La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#11386
MARYANGY ha scritto:guarda bizet che sono molto sexy.
Cmq le mie mutande di castità sono i figli: la storia dei secondi ve la ricordate in più aggiungo che da un 5/6 mesi nn vogliono più dormire da soli. Speriamo sia solo un periodo, qua andamo a farci vecchi
Addio pure ai miei 50 secondi (nn mi ricordi neanchè più ormai se erano 50/55): noi ci addormentiamo, loro svegli come di prima mattina nel letto a buttarci i piedi in testa e a cercare di aprirci gli occhi.
Più castità di questo si muore solo

Ah ecco perchè passi sulla figlia femmina..non fate neanche in tempo, gli gnomi vi hanno invaso il lettone :evil: :evil: :evil: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#11387
MARYANGY ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:certo che ti potrebbero piacere birba. Con i gemelli metterai doppia mutanda di castità :mrgreen:
Ma sai che non ne abbiamo di storie, in famiglia, di parti gemellari??? :lol:

..Dai dimmi marca e luogo dell'acquisto..
Ma si può provare???

CERTO TE LI SPEDISCO: DIMMI L'INDIRIZZO. ME LI RIDAI TRA UN 15/16 ANNI

Con o senza pizzo?

SONO SENZA PIZZO, OGNI TANTO PERO' VANNO LAVATI E SPIDOCCHIATI

Con o senza fiori?..con i fiori morti forse potrebbe piacere a Sil :lol: :lol: :lol: .

SENZA FIORI, O SE LI MANGIANO O LI BUTTANO SUL LETTO AD ARTE FUNERARIA

I colori?..sai a me piace molto il celestinorosapallido :mrgreen: , hai presente?
UNO E' BIANDO/CELESTE; L'ALTRO CASTANO/VERDE

Vhè che non li voglio mica i tuoi gnomi in giro per casa che mi dipingono tende e muri..che galoppano sul pony..etc.. :mrgreen:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#11388
BIZET ha scritto:
MARYANGY ha scritto:guarda bizet che sono molto sexy.
Cmq le mie mutande di castità sono i figli: la storia dei secondi ve la ricordate in più aggiungo che da un 5/6 mesi nn vogliono più dormire da soli. Speriamo sia solo un periodo, qua andamo a farci vecchi
Addio pure ai miei 50 secondi (nn mi ricordi neanchè più ormai se erano 50/55): noi ci addormentiamo, loro svegli come di prima mattina nel letto a buttarci i piedi in testa e a cercare di aprirci gli occhi.
Più castità di questo si muore solo
50 secondi ? :roll:
45 scusa, ho aumentato 5 secondi in questi ultimi mesi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#11389
BirBa23 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:guarda bizet che sono molto sexy.
Cmq le mie mutande di castità sono i figli: la storia dei secondi ve la ricordate in più aggiungo che da un 5/6 mesi nn vogliono più dormire da soli. Speriamo sia solo un periodo, qua andamo a farci vecchi
Addio pure ai miei 50 secondi (nn mi ricordi neanchè più ormai se erano 50/55): noi ci addormentiamo, loro svegli come di prima mattina nel letto a buttarci i piedi in testa e a cercare di aprirci gli occhi.
Più castità di questo si muore solo

Ah ecco perchè passi sulla figlia femmina..non fate neanche in tempo, gli gnomi vi hanno invaso il lettone :evil: :evil: :evil: .
se sfrattano mi accontento anche di un altro maschio.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#11390
MARYANGY ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:guarda bizet che sono molto sexy.
Cmq le mie mutande di castità sono i figli: la storia dei secondi ve la ricordate in più aggiungo che da un 5/6 mesi nn vogliono più dormire da soli. Speriamo sia solo un periodo, qua andamo a farci vecchi
Addio pure ai miei 50 secondi (nn mi ricordi neanchè più ormai se erano 50/55): noi ci addormentiamo, loro svegli come di prima mattina nel letto a buttarci i piedi in testa e a cercare di aprirci gli occhi.
Più castità di questo si muore solo

Ah ecco perchè passi sulla figlia femmina..non fate neanche in tempo, gli gnomi vi hanno invaso il lettone :evil: :evil: :evil: .
se sfrattano mi accontento anche di un altro maschio.



Visto, visto.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#11391
SE sfrattano.


neanche il cane vuole dormire più nel suo angolo: gradisce la tenda della camera da letto e se la butti fuori abbaia e va a leccare le mani al primogenito per farlo svegliare
Nella rarità ci sentiamo molto osservati.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#11396
BirBa23 ha scritto:Buongiorno :D .

:arrow: Mary che hai fatto?
niente birba. Ho una forte otite. Sento acufeni a gogo.
Il mio è un calvario. Son 2 anni che vado da otorni e chirurghi, nessuno trovava niente. Intando io morivo per il prurito.
Se ne uscivano: con "Signora lei è soggetto allergico, prenda un pò di antistamico". "Signora è una banale infiammazione". "Signora può essere la tiroide (negativa)".
Mai nessuno un tapone. Io sinceramente mi son fidata
Questo per 2 anni. A Natale mi son fatta visitare da mio cognato e neanche lui ha trovato niente neanche lui, neanche l'infiammazione. Io intando morivo dal prurito.
Una settimana fa, mi son rotta l'anima. Nn mi sentivo bene. Mi mancavano proprio le forze e mal di testa a gogo e il prurito era insopportabile. Sono andata al centro diagnastico, senza che nessuno me lo dicesse (pure la, ma tu sei soggetta allergico che lo fai a fare) e ho chiesto il tampone.
Ho un batterio brutto. Ieri mi sono svegliata sorda. Con dolori lancinanti alla testa e alle orecchie. Sono corsa da mio cognato e mi ha trovato pus a gogo e mi ha dato pure della pazza, perchè si prende la setticemia. Me l'ha tolta.
Son sensibile solo a 2 antibiotici su 15.
L'antibiotico, unito all'antif+le bustine disintossicanti mi sta stremando

Mi sento
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#11397
Mary :shock: :shock: :shock: ..
Hai fatto bene ad andare a fare il tampone..mi sa che te, dopo la disavventura con Guenda, hai imparato a non fidarti troppo e a dar retta al tuo istinto..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Topic del buongiorno!

#11398
BirBa23 ha scritto:Mary :shock: :shock: :shock: ..
Hai fatto bene ad andare a fare il tampone..mi sa che te, dopo la disavventura con Guenda, hai imparato a non fidarti troppo e a dar retta al tuo istinto..
vorrei solo che si attenuassero gli acufeni.......... ti fanno uscire pazza. Ma questo andava in sfoghi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Topic del buongiorno!

#11400
Buongiorno anche qui pioggia

Birba grazie. Va leggermente meglio, ho ripreso l udito, l acufene c'è ma di meno.
Sto meglio anche se nn riesco ancora a fare tanti movimenti che mi gira la testa. Ma sto ad 8ml di bentelan al giorno
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -