La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#61069
Siamo partiti per il ponte giovedì dopo pranzo
Dalla sera Miriam ha febbre alta intorno a 39,3
Ha sfebbrato due volte ma qualche ora dopo dinuovo febbre alta che non cala con tachipirina sciroppo
Siamo rintanati nella stanza d albergo

Non ha sintomi tranne Mal di testa
Che roba gira adesso?
Sono poco informata perché è stata bene tutto l inverno e non posso chiamate pediatra che sono giorni di festa

Poi un altra domanda per chi usa lo sciroppo
Lei pesa intorno ai 15,500 ma quanti ml date per questo peso?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61071
realexa ha scritto:Lante, ma non c è un pronto soccorso o una guardia medica?
In effetti... certo che io per esempio sto passando la tonsillite, i nani solito intasamento. :roll:
Per lo sciroppo, dovrebbe essere 0,5 ml per chilo di peso. Leggi il bugiardino, dovrebbe essere indicato. In bocca al lupo! :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61073
So che aprirò un vespaio ma voglio chiedervi quando avete ripreso ad uscire la sera. Come gestite le uscite, che tipo di posti frequentate, orari etc
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61074
realexa ha scritto:So che aprirò un vespaio ma voglio chiedervi quando avete ripreso ad uscire la sera. Come gestite le uscite, che tipo di posti frequentate, orari etc
Mai :shock: :mrgreen:
Avendola allattata a lungo non potevo assentarmi per molto quando era piccola, quindi non uscivo o si organizzava qualcosa a casa nostra o di amici. Poi vabbè...se si parla di uscite per una pizza o una passeggiata serale...nessun problema, alice é sempre venuta con me/noi. Gli orari variano in base alle sue esigenze. Solitamente verso le 23/24 siamo a casa.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#61075
realexa ha scritto:So che aprirò un vespaio ma voglio chiedervi quando avete ripreso ad uscire la sera. Come gestite le uscite, che tipo di posti frequentate, orari etc
Con edo siamo andati in pizzeria che aveva meno di un mese :D
Dipende cosa intendi x uscire. Cena fuori sempre fatta certo alle 19:30 siam già al tavolo. Uscite in due o weekend fuori n.p. ma neanche ci interessano...
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61076
Dipende dal tipo di uscite, orari, ecc...
Quando era piccola piccola prediligevo organizzare cene a casa perchè lei stava in letargo perenne e non mi andava di svegliarla o sballargle o rimti, poi abbiamo iniziato a introdurre le cene fuori.
Se capita di fare più tardi era cmq a casa di amici. In locali a far tardi mai portata. Se per qualche occasione capitava quella volta ogni tanto di dover far tardi in pub, locali, ecc preferivo lasciarla direttamente a dormire dai nonni.
Poi cmq ti fasi in base alle reazioni che hanno stando in giro, se si addormentano come pere cotte o se diventano isterici perchè hanno sonno ma non riescono ad addormentarsi, se si annoiano e fanno capricci a star tutta sera ad un tavolo ecc...
Poi secondo me fa molto anche il frequentare o meno altre coppie con bimbi più o meno della stessa etá... Noi ad esempio avevamo quasi tutte amicizie da "cena alle 22.00 e poi fuori fino alle 4.00" :roll: adesso invece ho ritrovato amici genitori e riusciamo a organizzare belle serate tranquille con i bimbi!

Re: Piccoli Forummini crescono

#61077
Rouge84 ha scritto:
eli_felix ha scritto:
realexa ha scritto:So che aprirò un vespaio ma voglio chiedervi quando avete ripreso ad uscire la sera. Come gestite le uscite, che tipo di posti frequentate, orari etc
Mai :shock: :mrgreen:
Avendola allattata a lungo non potevo assentarmi per molto quando era piccola, quindi non uscivo o si organizzava qualcosa a casa nostra o di amici. Poi vabbè...se si parla di uscite per una pizza o una passeggiata serale...nessun problema, alice é sempre venuta con me/noi. Gli orari variano in base alle sue esigenze. Solitamente verso le 23/24 siamo a casa.
Ma per le amiche quelle vere e importanti la molli anche al papà :mrgreen:
Rientrando pure alle tre di notte :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#61078
Parlo di uscite tranquille a cena fuori o a casa di amici. Lui quando stiamo fuori è abbastanza tranquillo e resistente. Abbiamo passato prima dei tre mesi un pranzo fuori con relativa musica e balli che è durato fino alle 20 ed è stato pacioso tranne farsi prendere dall isteria in macchina, pacata dal biberon. Il lunedì di Pasqua a c casa di amici un amore.
Il problema me lo sto ponendo per la sera. Lui è abituato all ultima poppata intorno alle 22.30-23 in camera da letto e poi nanna. Temo che facendolo mangiare fuori, di certo si addormenterebbe almeno in macchina, ma si svegluerebbe portandolo su a casa. E non so se riuscirebbe a riaddormentarsi.
Io preferisco dormire tutta la notte piuttosto che affrontare la veglia per un'uscita serale. Ma vedo realexo un po insofferente, sebbene non si lamenti
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#61079
Sicuramente gli orari cambiano così come le abitudini ma non ho mai riscontrato difficoltà particolari. Solitamente di sera lo facevo prima mangiare, poi uscivamo. Si è sempre addormentato nel passeggino o in macchina. Al rientro causa cambio qualche pianto ma dopo un pò si addormentava.
Crescendo le esigenze cambiano.
Io non mi farei troppi problemi, devono abituarsi anche a quelli che sono i nostri ritmi.

Ah real come va con il lettino? :D

Per noi sono giorni intensi.Febbre anche stamattina, di giorno sparisce. Non vuole mangiare ed è nervoso più del solito! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#61080
Con il lettino alla grande. La prima sera l ho messo con la testa appoggiata al paracolpi per non farlo sentire spaseato perché così lo mettevo nella culla. La mattina l ho trovato nella stessa posizione. Sera successiva ho ripetuto. Giorno dopo stava a braccia aperte al centro del lettino con l aria del conquistatore dell'universo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine