La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
people ha scritto:anche io sono dell'idea che dopo aver visto l'Egitto..che mare

in Tunisia essendoci gia' stata ho paura di annoiarmi...sto valutando anche la Grecia RODI
Prova Kos!
- Aspettando Godot -

#17
domovoy ha scritto:
nasin ha scritto:anch io ho sentito che c'è poco nulla da vedere in tunisia, ma mi pare strano, sto optando x il marocco, anche xchè dopo essere stata in Egitto sarà dura trovare qlcs almeno alla pari :wink:
:shock: dipende da cosa vuoi vedere :lol: :lol:

Io ho nel cuore molti piu' ricordi della tunisia e del deserto rispetto a molti altri viaggi che ho fatto.

appunto, diciamo che con la vacanza panza all'aria, duro 3 gg poi impazzisco dalla noia :? , quindi 1 settimana di visite a conoscere le bellezze del posto, e una successiva in relax :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#18
people ha scritto:anche io sono dell'idea che dopo aver visto l'Egitto..che mare

in Tunisia essendoci gia' stata ho paura di annoiarmi...sto valutando anche la Grecia RODI

ma io non intendevo a sharm el sheik, li è come andare a riccione :lol: anche se il mare è stupendo, intendevo Cairo/Giza/abu simbel e co. bella :wink: poi certo anche la sett in relax al mare ci vuole :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#19
nasin ha scritto:
people ha scritto:anche io sono dell'idea che dopo aver visto l'Egitto..che mare

in Tunisia essendoci gia' stata ho paura di annoiarmi...sto valutando anche la Grecia RODI

ma io non intendevo a sharm el sheik, li è come andare a riccione :lol: anche se il mare è stupendo, intendevo Cairo/Giza/abu simbel e co. bella :wink: poi certo anche la sett in relax al mare ci vuole :wink:
in Agosto e' da pazzi andarsene in giro per l'EGITTO... per il mare sono belle Mars-Alam e Berenice..ma mare e solo mare non c'e' nient' altro




per la GRECIA ...prima meta era Creta..ma troppo cara..ora sto vedendo Rodi..ma non e' da meno...

poi in questi giorni non va il forum viaggi cui sono iscritta e..sto uscendo pazza

#20
people ha scritto:
poi in questi giorni non va il forum viaggi cui sono iscritta e..sto uscendo pazza
Prova l'agenzia del forum: "Stevenson - Travel & leisure from 1973"
:lol: :lol: :lol:

Scusate ma oggi è una giornata così :oops:
- Aspettando Godot -

#21
Cla' ha scritto:
people ha scritto:
poi in questi giorni non va il forum viaggi cui sono iscritta e..sto uscendo pazza
Prova l'agenzia del forum: "Stevenson - Travel & leisure from 1973"
:lol: :lol: :lol:

Scusate ma oggi è una giornata così :oops:
:lol: :lol: :lol: pero' è vero! Steve è stato ovunque... tranne in scozia :evil:

#22
Cla' ha scritto:
people ha scritto:
poi in questi giorni non va il forum viaggi cui sono iscritta e..sto uscendo pazza
Prova l'agenzia del forum: "Stevenson - Travel & leisure from 1973"
:lol: :lol: :lol:

Scusate ma oggi è una giornata così :oops:

devo prenotare in breve se voglio usufruire di alcuni sconti...

#23
people ha scritto:
nasin ha scritto:
people ha scritto:anche io sono dell'idea che dopo aver visto l'Egitto..che mare

in Tunisia essendoci gia' stata ho paura di annoiarmi...sto valutando anche la Grecia RODI

ma io non intendevo a sharm el sheik, li è come andare a riccione :lol: anche se il mare è stupendo, intendevo Cairo/Giza/abu simbel e co. bella :wink: poi certo anche la sett in relax al mare ci vuole :wink:
in Agosto e' da pazzi andarsene in giro per l'EGITTO... per il mare sono belle Mars-Alam e Berenice..ma mare e solo mare non c'e' nient' altro




per la GRECIA ...prima meta era Creta..ma troppo cara..ora sto vedendo Rodi..ma non e' da meno...

poi in questi giorni non va il forum viaggi cui sono iscritta e..sto uscendo pazza

no in agosto si cuoce, a maggio è conme agosto da noi e anche di +, ma a sharm però, xchè al cairo è già diverso, freddo mattina e sera, caldo al pomeriggio. :)
Immagine
Immagine
Immagine

#24
Cla' ha scritto:
people ha scritto:
poi in questi giorni non va il forum viaggi cui sono iscritta e..sto uscendo pazza
Prova l'agenzia del forum: "Stevenson - Travel & leisure from 1973"
:lol: :lol: :lol:

Scusate ma oggi è una giornata così :oops:
Grazie Clà!! :wink:

magari fosse veramente il mio lavoro...

x la Tunisia non posso aiutarti, People, mi spiace. E se posso aggiungere il mio spassionato parere, non ci andrei comunque per fare una vacanza di solo mare. Niente di più dell'Italia del sud, ma tanto di meno, messa a confronto.

non so chi parlava di Marocco, invece, è un discorso diverso.
Bellissimo il tour delle città imperiale, ma SCONSIGLIATISSIMO ogni tipo di soggiorno mare, a partire dal tanto decantato AGADIR.
L'unico viaggio (o meglio, soggiorno mare) che non rifarei mai in vita mia è proprio quello. OSCENO!!!

#25
neanch'io ci andrei in Tunisia per il mare..a visitarla gia' l'ho fatto..ma quest'anno comn le spese per la casa ..il budget si limita...

Rodi..non mi sembra male

#26
io sono stata a MONASTIR 2 anni fa..... ma questo topic ha aperto vecchie ferite!
non mi son trovata bene.....
viaggio organizzato swan tour(ma nello stesso albergo facevano capo, settemari ed altri tour operator più illustri)
albergo 4 stelle bellissimo ma trascurato....divani macchiati, ecc...
gestione tunisina.....sporchissime le stanze, al ristorante dovevamo fare la caccia al tesoro al piatto pulito prima di avvicinarci al buffet
il mare bello....anche se, se il vento tirava verso terra....arrivava uno strano olezzo....che forse erano le fogne con scarico in alto mare!?!?!?

purtroppo non ricordo il nome dell'albergo...ho rimosso! :shock:
ma confermo che la tunisia va girata...cartagine...tunisi...sidi bou said
mi son pentita di non aver fatto i due giorni nel deserto....ma credetemi....con quei presupposti.... e per le cose raccontate da chi è andato sull'organizzazione ,è stato meglio così!!!!

era uno sfogo il mio...non volevo scoraggiare nessuno!!!!!
cmq...preferite gestione italiana negli alberghi...almeno è garantita la pulizia!

#27
@le ha scritto: cmq...preferite gestione italiana negli alberghi...almeno è garantita la pulizia!
Punti di vista! :wink:

#28
people ha scritto:neanch'io ci andrei in Tunisia per il mare..a visitarla gia' l'ho fatto..ma quest'anno comn le spese per la casa ..il budget si limita...

Rodi..non mi sembra male
Prova a vedere qualche offerta su Minorca.
E' un'isola deliziosa adatta per famiglie e con un mare bellissimo.

Altrimenti la Grecia va benissimo comunque. :wink: