La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
people ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
people ha scritto: lo yoga..glielo farei fare a loro....tramano cosi' sottilmente..che finisci sempre con l'avere torto :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

sono arrivata al punto di non ritorno :twisted:
ahhhhh cavolo allora è dura come cosa :?
evito di consigliarti l'emigrazione anche se a volte la tentazione so che è forte....

:? e provare con l'ignorare bellamente i commenti e fare come ti pare? A volte ci si riesce :roll: altriemnti se hai un carateraccio come il mio mandacele :twisted: ma non è un buon consiglio :oops:
stesso carattere..io ce le mando e pure spesso ma stavolta.... mi vien voglia di spedirci ci spedirci pure il loro clone :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:oops: :oops: fatto pure quello....meglio che allora il supporto morale te lo dia qualcuno più disponibile di me io metterei benzina sul fuoco :oops: :oops: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#49
Kalimeroxxx ha scritto:
:oops: :oops: fatto pure quello....meglio che allora il supporto morale te lo dia qualcuno più disponibile di me io metterei benzina sul fuoco :oops: :oops: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
il fatto e' che se loro stanno alla larga il clone e'.....moooooooltooooo gentile...solo che poi si fanno risentire e si riparte :twisted: :twisted: :twisted:

uno di questi giorni seguo il tuo consiglio..... :twisted: :twisted: :twisted:

#50
io invece sabato ho scoperto che la mia palazzina composta da 4 appartamenti verrà "unita" ad un condominio che stanno costruendo di fronte x creare un supercondominio con l'amministratore, questo non lo sapevo quindi ci saranno anche spese di amministrazione!!!!!!! :evil: :evil: :evil: che nerviiiiiii!!!!

e poi la strada sarà pure privata!!!!!!!!!!!
evvi con altre spese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#51
people ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
:oops: :oops: fatto pure quello....meglio che allora il supporto morale te lo dia qualcuno più disponibile di me io metterei benzina sul fuoco :oops: :oops: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
il fatto e' che se loro stanno alla larga il clone e'.....moooooooltooooo gentile...solo che poi si fanno risentire e si riparte :twisted: :twisted: :twisted:

uno di questi giorni seguo il tuo consiglio..... :twisted: :twisted: :twisted:
ups :oops: ho fatto danni :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#52
Vale, mi dispiace molto per la tua bua.. perchè non vai a casa a riposare un po'??
Io ci sono da venerdì sera (anche il mio W.E. da schifo :evil: :evil: ) febbre a 38.5 e male alla gola da non poter parlare...
Sabato mi sono persa una pranzo di compleanno, la partita con la mia squadra la sera e un giro in moto domenica... :cry: :cry:

E fino a mercoledì devo stare al caldo (oggi ci sono 24°C e io sono con il PILE!!!)

In bocca al lupo... ops :oops: ... buona fortuna per la tua gamba e x la schiena!!!
Buti

#53
Buti ha scritto:Vale, mi dispiace molto per la tua bua.. perchè non vai a casa a riposare un po'??
Io ci sono da venerdì sera (anche il mio W.E. da schifo :evil: :evil: ) febbre a 38.5 e male alla gola da non poter parlare...
Sabato mi sono persa una pranzo di compleanno, la partita con la mia squadra la sera e un giro in moto domenica... :cry: :cry:

E fino a mercoledì devo stare al caldo (oggi ci sono 24°C e io sono con il PILE!!!)

In bocca al lupo... ops :oops: ... buona fortuna per la tua gamba e x la schiena!!!
Buti
grazie buti!
consoliamoci a vicenda.....!
in effetti mi sono stroncata a venire a lavoro oggi!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#54
Valentina! Ma non potevi metterti in malattia?
Mi dispiace per quel che ti è capitato, i proprietari di certi cani dovrebbero stare più attenti se sanno che la loro bestionla è ... vivace!

Il mio w-e non è stato brutto nè bello, diciamo un corri-corri come del resto tutti i miei w-e degli ultimi 5 mesi :lol:

Sabato mattina 1a prova delle fedi, sabato pomeriggio a finire di piantare i fiori (sono uscita tre volte a comprare la terra, mai che riesca a calcolare bene! Alla fine me n'è avanzato un sacco e mezzo!).

Domenica tutto il giorno a casa, ma tra telefonate ai parenti che non si sfiatavano ancora a dare l'adesione, preparazione dei tavoli, rilegatura del libretto della messa.... alla fine sono uscita matta lo stesso! :lol:
Immagine
Immagine

#55
si era meglio Lore...!

cmq mi sento più in forma!

8)
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....