presti così da qualche lezione a G?
Mitooooo :mrgreen:
è piuttosto severo però! Un paio di settimane fa ha raccontato ad una mia amica che la mattina aveva dovuto avvolgere il filo del folletto e metterlo al suo posto "perchè la mamma lascia in giro tutto" :x