La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mamma che grande... posso dirti solo 2 cosine?
farei la cappa + libera senza quei 2 pensili vicini e senza tutte quelle mensole... :oops: :oops:

#17
grande....4,10 x 2,40 e mi sono accorto che era grande dai prezzi dei preventivi....?liberare la cappa? non ci avevo mica pensato,solo che la mia dolce metà ha il terrore di non aver abbastanza pensili da usare!!!
grazie per il consiglio,appena torno a casa ci provo....

saluti Wa
Ultima modifica di WASABI il 15/05/06 20:44, modificato 1 volta in totale.

#18
invece a me piace molto la cappa sadomaso...ingabbiata, bella e senza spreco di spazio sììsìsìsìsìs

(poi provo a gggggiocare con il 3d, ggarzie 7colori;))

#19
WASABI ha scritto:grande....4,10 x 2,40 e mi sono accorto che era grande dai prezzi dei preventivi....i?liberare la cappa? non ci avevo mica pensato,solo che la mia dolce metà ha il terrore di non aver abbastanza pensili da usare!!!
grazie per il consiglio,appena torno a casa ci provo....

saluti Wa
noooo di spazio ne hai in abbondanza mi pare, lo so che noi donne abbiamo il terrore di non avere mai posto ma la tua è grande!!! :wink:

#21
mavieniiiiiiiiii
finalmente wasabi mi ha speigato come cambiare il punto di vista!!!!!! i tastini con i numeri!!!!!!
7colori....dammmmmmi un po' di fiduuuucia ehehhe a cliccare tenendo pigiato ci arrivavo, cccribbbbio. :oops: 8) :D

#23
WASABI ha scritto:come potete vedere non c'è il piano cottura!!!
Vai nel menu delle basi e trovane una per l'incasso del forno. Quella ha il piano cottura incorporato. Poi fai la basa leggermente più piccola di quella sulla quale vuoi posizionare il p/c e fai accavallare le due basi (nel 2D vedrai che si colora di rosso).

Ora non ricordo se così è sufficiente per far vedere il p/c. Se non si vede sistemi la base col p/c 1 cm più in alto!

Prova perchè non mi ricordo se ti ho descritto tutti i passaggi!
Immagine
Immagine

#24
Non ho capito se il problema del pc è per le basi di misure strane :roll:
Comunque la base a cestoni col piano cottura c'è sia da 60 che da 90 e si chiama "base unit for hob", altrimenti quella col forno si chiama "base unit for built under oven".
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25
Anna73 ha scritto:Non ho capito se il problema del pc è per le basi di misure strane :roll:
Comunque la base a cestoni col piano cottura c'è sia da 60 che da 90 e si chiama "base unit for hob", altrimenti quella col forno si chiama "base unit for built under oven".
si grazie, seguendo le indicazioni li ho trovati,solo che vorrei mettere la lavastoviglie sotto il piano cottura ma il software non me lo permette!!
pazienza...

#26
WASABI ha scritto:
Anna73 ha scritto:Non ho capito se il problema del pc è per le basi di misure strane :roll:
Comunque la base a cestoni col piano cottura c'è sia da 60 che da 90 e si chiama "base unit for hob", altrimenti quella col forno si chiama "base unit for built under oven".
si grazie, seguendo le indicazioni li ho trovati,solo che vorrei mettere la lavastoviglie sotto il piano cottura ma il software non me lo permette!!
pazienza...
Hai provato il procedimento che ti ho scritto?
Immagine
NOn c'è bisogno che regoli l'altezza, basta largezza e profondità
Immagine
Immagine

#28
Lorena ha scritto:
WASABI ha scritto:
Anna73 ha scritto:Non ho capito se il problema del pc è per le basi di misure strane :roll:
Comunque la base a cestoni col piano cottura c'è sia da 60 che da 90 e si chiama "base unit for hob", altrimenti quella col forno si chiama "base unit for built under oven".
si grazie, seguendo le indicazioni li ho trovati,solo che vorrei mettere la lavastoviglie sotto il piano cottura ma il software non me lo permette!!
pazienza...
Hai provato il procedimento che ti ho scritto?
Immagine
NOn c'è bisogno che regoli l'altezza, basta largezza e profondità

mitica ! grazie!!

#29
rananera ha scritto:e aggiungo una domanda:
come fate a cambiare il punto di vista della prospettiva in 3d??!!!

vai in Option (alto a sinistra) poi reset Camera