La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36647
perticona ha scritto:
Bizzy ha scritto:Uff, da lunedì la mia via diventa a senso unico, ma nel senso sbagliato per me :x
Non potrò più fare quei 20 metri dal box alla rotonda per immettermi sulla strada principale, ma dovrò fare il giro dell'oca e incrociare uno stop, una strettoia con relativo "passo io o passi tu?", un semaforo e una rotonda :x
C'è un cantiere in giro? Non hai speranza di piazzare lo sguardo su qualche bell'operaiotto durante il tragitto per sollevarti il morale? :mrgreen:
Ma magari! è una decisione definitiva del comune :evil:
Evidentemente qualche residente si è lamentato del traffico :roll: Io non so come sia durante il giorno, ma la mattina sicuramente passano numerose macchine che vanno a prendere la strada provinciale per andare in direzione Milano-Como-Varese-Svizzera, però non è che si formino code. C'è da dire che in fondo alla via c'è un asilo e potrebbe essere pericoloso per i bimbi.
A dicembre sul giornale del paese c'era scritto che stavano valutando il senso unico in seguito alla rilevazione del traffico effettuata in UNA UNICA giornata :| e ieri sera mi sono ritrovata un A4 appiccicato con lo scotch sul pavimento della rampa del box che comunicava la nefasta decisione.
Saranno 3 minuti di strada in più ogni giorno :evil: e io ho i minuti contati la mattina :evil:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36648
Bizzy ha scritto:
perticona ha scritto:
Bizzy ha scritto:Uff, da lunedì la mia via diventa a senso unico, ma nel senso sbagliato per me :x
Non potrò più fare quei 20 metri dal box alla rotonda per immettermi sulla strada principale, ma dovrò fare il giro dell'oca e incrociare uno stop, una strettoia con relativo "passo io o passi tu?", un semaforo e una rotonda :x
C'è un cantiere in giro? Non hai speranza di piazzare lo sguardo su qualche bell'operaiotto durante il tragitto per sollevarti il morale? :mrgreen:
Ma magari! è una decisione definitiva del comune :evil:
Evidentemente qualche residente si è lamentato del traffico :roll: Io non so come sia durante il giorno, ma la mattina sicuramente passano numerose macchine che vanno a prendere la strada provinciale per andare in direzione Milano-Como-Varese-Svizzera, però non è che si formino code. C'è da dire che in fondo alla via c'è un asilo e potrebbe essere pericoloso per i bimbi.
A dicembre sul giornale del paese c'era scritto che stavano valutando il senso unico in seguito alla rilevazione del traffico effettuata in UNA UNICA giornata :| e ieri sera mi sono ritrovata un A4 appiccicato con lo scotch sul pavimento della rampa del box che comunicava la nefasta decisione.
Saranno 3 minuti di strada in più ogni giorno :evil: e io ho i minuti contati la mattina :evil:
Ah. :?
Ti caspisco, l'altro giorno a momenti smatto con dei tipi che lavoravano sulla ciclopedonale che percorro la mattina andando al nido: aprono più avanti un (mini) cantiere senza mezzo cartello, e io mi sono ritrovata a dover tornare indietro al primo varco disponibile, buttando il passeggino in mezzo alla strada trafficata :evil: , perdendo secondi preziosissimi! :?
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36649
Ora io dico:
i probabili clienti scrivono a me per avere dettagli tecnici sulle macchine, io mi prodigo in decine di scambi di email su quale sistema è il migliore per loro, quali sono le caratteristiche salienti, su quali materiali e come intervenire, mando bibliografia dedicata ecc ecc.
Nel frattempo TU prepari la quotazione (10 minuti netti) che i clienti, quando va bene, rimandano indietro firmata per accettazione.
Quindi perchè TU vai in giro per la ditta a millantare che HAI venduto 8 macchine dall'inizio dell'anno e ti vanti delle tue eccezionali capacità commerciali?

Arghhh :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36650
elicita ha scritto:Ora io dico:
i probabili clienti scrivono a me per avere dettagli tecnici sulle macchine, io mi prodigo in decine di scambi di email su quale sistema è il migliore per loro, quali sono le caratteristiche salienti, su quali materiali e come intervenire, mando bibliografia dedicata ecc ecc.
Nel frattempo TU prepari la quotazione (10 minuti netti) che i clienti, quando va bene, rimandano indietro firmata per accettazione.
Quindi perchè TU vai in giro per la ditta a millantare che HAI venduto 8 macchine dall'inizio dell'anno e ti vanti delle tue eccezionali capacità commerciali?

Arghhh :evil: :evil: :evil: :evil:
:roll: come ti capisco...come minimo costui guadagna anche molto più di te.
:| non dico altro .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36651
La compagnia telefonica che mi fornisce ADSL mi sta facendoinnervosire di brutto. E' dal 26 che l'adsl fa schifo, hanno ripristinato il guasto ma ogni 2*3 devo spegnere il modem perchè cade la linea e reinserire la psw. Avrei voglia di mandarli a quel paese. La loro spiegazione: "qualche suo vicino ha potenziato la linea Adsl e il suo segnale radio viene "oscurato". E risolvi, ti freghi 40 euro al mese da me e io devo avere un adsl da terzo mondo?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36656
perticona ha scritto:
capperugiola ha scritto:Perti, scusa, ma mi hai fatto sorridere :mrgreen:

Non mi dire che hai messo pure i tacchi a spillo... 8)
Gli unici tacchi a spillo nella mia vita sono quelli del film di Almodovar :mrgreen: Non sono mica convenzionata con l'ospedale G. Pini... :lol:
:mrgreen:

Anche perchè sarebbero inutili :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36657
perticona ha scritto:
perticona ha scritto:Mettere sopra pensiero la sveglia alle 6.15 anziché 6.45... Grrrrr! :x
E poco fa, durante il caffè con le colleghe, lo rovescio diretto sulla gonnellina da sgallettata che metto una volta ogni biennio. MAPPORC! :x :x :x :x :x :x
E' inutile, certe cose si pagano. :evil:

Beh ma le vere gonnelline da sgallettata hanno motivi fiorati/impressionisti vuoi che si noti una macchia di caffè?
monocolore son seriose, da retta a una sgallettata inside :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8