La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
bertok ha scritto:
cla' ha scritto: :lol: Ti vedrei meglio come l'orso Onofrio!
:shock: :shock:
e chi è?
:shock: Ma come? Ma dove vivi?
Scommetto che non sai nemmeno chi sono Acciuga, Filo Sganga e la zia Tess! :x

Comunque, Onofrio è l'orso che ruba dal davanzale della finestra le torte appena sfornate da Nonna Papera :D
- Aspettando Godot -

#32
vale mi dispiace un sacco!!!!!!!!!
che cagnaccio!!!!!!!!!!! :evil:
ma vedrai che presto passerà tutto!


Clà dacci la ricetta della marmellata......!!!! dai dai dai !!!!!!! voglio essere anche io nonna papera!!!!! :wink: :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#33
io sono inca@@ata nera da un bel po' ...
ma pèrche' gli uomini non si staccano mai dalle gonnine di mammma'.....e sorellina :twisted: :twisted: :twisted: ho tanti diavoli per capelli...e l'inca@@atura stavolta non mi passa :twisted: :twisted: :twisted:




mi spiace vale....


COME SI FA LA MARMELLATA DI FRAGOLE?????

#34
ptata00 ha scritto: Clà dacci la ricetta della marmellata......!!!! dai dai dai !!!!!!! voglio essere anche io nonna papera!!!!! :wink: :wink:
Io le faccio tutte allo stesso modo :oops:
Frutta lavata e tagliata a pezzi, zucchero in quantità pari alla metà del peso della frutta (per esempio, per 4 kg di fragole usi 2 kg di zucchero), fai cuocere per 2/3 ore a seconda dell'acquosità della frutta, finché inizia ad addensarsi. Metti nei vasetti ancora calda, chiudi e li lasci a testa in giù per tutta la notte.
Niente pectina e addensanti vari.

Uniche varianti: un limone nella marmellata di fragole, mezzo bicchiere di brandy in quella di pesche 8)
- Aspettando Godot -

#35
io il limone lo metto per tutte le marmellate

per la marmellata albicocche e pesche metto per ogni chilo di frutta 400gr di zucchero

a meta' cottura passo la marmellata poiche' a casa mia piace piuttosto omogenea e liquida


non lasci poi bollire in acqua ?per un'altra mezzora una volta preparati i vasetti?

#36
people ha scritto:io sono inca@@ata nera da un bel po' ...
ma pèrche' gli uomini non si staccano mai dalle gonnine di mammma'.....e sorellina :twisted: :twisted: :twisted: ho tanti diavoli per capelli...e l'inca@@atura stavolta non mi passa :twisted: :twisted: :twisted:

qualcosa mi dice che anche il tuo di weekend non è stato un granchè...

hai la solidarietà di tutte ( almeno credo :oops: )

prova con lo yoga non fa passare questo tipo di problemi ma almeno eviterai di finire al TG per omicidio multiplo :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#37
Kalimeroxxx ha scritto:
prova con lo yoga non fa passare questo tipo di problemi ma almeno eviterai di finire al TG per omicidio multiplo :wink:
lo yoga..glielo farei fare a loro....tramano cosi' sottilmente..che finisci sempre con l'avere torto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

sono arrivata al punto di non ritorno :twisted:

#38
people ha scritto: non lasci poi bollire in acqua ?per un'altra mezzora una volta preparati i vasetti?
No, l'ho provato una volta e molti vasetti non sono andati sottovuoto.
In questo modo risparmio tempo e mi funziona di più :roll:
- Aspettando Godot -

#39
tanta bua! :cry:

tra schiena e gamba... non riesco a starci qui seduta in ufficio!


voglio la marmellata!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#40
people ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
prova con lo yoga non fa passare questo tipo di problemi ma almeno eviterai di finire al TG per omicidio multiplo :wink:
lo yoga..glielo farei fare a loro....tramano cosi' sottilmente..che finisci sempre con l'avere torto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

sono arrivata al punto di non ritorno :twisted:
ahhhhh cavolo allora è dura come cosa :?
evito di consigliarti l'emigrazione anche se a volte la tentazione so che è forte....

:? e provare con l'ignorare bellamente i commenti e fare come ti pare? A volte ci si riesce :roll: altriemnti se hai un carateraccio come il mio mandacele :twisted: ma non è un buon consiglio :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#41
valentina ha scritto:tanta bua! :cry:

tra schiena e gamba... non riesco a starci qui seduta in ufficio!


voglio la marmellata!

caspita ma sei andata al lavoro??????? :shock: :shock: :shock:
io me ne starei in malattia almeno una settimana!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#42
valentina ha scritto:tanta bua! :cry:

tra schiena e gamba... non riesco a starci qui seduta in ufficio!


voglio la marmellata!
Immagine

:D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#43
Cla' ha scritto:Io le faccio tutte allo stesso modo :oops:
Frutta lavata e tagliata a pezzi, zucchero in quantità pari alla metà del peso della frutta (per esempio, per 4 kg di fragole usi 2 kg di zucchero), fai cuocere per 2/3 ore a seconda dell'acquosità della frutta, finché inizia ad addensarsi. Metti nei vasetti ancora calda, chiudi e li lasci a testa in giù per tutta la notte.
Niente pectina e addensanti vari.

Uniche varianti: un limone nella marmellata di fragole, mezzo bicchiere di brandy in quella di pesche 8)
grazie Clà!!!!!!!!!!!
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#45
Kalimeroxxx ha scritto:
people ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
prova con lo yoga non fa passare questo tipo di problemi ma almeno eviterai di finire al TG per omicidio multiplo :wink:
lo yoga..glielo farei fare a loro....tramano cosi' sottilmente..che finisci sempre con l'avere torto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

sono arrivata al punto di non ritorno :twisted:
ahhhhh cavolo allora è dura come cosa :?
evito di consigliarti l'emigrazione anche se a volte la tentazione so che è forte....

:? e provare con l'ignorare bellamente i commenti e fare come ti pare? A volte ci si riesce :roll: altriemnti se hai un carateraccio come il mio mandacele :twisted: ma non è un buon consiglio :oops:
stesso carattere..io ce le mando e pure spesso ma stavolta.... mi vien voglia di spedirci ci spedirci pure il loro clone :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: