La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2506
Ragazze, secondo voi posso mettere il nome del tavolo sul tableau (e sul segna tavolo) senza scrivere la parola TAVOLO? Es. scrivere solo Monet, Piccasso, Chagal, invece di Tavolo Monet, Tavolo Picasso, Tavolo Chagal?

Io lo preferirei, ma non l'ho mai visto... Tanto ormai il tableau è d'uso comune e tutti capiranno che mi riferisco ai tavoli! :lol:
Immagine
Immagine

#2507
Lorena ha scritto:Ragazze, secondo voi posso mettere il nome del tavolo sul tableau (e sul segna tavolo) senza scrivere la parola TAVOLO? Es. scrivere solo Monet, Piccasso, Chagal, invece di Tavolo Monet, Tavolo Picasso, Tavolo Chagal?

Io lo preferirei, ma non l'ho mai visto... Tanto ormai il tableau è d'uso comune e tutti capiranno che mi riferisco ai tavoli! :lol:

secondo me sì!!!

Sono stata ad un matrimonio sabato ed era così!!! :wink: :wink: :wink:

#2509
[
scusa claudia ma ho visto solo ora :wink:
allora precisamente il tragitto sarà questo : napoli
-

salutami People!

:wink: :lol:
palermo - tunisi - palma - barcellona (olé :lol: )- marsiglia - savona - napoli :( e poi a casuccia nostra :D :D
per altre info guarda sul sito www.costacrociere.it :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2511
Grazie a Lorena ho fatto anch'io la lista :wink:

:arrow: Ristorante: ci verrà organizzato il buffet in spiaggia dopo la cerimonia, poi la cena al ristorante del villaggio.
:arrow: Fiori: li sceglierò sul posto
:arrow: Foto: fatto (ci daranno un DVD)
:arrow: Rispese video: abbiamo assunto la figlia di campo base :wink:
:arrow: Parrucchiera/estetista: mi offrono il servizio sul posto... E la cosa mi fa pauuuura! :shock:
:arrow: Bomboniere: scelte e ordinate. Al ritorno porteremo la sabbia e le confezionerà.
:arrow: Abito mio: preso. Sabato ho la prova per le misure.
:arrow: Abito suo: preso (anche le scarpe :D )
:arrow: Abiti bimbi: presi
:arrow: Cuscino portafedi: ordinato, da ritirare con gli abiti.
:arrow: Fedi: ordinate. In settimana abbiamo la prova e dobbiamo decidere se fare incidere le date adesso o al nostro ritorno.
:arrow: Documenti: l'ultimo certificato è in traduzione (pronto in settimana). Manca il mio passaporto :evil: poi entro fine mese mandiamo tutto via fax a Mauritius.

Ok ora sono + tranquilla e mi sembra di non aver dimenticato nulla :wink: Mi è venuto però un altro dubbio: il vestito dello sposo è di lino chiaro (beige) secondo voi si vedrà sotto l'intimo? E se si, secondo voi esiste intimo da uomo color carne :roll: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2512
Anna73 ha scritto: :arrow: Rispese video: abbiamo assunto la figlia di campo base :wink:
Ogni tanto datele il cambio, altrimenti lei non si vedrà mai :wink:
- Aspettando Godot -

#2513
Cla' ha scritto:
Anna73 ha scritto: :arrow: Rispese video: abbiamo assunto la figlia di campo base :wink:
Ogni tanto datele il cambio, altrimenti lei non si vedrà mai :wink:
E' vero non ci avevo pensato :shock: cercheremo di intortarci qualcuno del villaggio, tanto il villaggio è italiano :wink: Il problema è che lei è la + grande e sa usare la videocamera.... io e campo base saremo impegnati a fare altro :D e sicuramente piangeremo tutto il tempo come fontane :wink: quindi non abbiamo molti altri candidati! :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2514
Anna, OKKIO al trucco e parrucco locale..,
Mi ricordo due ragazze che si sono sposate alle Fiji che hanno dovuto sistemarsi i capelli da sole perchè le avevano rese impresentabili :wink:
Certo che se il villaggio è italiano hai qualche garanzia in +.
Il consiglio è: stai all'okkio :D :D

#2515
Anna73 ha scritto:Mi è venuto però un altro dubbio: il vestito dello sposo è di lino chiaro (beige) secondo voi si vedrà sotto l'intimo? E se si, secondo voi esiste intimo da uomo color carne :roll: :?
AAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGGHH! la mutanda color carne NO!!!

prova col nero, una maglietta nera scompare sotto una camicia bianca.

al limte, lascia la situazione a penzoloni....
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#2516
moni10e ha scritto:Anna, OKKIO al trucco e parrucco locale..,
Mi ricordo due ragazze che si sono sposate alle Fiji che hanno dovuto sistemarsi i capelli da sole perchè le avevano rese impresentabili :wink:
Certo che se il villaggio è italiano hai qualche garanzia in +.
Il consiglio è: stai all'okkio :D :D
E' proprio questo che mi terrorizza: ho visto foto su internet di spose (soprattutto alle Fiji se non mi sbaglio) che avevano acconciature alte 3 mt. e le corone di fiori in testa :shock:
Per il trucco conto sul fatto che sarò abbronzata, quindi a parte il mascara waterproof (tassativo, e me lo porto io :D ) non ho bisogno di grossi restauri :wink:
Ma l'acconciatura veramente mi fa paura! Avevo pensato anche di farmi fare qualcosa dalla mia parrucchiera e portare le foto.... ma la vedo dura.
Va beh, mi inventerò qualcosa io... al limite li tengo sciolti e via :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2517
Fresno ha scritto:AAAAAAAAAAAAAARGGGGGGGGHH! la mutanda color carne NO!!!

prova col nero, una maglietta nera scompare sotto una camicia bianca.

al limte, lascia la situazione a penzoloni....
:D :D :D :D :D
Anche a me il color carne fa un po' impressione :wink: specie su un uomo :D
Però mi sembra di aver visto che la Fila fa l'intimo beige. Boh, vedremo sabato, tanto abbiamo la prova dei vestiti :D
Sarà sicuramente lo stress dei preparativi.... ma mi stanno venendo delle seg@e mentali da pauraaaaaa :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2519
moni10e ha scritto:Esatto :wink:
Al max portati qualche mollettina carina...
Potrei anche farmi "insegnare" qualcosa dalla mia parrucchiera.... ma quel giorno non so se riuscirò a combinare qualcosa :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2520
Anna, sai che mi rendi molto felice nel leggerti!?!
sprizzi gioia da tutte le parti! :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette